Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Richiesta consiglio prima esperienza sostituzione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flavi_etta

MessaggioOggetto: Richiesta consiglio prima esperienza sostituzione   Mar Feb 16, 2016 5:59 pm

Salve,
è la prima volta che scrivo e non so in realtà se mi trovo nella sezione giusta. Ci provo ugualmente!

Ho appena ricevuto una richiesta di sostituzione come collaboratore scolastico e ho accettato.
E' la prima volta che mi capita questa esperienza lavorativa e chiederei consigli su come affrontarla, cosa fare il primo giorno, come mi devo comportare, a chi mi devo rivolgere? Sono un po' nervosa, credo giustamente.
Qualcuno può suggerirmi qualche consiglio o raccontarmi della propria esperienza?

Grazie mille
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Richiesta consiglio prima esperienza sostituzione   Mar Feb 16, 2016 6:53 pm

E' meglio porre il quesito nella sezione ATA.
Sposto io il topic
noise

MessaggioOggetto: Re: Richiesta consiglio prima esperienza sostituzione   Mer Feb 17, 2016 7:59 am

vai dal DSGA e lui/lei ti spiega tutto. tranquilla
lu70

MessaggioOggetto: Re: Richiesta consiglio prima esperienza sostituzione   Mer Feb 17, 2016 4:54 pm

Flavi_etta:ma che bello!A parte quello che può essere il consiglio tecnico ottimo dato da noise,io ti do solo due consigli pratici :tratta i ragazzi o i bambini come vorresti fossero trattati i tuoi figli e collabora con i colleghi ed il personale docente e di segreteria con trasparenza e rispetto,così non puoi sbagliare o se ti succederà data l'inesperienza tutti capiranno che è stato fatto in buona fede,ama il tuo lavoro e vanne fiera,auguri belli!

Richiesta consiglio prima esperienza sostituzione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima esperienza col tiralatte
» Cercasi onicotecnica a TORINO
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» consiglio su regalino

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum