Pagamento ore alternativa religione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento ore alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento ore alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento ore alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento ore alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento ore alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento ore alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento ore alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento ore alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento ore alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento ore alternativa religione

2 partecipanti

Andare in basso

Pagamento ore alternativa religione Empty Pagamento ore alternativa religione

Messaggio Da Gemma64 Gio Feb 18, 2016 9:58 am

buongiorno a tutti, sono una docente di ruolo, quest'anno ho avuto la possibilità di avere delle ore in più per l'alternativa alla religione cattolica, il contratto è partito il 16 di ottobre e la segreteria ha spedito il tutto in quello stesso giorno e indovinate un pò?.... a tutt'oggi non sono stata ancora pagata! So che non sono l'unica, so di colleghi supplenti di altre regioni che addirittura non stanno prendendo lo stipendio ma questo non giustifica il fatto! Io dipendo dalla tesoreria di Pavia...purtroppo..dico così perchè prima eravamo sotto Lodi e tutto questo non era mai successo! Ora vorrei sapere, oltre alle telefonate che si possono fare e la mia segreteria ha tutto documentato, quale altra azione posso fare per accelerare il tutto? Sto pensando seriamente a Striscia la notizia... anche perchè il mio sindacalista non si è mosso di un millimetro...
grazie a tutti e buon lavoro
Gemma

Gemma64

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ore alternativa religione Empty Re: Pagamento ore alternativa religione

Messaggio Da mordekayn Ven Feb 19, 2016 1:18 am

Saranno ingolfati con i pagamenti.
A noi i contratti vistati dalla ragioneria dei 22 arruolati di settembre sono arrivati meno di un mese fa.  (Milano)
Figurarsi le ore alternative o le eccedenti per quelli di ruolo che metteranno in coda.

Cmq se ti dà retta Striscia la Notizia prova a dire loro che se si fanno le riforme scolastiche ignorando il settore amministrativo (che continua ad essere selvaggiamente tagliato con ZERO immissioni in ruolo  bloccando addirittura il turn over del personale ) questi sono i risultati. Anzi è già tanto che per qualche oscuro motivo la baracca continui a funzionare anche se non in modo perfetto.
E le prospettive (con le reti di scuole e i dimensionamenti futuri) non lasciano adito a molte speranze di un miglioramento della situazione, visto che continua ad aumentare inesorabilmente il personale gestito (e le pratiche da gestire) a fronte di una riduzione del personale che deve in qualche modo destreggiarsi a fare sempre più cose, spesso totalmente inutili o vessatorie (statistiche, rilevazioni, etc,etc) o del tutto incongrue (come le pratiche di pensionamento che dovrebbero fare gli ambiti territoriali, visto che hanno uffici ad hoc)

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.