At: sito che non funziona da mesi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
At: sito che non funziona da mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
At: sito che non funziona da mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
At: sito che non funziona da mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
At: sito che non funziona da mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
At: sito che non funziona da mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
At: sito che non funziona da mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
At: sito che non funziona da mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
At: sito che non funziona da mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
At: sito che non funziona da mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



At: sito che non funziona da mesi

+8
feanor
giulia boffa
spagnoletta
Martina_78
lallaorizzonte
docentebmw
calligrafia
Iam satis est
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da Iam satis est Mar Lug 05, 2011 11:10 am

Salve a tutti, sono in una provincia dove il sito del provveditorato non funziona da mesi e quando chiamo per avere info rispondono in maniera scocciata e scortese. Mi hanno detto di rivolgersi alle scuole per sapere quando escono le Ge provvisorie e andare a visionarle lì perché appunto non prevedono di riparare il sito. Sono anni che tengono quest'atteggiamento e sono stufa di subirlo, come anche altri colleghi. Volevo un consiglio da parte vostra..
p.s: se ne parli coi sindacati ti dicono che loro non ci possono fare niente, che non dipende da loro etc..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da calligrafia Mar Lug 05, 2011 11:40 am

Iam satis est ha scritto:Salve a tutti, sono in una provincia dove il sito del provveditorato non funziona da mesi e quando chiamo per avere info rispondono in maniera scocciata e scortese. Mi hanno detto di rivolgersi alle scuole per sapere quando escono le Ge provvisorie e andare a visionarle lì perché appunto non prevedono di riparare il sito. Sono anni che tengono quest'atteggiamento e sono stufa di subirlo, come anche altri colleghi. Volevo un consiglio da parte vostra..
p.s: se ne parli coi sindacati ti dicono che loro non ci possono fare niente, che non dipende da loro etc..


che provincia?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da docentebmw Mar Lug 05, 2011 11:45 am

Ma quale provincia?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 05, 2011 12:06 pm

infatti, quale provincia?

noi abbiamo segnalato arezzo, ma la disfunzione è recente

http://www.orizzontescuola.it/node/17086

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty ?????

Messaggio Da Martina_78 Mar Lug 05, 2011 12:12 pm

Qual è questo At che ti dice di chiamare le scuole per le gae?????? E' pazzesco!!!!!

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da spagnoletta Mar Lug 05, 2011 12:30 pm

Trovo assurdo che si faccia una segnalazione a metà!
Ma di cosa ti preoccupi?
Dal canto mio, posso dire che il sito dell' at Enna non pubblica le graduatorie da mesi.
Per vedere quelle aggiornate con iserimento a pettine dei ricorrenti mi hanno detto che devo andare di persona...!

spagnoletta

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da Iam satis est Mar Lug 05, 2011 1:01 pm

lallaorizzonte ha scritto:infatti, quale provincia?

noi abbiamo segnalato arezzo, ma la disfunzione è recente

http://www.orizzontescuola.it/node/17086
Esatto è proprio Arezzo! Chiedo scusa, mi era sfuggito che l'avevate già segnalato. Non ho neanche nominato la provincia perché volevo solo un consiglio su cosa noi diretti interessati possiamo fare di fronte ad una così persistente noncuranza

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 05, 2011 1:02 pm

andare di persona a parlare con il provveditore? almeno per dimostrare un po' di disappunto, poi la goccia scava la pietra...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da Iam satis est Mar Lug 05, 2011 1:09 pm

Ci è stato detto che l'addetto è deceduto. Non so perché ma non hanno intenzione di sostituirlo. Viene un insegnante a tempo perso a curarsene, giusto il tempo di garantire qualche servizio (es. i trasferimenti..)

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da feanor Mar Lug 05, 2011 1:25 pm

Iam satis est ha scritto:Ci è stato detto che l'addetto è deceduto. Non so perché ma non hanno intenzione di sostituirlo. Viene un insegnante a tempo perso a curarsene, giusto il tempo di garantire qualche servizio (es. i trasferimenti..)

pure a me è stata detta la stessa (triste) cosa
pare che per gli ata dei docenti volontari (ma si potrà?) hanno caricato le graduatorie
ma per noi?
a mio avviso è una situazione da segnalare in modo serio

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 05, 2011 1:27 pm

feanor ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Ci è stato detto che l'addetto è deceduto. Non so perché ma non hanno intenzione di sostituirlo. Viene un insegnante a tempo perso a curarsene, giusto il tempo di garantire qualche servizio (es. i trasferimenti..)

pure a me è stata detta la stessa (triste) cosa
pare che per gli ata dei docenti volontari (ma si potrà?) hanno caricato le graduatorie
ma per noi?
a mio avviso è una situazione da segnalare in modo serio

una bella lettera al direttore dell'USR Toscana: dovete farvi sentire; che significa non vogliono sostituire?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 05, 2011 1:29 pm

non c'è un comitato di insegnanti precari in provincia, che possa stilare un documento, siglato dai sindacati, in cui si indica la soluzione, ad es. pubblicare le notizie sui siti dei sindacati (uno dei quali, devo dire, non si fa scrupolo, a copiare e incollare materiale di orizzonte scuola, da me curato, senza neanche citare la fonte).

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da Iam satis est Mar Lug 05, 2011 1:39 pm

Esatto! Secondo me è proprio questo che ci vuole...Poi la provincia è estesa. Io ad esempio sono distante 40 minuti di macchina dalla sede. Non è possibile ogni volta doverci andare di persona e al telefono non ti dicono mai nulla o non si fanno trovare o rispondono scocciati. E' da tempo che ci trattano in questo modo.
Lalla, non credo ci sia un comitato di insegnanti o se c'è non ne sono al corrente, anche perché sto un pò fuori mano ma cercherò di darmi da fare nel coinvolgere altri colleghi, molti dei quali tuttavia sembrano assuefatti a questo stato di cose. Voglio dire, se ne parla sempre tra noi ma iniziative zero..
Grazie mille dei consigli. Mi sembrano ottimi. Vi farò sapere..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da feanor Mar Lug 05, 2011 1:46 pm

Iam satis est ha scritto:Esatto! Secondo me è proprio questo che ci vuole...Poi la provincia è estesa. Io ad esempio sono distante 40 minuti di macchina dalla sede. Non è possibile ogni volta doverci andare di persona e al telefono non ti dicono mai nulla o non si fanno trovare o rispondono scocciati. E' da tempo che ci trattano in questo modo.
Lalla, non credo ci sia un comitato di insegnanti o se c'è non ne sono al corrente, anche perché sto un pò fuori mano ma cercherò di darmi da fare nel coinvolgere altri colleghi, molti dei quali tuttavia sembrano assuefatti a questo stato di cose. Voglio dire, se ne parla sempre tra noi ma iniziative zero..
Grazie mille dei consigli. Mi sembrano ottimi. Vi farò sapere..

io intanto ho provveduto a scrivere una mail alla direzione toscana di firenze

direzione-toscana@istruzione.it

domani invio il fax

magari se lo facciamo in tanti...

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da Iam satis est Mar Lug 05, 2011 3:40 pm

Grazie feanor. Lo farò anch'io e lo segnalerò ad altri..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da feanor Mar Lug 05, 2011 5:27 pm

tanto per restare di buon umore su arezzo

http://www.flcgil.it/regioni/toscana/arezzo/tagli-agli-organici-docenti-e-ata-la-gravissima-situazione-della-scuola-aretina.flc

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da feanor Mer Lug 06, 2011 6:42 pm

AGGIORNAMENTO

oggi mi hanno detto che non prima del 18 pubblicheranno qualcosa

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da Iam satis est Gio Lug 07, 2011 1:06 pm

feanor ha scritto:tanto per restare di buon umore su arezzo

http://www.flcgil.it/regioni/toscana/arezzo/tagli-agli-organici-docenti-e-ata-la-gravissima-situazione-della-scuola-aretina.flc
Io non riesco a capire come mai in questa cavolo di provincia ci sono tagli sempre più scriteriati. Qualcuno obietterà che hanno tagliato ovunque ma allora mi spieghi come mai nella mia classe di concorso (Ao43) le disponibilità dopo i trasferimeti sono soltanto 8, che è un numero inferiore a tutte, e sottolineo tutte, le altre province della Toscana. Pistoia ha 45 cattedre disponibili, tanto per fare un esempio. Non capisco qui cosa stia succedendo ma comincio a pensare che non sia solo colpa della Gelmini...
Per non parlare dell'incuria e dell'inefficienza del nostro provveditorato che non provvede neanche a far funzionare il sito e, questo è l'aspetto più allarmante, non ha nenache intenzione di provvedere in futuro a porre rimedio. A me hanno detto: "Tanto non tornerà mai come prima.."Sono stufa!!!!!!!!!! Mi scuso per l'invettiva
Feanor, se hai un numero di fax, oltre all'email puoi scriverlo? Oggi ne parlo con altri colleghi e ci attiviamo. Ti faccio sapere. Basta restare inerti!! Grazie;-)

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da Iam satis est Gio Lug 07, 2011 1:14 pm

Se ci fossero nel forum altri insegnanti precari che sono capitati in questa malaugurata provincia, li chiamo a raccolta per aderire a qualche iniziativa...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da feanor Gio Lug 07, 2011 1:21 pm

Iam satis est ha scritto:Se ci fossero nel forum altri insegnanti precari che sono capitati in questa malaugurata provincia, li chiamo a raccolta per aderire a qualche iniziativa...
basta andare su sito usr toscana area contatti. Il fax e questo 0552478236. Che dite di fare una mailing list? E ovviamente di tempestare se non diffidare ma serve un avvocato l at di arezzo? Iam satis ci dai la tua mail? Cosi iniziamo la mailing list

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da Iam satis est Gio Lug 07, 2011 1:30 pm

feanor ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Se ci fossero nel forum altri insegnanti precari che sono capitati in questa malaugurata provincia, li chiamo a raccolta per aderire a qualche iniziativa...
basta andare su sito usr toscana area contatti. Il fax e questo 0552478236. Che dite di fare una mailing list? E ovviamente di tempestare se non diffidare ma serve un avvocato l at di arezzo? Iam satis ci dai la tua mail? Cosi iniziamo la mailing list
Non te lo so dire dell'avvocato. Oggi vedo un paio di colleghi coi quali avevamo in mente di buttar giù un documento e inviarlo al dirigente dell'Urs della Toscana via fax o via email.
Prima possibile ve lo sottopongo..la mia email te la darei più che volentieri ma preferisco non scrivere scopertamente qui il mio nome e cognome. Secondo me la miglior cosa sarebbe vedersi di persona.. per esempio io oggi sarò in centro con questi altri colleghi. Tu di dove sei? Potremmo darci appuntamento per scambiarci i numeri e mettere a punto qualche iniziativa "congiunta" per così dire.. Da oggi il comitato insegnanti precari di Arezzo siamo noi!! Che ne dici?

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da feanor Gio Lug 07, 2011 1:55 pm

Purtropp sono di perugia e oggi non ce la faccio. Mi mandi un messaggio privato nel forum? Che classe concorso sei?

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da Iam satis est Gio Lug 07, 2011 2:13 pm

feanor ha scritto:Purtropp sono di perugia e oggi non ce la faccio. Mi mandi un messaggio privato nel forum? Che classe concorso sei?
a043. Puoi mandarmelo te un mes privato nel forum.. credo di aver attivato l'opzione..
Cmq in serata ti faccio sapere..a presto

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da feanor Gio Lug 07, 2011 2:14 pm

Ti ho mandato una mail. Hai un account yahoo per caso?

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da feanor Ven Lug 08, 2011 10:18 am

ho mandato pure un fax all usr toscana

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Telefono 055 2725246 - Fax 055 2478236
E-mail direzione-toscana@istruzione.it

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

At: sito che non funziona da mesi Empty Re: At: sito che non funziona da mesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.