fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ?

4 partecipanti

Andare in basso

fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Empty fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ?

Messaggio Da p62a58e94g01 Dom Feb 14, 2016 11:49 am

Sono docente fase C , entrato nella prima provincia richiesta. Essendo la provincia dove risiede mia moglie e mia figlia disabile al 100 % con 104 art 3 per gravita' , ho bisogno di sapere se sono costretto a chiedere il trasferimento! Per quanto riguarda il punteggio sulle precedenze : il ricongiungimento e l'assistenza alla figlia disabile vale anche sulla provincia dove ho lavorato quest'anno ( la mia di residenza e dove vivo con mia moglie e mia figlia !!!!!!!!!) per RESTARE con loro che hanno bisogno di me ?

p62a58e94g01

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.05.15

Torna in alto Andare in basso

fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Empty Re: fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2016 1:01 pm

La domanda di mobilità devi comunque farla, altrimenti procederanno d'ufficio. Sulle precedenze non saprei dirti, per il punteggio ci sono 16 o 15 punti per esigenze di famiglia: 6 punti per il titolo II a, 4 per il titolo II b (o 3 per il titolo II c se tua figlia ha più di 6 anni), 6 per il titolo II d

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Empty Re: fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 14, 2016 6:42 pm

Avrai 6 punti nel comune di residenza del familiare dove potrai usufruire della precedenza per tua figlia disabile grave con art.3 comma 3 della legge 104/92.
La 104 non ti dà punteggio, ma precedenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Empty Re: fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ?

Messaggio Da p62a58e94g01 Dom Feb 14, 2016 9:23 pm

un lavoratore in questa situazione può' essere allontanato per 3 anni senza poter scegliere di rimanere nella provincia di residenza per esigenze cosi' gravi ?

p62a58e94g01

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.05.15

Torna in alto Andare in basso

fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Empty Re: fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ?

Messaggio Da AtaMia Lun Feb 15, 2016 9:05 pm

Si deve allontanare perchè la fase C non è legata alla provincia di immissione in ruolo, ma è a livello nazionale. Poi una volta ottenuto il trasferimento definitivo può tentare l'assegnazione provvisioria.

AtaMia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Empty Re: fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ?

Messaggio Da haranbanjo Mar Feb 16, 2016 1:59 pm

edit...sbagliato topic scusate

haranbanjo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ? Empty Re: fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.