trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento interprovinciale

Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 12:41 pm

buongiorno,

per chi è entrato in ruolo (I grado) nel 2012 e si deve trasferire da una provincia all'altra, cosa accadrà?

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 1:31 pm

Se la sua domanda sarà soddisfatta, otterrà il trasferimento in un ambito provinciale e a seguire, previa procedura ancora da definire sul piano operativo, riceverà una proposta di incarico da parte di una o più scuole dell'ambito oppure un incarico di ufficio in una scuola dell'ambito da parte dell'USP.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 2:06 pm

ciao Giancarlo, grazie della risposta. mi consigli di rimanere nella mia provincia di titolarità che confina con quella di residenza? (distanza dalla mia abitazione 45 km)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 2:32 pm

pietro68 ha scritto:ciao Giancarlo, grazie della risposta. mi consigli di rimanere nella mia provincia di titolarità che confina con quella di residenza? (distanza dalla mia abitazione 45 km)

Consigli di questo genere possono essere dati solo dopo aver valutato e ponderato tutte le variabili in gioco.
Sono titolare in una scuola a 65 km su strade di facile percorrenza. Ho ottenuto l'assegnazione provvisoria in due sedi. Tre giorni la settimana vado a 40 km di distanza di cui 15 di tornanti, altri due giorni vado a 65 km di distanza, di cui una ventina di tornanti. Mi chiederai che senso aveva chiedere l'assegnazione provvisoria, ma sarebbe un discorso troppo lungo.

Se nella scuola attuale ti trovi bene, io ti consiglio di restare dove sei, ma si tratta sempre di un consiglio basato su criteri soggettivi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 2:36 pm

mi trovo da cani nella scuola di titolarità. tra l'altro è tutta autostrada. ci sarà ancora l'assegnazione provvisoria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 2:38 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
pietro68 ha scritto:ciao Giancarlo, grazie della risposta. mi consigli di rimanere nella mia provincia di titolarità che confina con quella di residenza? (distanza dalla mia abitazione 45 km)

Consigli di questo genere possono essere dati solo dopo aver valutato e ponderato tutte le variabili in gioco.
Sono titolare in una scuola a 65 km su strade di facile percorrenza. Ho ottenuto l'assegnazione provvisoria in due sedi. Tre giorni la settimana vado a 40 km di distanza di cui 15 di tornanti, altri due giorni vado a 65 km di distanza, di cui una ventina di tornanti. Mi chiederai che senso aveva chiedere l'assegnazione provvisoria, ma sarebbe un discorso troppo lungo.

Se nella scuola attuale ti trovi bene, io ti consiglio di restare dove sei, ma si tratta sempre di un consiglio basato su criteri soggettivi.

gli ambiti territoriali del veneto sai quando usciranno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da precarietta Ven Feb 19, 2016 2:49 pm

Se l'usp nn soddisfa la domanda rimaniamo nella sede di titolarità?

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 3:01 pm

pietro68 ha scritto:mi trovo da cani nella scuola di titolarità. tra l'altro è tutta autostrada. ci sarà ancora l'assegnazione provvisoria?

Questo è già un buon motivo per chiedere il trasferimento. Che senso ha mantenersi stretta la titolarità di una sede che ti crea solo frustrazione? :-D

pietro68 ha scritto:gli ambiti territoriali del veneto sai quando usciranno?
Assolutamente no, sono un comune mortale, peraltro stanziato in tutt'altra parte del mondo :-D

precarietta ha scritto:Se l'usp nn soddisfa la domanda rimaniamo nella sede di titolarità?
Se non sei una soprannumeraria o una neoimmessa 2015, si, rimani nella sede di titolarità, altrimenti sarai trasferita d'ufficio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 4:46 pm

grazie Giancarlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da precarietta Ven Feb 19, 2016 9:10 pm

Grazie :)..... Molti dicono che si potranno indicare più province della stessa regione e' corretto? Io sono entrata di ruolo nel 2014

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.