Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Potenziamento è obbligato a fare domanda da commissario

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
giovalentina

MessaggioTitolo: Potenziamento è obbligato a fare domanda da commissario   Gio Feb 25, 2016 1:58 pm

Buongiorno.
Sono docente, supplente di potenziamento in Storia dell'arte, classe A025 in un Istituto Tecnico Superiore, con contratto dal 22/12/2015 al 30/06/2016. Sono obbligata a fare domanda come commissario esterno, pur non avendo abilitazione (sono infatti in graduatoria d'istituto in III fascia)?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento è obbligato a fare domanda da commissario   Gio Feb 25, 2016 4:03 pm

giovalentina ha scritto:
Buongiorno.
Sono docente, supplente di potenziamento in Storia dell'arte, classe A025 in un Istituto Tecnico Superiore, con contratto dal 22/12/2015 al 30/06/2016. Sono obbligata a fare domanda come commissario esterno, pur non avendo abilitazione (sono infatti in graduatoria d'istituto in III fascia)?
Grazie.

Non solo non sei obbligata, ma non hai neppure la facoltà.
giovalentina

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento è obbligato a fare domanda da commissario   Gio Feb 25, 2016 4:05 pm

Bene, grazie mille! Ovviamente lo ritengo giusto.
Grazie ancora!
francesca2013

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento è obbligato a fare domanda da commissario   Dom Feb 28, 2016 3:49 pm

Buongiorno,
io sono nella stessa situazione di giovalentina: supplente di potenziamento fino al 30/06, cdc A061, ma ho l'abilitazione e mi trovo in II fascia graduatoria di istituto.
Nel mio caso, ho l'obbligo o solo la facoltà di presentare domanda, trattandosi di una supplenza organico potenziato?
Grazie mille
Ospite
Ospite