Devo fare domanda per l'esame di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Devo fare domanda per l'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Devo fare domanda per l'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Devo fare domanda per l'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Devo fare domanda per l'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Devo fare domanda per l'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Devo fare domanda per l'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Devo fare domanda per l'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Devo fare domanda per l'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Devo fare domanda per l'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Devo fare domanda per l'esame di stato

+2
gugu
precario.acciaio
6 partecipanti

Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da precario.acciaio Mer Feb 24, 2016 9:04 pm

Buonasera
sono nella seguente situazione:
1) Contratto t.d. fino al 30/6
2) Materie mie interne

Ebbene: devo/posso fare domanda per gli esami di stato? Con quali modalità ed entro quando?

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da gugu Mer Feb 24, 2016 9:06 pm

Ma non hai mai fatto esami di stato in vita tua?


Se sei stato nominato commissario interno non puoi presentare domanda.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da Ospite Mer Feb 24, 2016 9:52 pm

precario.acciaio ha scritto:Buonasera
sono nella seguente situazione:
1) Contratto t.d. fino al 30/6
2) Materie mie interne

Ebbene: devo/posso fare domanda per gli esami di stato? Con quali modalità ed entro quando?

probabilmente, avendo fatto il differimento, devi, se non sei stato incaricato come interno

Modalità: entra nelle stanze on line, compila il formulario e inoltralo

Entro quando: non ricordo la scadenza, comunque c'è nell'articolo di ieri su OS. Comunque puoi farlo da ieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da Ospite Mer Feb 24, 2016 9:53 pm

PS: il fatto che le tue materie siano interne non è detto che non debba fare la domanda. Potrebbe esserti sfuggita qualche scuola in cui ci sia una materia di competenza della tua classe di concorso affidata a commissari esterni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da precario.acciaio Lun Feb 29, 2016 10:17 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:PS: il fatto che le tue materie siano interne non è detto che non debba fare la domanda. Potrebbe esserti sfuggita qualche scuola in cui ci sia una materia di competenza della tua classe di concorso affidata a commissari esterni.

Io sono interno; se anche si verificasse la condizione che tu ipotizzi tu io non potrei lasciarel'incarico da interroper quello esterno, dico bene?

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da Ospite Lun Feb 29, 2016 10:26 pm

precario.acciaio ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:PS: il fatto che le tue materie siano interne non è detto che non debba fare la domanda. Potrebbe esserti sfuggita qualche scuola in cui ci sia una materia di competenza della tua classe di concorso affidata a commissari esterni.

Io sono interno; se anche si verificasse la condizione che tu ipotizzi tu io non potrei lasciarel'incarico da  interroper quello esterno, dico bene?
Dici bene. Non solo: non puoi neppure fare la domanda perché la scuola invierà per te il modello ES-0. Un docente non può essere contemporaneamente in due procedure diverse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da Artros Mar Mar 01, 2016 12:39 am

Chi è al suo primo contratto al 30 giugno da gae deve fare la domanda o ne ha facoltà?

Artros

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.12.15

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da Artros Mar Mar 01, 2016 1:00 am

Oltre a ciò che ho detto prima devo considerare la supplenza su spezzone da gi prima fascia nel 2013 2014 fino al 30 giugno come anno effettivo? Quindi se gli anni effettivi sono due devo o ho solo facoltà di presentare la domanda?

Artros

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.12.15

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da Ospite Mar Mar 01, 2016 6:06 am

Artros ha scritto:Chi è al suo primo contratto al 30 giugno da gae deve fare la domanda o ne ha facoltà?

Deve

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da SanGabriella Mar Mar 01, 2016 8:58 pm

Invece chi è in seconda fascia e contratto al 30/06 senza classi terminali DEVE o non è obbligato a fare domanda?
Gli altri anni era obbligatorio, mentre quest'anno mi sembra di capire che non lo sia...?

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da Ospite Mar Mar 01, 2016 9:07 pm

SanGabriella ha scritto:Invece chi è in seconda fascia e contratto al 30/06 senza classi terminali DEVE o non è obbligato a fare domanda?
Gli altri anni era obbligatorio, mentre quest'anno mi sembra di capire che non lo sia...?

devi anche quest'anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da RachaelTyrell Mer Mar 02, 2016 5:57 pm

Scusate se sono ripetitiva, ma sto ricevendo risposte contrastanti e vorrei cercare di chiarirmi le idee.
Sono in seconda fascia, abilitata A049 (matematica e fisica nei licei) e ho un contratto di supplenza fino al 30/06 su posto di potenziamento. Sono obbligata a fare la domanda?
Grazie.

RachaelTyrell

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da sos83 Mer Mar 02, 2016 6:03 pm

salve, quest'anno ho una supplenza breve e l'anno scorso ho lavorato fino al 30/06, mi confermate che io quest'anno ho la facoltà e non l'obbligo di presentare domanda per l'esame di stato?grazie mille.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da Ospite Mer Mar 02, 2016 11:04 pm

physica ha scritto:Scusate se sono ripetitiva, ma sto ricevendo risposte contrastanti e vorrei cercare di chiarirmi le idee.
Sono in seconda fascia, abilitata A049 (matematica e fisica nei licei) e ho un contratto di supplenza fino al 30/06 su posto di potenziamento. Sono obbligata a fare la domanda?
Grazie.
No, non sei obbligata.
Hai però facoltà di partecipare se l'anno scorso o due anni fa hai avuto un incarico annuale (30 giugno o 31 agosto) nell'A049.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda per l'esame di stato Empty Re: Devo fare domanda per l'esame di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.