Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Disillusa

MessaggioTitolo: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 7:41 am

Ecco la scritta che mi appare se cerco di fare domanda. E' sbagliato perchè insegno in un superiore. A chi posso far notare l'errore?
Torna in alto Andare in basso
p.marcella1974

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 9:13 am

lo stesso succede a me
p.marcella1974

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 10:13 am

lo stesso succede a me
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 10:37 am

Forse bisogna aspettare qualche giorno
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 11:17 am

Anche a me
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 2:04 pm

ho ancora questo problema. voi?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 2:34 pm

Si
precarioinc

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 2:56 pm

IDEM, IO SONO STATO IMMESSO IN RUOLO A SETTEMBRE NON NELLA MIA PROVINCIA MA PRESTO SERVIZIO NELLA MIA PROVINCIA GRAZIE ALL'INCARITO ANNUALE, PUO' ESSERE QUESTO?
VOI?
apm

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 3:32 pm

mi compare la scritta :

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 107)

ma io insegno con contratto al 30 giugno in secondaria di II grado
precarioinc

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 3:48 pm

apn anche tu ruolo settembre scorso o precario?
apm

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 3:49 pm

precario
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 3:54 pm

precarioinc ha scritto:
IDEM, IO SONO STATO IMMESSO IN RUOLO A SETTEMBRE NON NELLA MIA PROVINCIA MA PRESTO SERVIZIO NELLA MIA PROVINCIA GRAZIE ALL'INCARITO ANNUALE, PUO' ESSERE QUESTO?
VOI?

io come te.
precarioinc

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 4:08 pm

domani vado in segreteria vediamo cosa mi dicono, credo che il problema sia del sistema
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 7:14 pm

Del sistema intendi che la segreteria non ti abbia registrato?
precarioinc

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Mer Feb 24, 2016 11:48 pm

semplicemente ha scritto:
Del sistema intendi che la segreteria non ti abbia registrato?
No, penso che sia un problema di trasferimenti dati dal ministero a istanze, il fatto che io sia inserito due volte, come docente precaro in una città e come docente di ruolo in un'altra
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Gio Feb 25, 2016 1:31 pm

Qualcuno ha risolto?
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Gio Feb 25, 2016 2:59 pm

No. In segreteria mi hanno detto. Che loro non possono farci niente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Gio Feb 25, 2016 5:02 pm

No. In segreteria mi hanno detto. Che loro non possono farci niente

Segnalate al dirigente scolastico. È lui che si deve attivare.
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Gio Feb 25, 2016 6:44 pm

La mia ds è irrintacciabile... Io lavoro in una succursale della scuola principale.. Come faccio?
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Gio Feb 25, 2016 6:52 pm

Irrintracciabile
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Gio Feb 25, 2016 7:13 pm

problema solo mio e di disillusa?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Gio Feb 25, 2016 7:20 pm

La mia ds è irrintacciabile... Io lavoro in una succursale della scuola principale.. Come faccio?

Ma porc... mica devi catturarla al laccio!

Inoltri una nota scritta e protocollata oppure una raccomandata o una comunicazione via PEC, diretta al dirigente scolastico in cui comunichi al dirigente scolastico che sei impossibilitato a compilare la domanda a causa di errori tecnici.
Se poi il DS non si legge la nota sono cacchi suoi, tu hai assolto per quanto era possibile ai tuoi adempimenti e l'hai informato.
precarioinc

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Gio Feb 25, 2016 7:28 pm

RISOLTO, LA MIA SEGRETARIA HA CHIAMATO L'ASSISTENZA SIDI, HA SPIEGATO IL PROBLEMA, HA APERTO UN TICHET, ED ORA POSSO INOLTRARLA
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Ven Feb 26, 2016 1:56 pm

precario scusa quanto tempo è passato fra la telefonata e la domanda inoltrata? la mia segreteria ha chiamato in tarda mattinata, ma poi non ho più avuto loro notizie e non so cosa fare. la domanda non riesco ancora ad inoltrarla...
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO   Ven Feb 26, 2016 3:20 pm

Anch'io sono andata in segreteria oggi. Abbiamo fatto la richeista assieme ma il problema rimane

L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Servizio pre-ruolo in scuola secondaria di II grado paritaria
» Valutazione Servizio Diritti a Scuola
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» Q) Aver prestato servizio senza demerito ????
» Interruzione anzianità di servizio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: