ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame?

2 partecipanti

Andare in basso

ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Empty ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame?

Messaggio Da Rougelechat Lun Feb 15, 2016 2:11 pm

Salve a tutti

ho ottenuto dall'USR Lombardia 75 ore di diritto allo studio

Vorrei sapere se, tramite autocertificazione, potrei prendermi un giorno libero per studiare, e scalare le ore di lavoro perdute dal monte sopra citato, o se posso comunque chiedere un giorno per studiare tra gli 8 non retribuiti ( sto preparando contemporaneamente gli esami per Scienze della Formazione Primaria, per cui ho ottenuto le 75 ore, e il concorso per insegnanti)

Grazie a chi risponderà

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame? Empty Re: ore di diritto allo studio comprendono ore per preparare esame?

Messaggio Da Violet73 Dom Mag 01, 2016 1:07 am

Sì hai diritto a tre gg compreso il giorno del sostenimento esame. È tutto scritto nel cir Lombardia

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.