Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» restituzione ruolo di provenienza
Oggi alle 11:29 pm Da arrubiu

» Consiglio urgente , aiutatemi ...
Oggi alle 11:07 pm Da arrubiu

» dichiarazione dei servizi
Oggi alle 10:55 pm Da fradacla

» presidente consigli di classe
Oggi alle 10:52 pm Da ermione

» sciopero e stipendio
Oggi alle 10:52 pm Da fradacla

» docenti regionali?
Oggi alle 10:51 pm Da iside

» Uscire ammalato o no?
Oggi alle 10:46 pm Da Cozza

» Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?
Oggi alle 10:44 pm Da fradacla

» Detrazioni fiscali: rinuncia o applicazione della maggiore aliquota
Oggi alle 10:43 pm Da fradacla

Link sponsorizzati
Condividi | 

assegnazione provvisoria ed esami di stato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fania

MessaggioTitolo: assegnazione provvisoria ed esami di stato   Gio Feb 25, 2016 4:36 pm

Su istanze on line è presente nei dati solo la mia scuola di titolarità ma io presto servizio in un' altra scuola,di altro comune, stessa provincia, in seguito ad assegnazione provvisoria. Come faccio a correggere i dati? Oppure è normale che compaia la mia scuola di titolaritaà e nn quella di attuale servizio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato   Gio Feb 25, 2016 4:51 pm

gerardo ha scritto:
Su istanze on line è presente nei dati solo la mia scuola di titolarità ma io presto servizio in un' altra scuola,di altro comune, stessa provincia, in seguito ad assegnazione provvisoria. Come faccio a correggere i dati? Oppure è normale che compaia la mia scuola di titolaritaà e nn quella di attuale servizio?

No, non è normale. Anche io sono in assegnazione provvisoria e il sistema inserisce i dati relativi alla sede di servizio. Informa del fatto la segreteria e/o il dirigente scolastico.
Fania

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato   Gio Feb 25, 2016 5:48 pm

Scusami Giancarlo, nel sistema ci sono solo i dati della tua scuola di servizio o anche quelli della scuola di titolarità?
Fania

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato   Gio Feb 25, 2016 5:50 pm

Secondo te devo informare di questa cosa la mia ex. Di titolarità oppure quella di assegnazione?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato   Gio Feb 25, 2016 6:58 pm

gerardo ha scritto:
Secondo te devo informare di questa cosa la mia ex. Di titolarità oppure quella di assegnazione?

La scuola di titolarità non è minimamente menzionata.
In ogni caso devi informare la scuola di assegnazione: è il dirigente scolastico della tua scuola di servizio che ha l'obbligo di assicurarsi che tu produca la domanda ed eventualmente procedere d'ufficio. Non rivolgerti alla segreteria: gli amministrativi ti risponderanno che non possono farci niente, ma ti lascerebbero comunque in una posizione di inadempienza. Se invece fai una segnalazione formale (ovvero scritta e protocollata) al dirigente scolastico, a quel punto stai avvisando ufficialmente che il mancato inoltro della domanda è dovuto ad un impedimento tecnico e non ad una tua inadempienza. Tieni presente che la mancata presentazione della domanda è sanzionabile.
Fania

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato   Gio Feb 25, 2016 7:05 pm

Grazie mille Giancarlo

assegnazione provvisoria ed esami di stato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assegnazione provvisoria ed esami di stato
» Assegnazione provvisoria:quali documenti servono per dimostrare il ricongiungimento al convivente?
» mandato politico e assegnazione provvisoria
» AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» Docente di sostegno agli esami di Stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: