Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Non mi stanno chiamando piu dopo dei rifiuti (forzati)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mark14

MessaggioOggetto: Non mi stanno chiamando piu dopo dei rifiuti (forzati)   Sab Feb 20, 2016 9:20 am

dopo dei rifiuti forzati (non potevo muovermi) di piccole supplenze come AA , non mi stanno chiamando più..eppure ho buone posizioni nella mia grad terza fascia...perchè non arrivano piu chiamate? puo essere perchè ne ho rifiutata qualcuna? grazie!
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioOggetto: Re: Non mi stanno chiamando piu dopo dei rifiuti (forzati)   Sab Feb 20, 2016 10:35 am

Probabilmente ti avranno depennato, ma solo per questo a.sc. In quale provincia sei inserito?
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Non mi stanno chiamando piu dopo dei rifiuti (forzati)   Sab Feb 20, 2016 11:42 am

Nn possono depennarti
SonoATA

MessaggioOggetto: Re: Non mi stanno chiamando piu dopo dei rifiuti (forzati)   Mer Mar 02, 2016 5:49 pm

Esiste il divieto di chiamare supplenti AA se in organico ci sono piu di tre Amministrativi. Quindi è molto improbabile essere convocati come AA.
mata73

MessaggioOggetto: Re: Non mi stanno chiamando piu dopo dei rifiuti (forzati)   Mer Mar 02, 2016 6:43 pm

Stai tranquillo molto probabilmente non ci sono supplenze la stessa cosa avevo pensato io , poi sono andato nelle segreterie ed era tutto ok ...
mark14

MessaggioOggetto: Re: Non mi stanno chiamando piu dopo dei rifiuti (forzati)   Sab Mar 19, 2016 7:58 am

ok grazie. eppure prima non potevo. ora che potrei non chiamano. io sono a roma e ho 21 pt AA . speriamo bene. voi invece come e dove siete?
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: Non mi stanno chiamando piu dopo dei rifiuti (forzati)   Lun Mar 21, 2016 12:18 am

Le supplenze AA sono estremamente rare da quest'anno, causa blocco quasi totale delle chiamate per supplenza (non si può sostituire nessuno finchè in segreteria ci sono 3 AA OD): pensatevi ottocento-volte prima di rifiutare.

Non mi stanno chiamando piu dopo dei rifiuti (forzati)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo 1 aborto su grav. naturale
» Ciclo dopo iperstimolazione...
» il dopo pick up
» dopo il negativo il ciclo
» dopo il parto....gambe pesanti....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: