ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

+25
Pollyanna1981
letylety
sisma80
merope
almodena
julias
fanny82
godoPAS
Dirty
samuelescuola
Whiteasia
maga magò
cliomisia
narciso80
marty80
valefilo83
molly3
Davide
antea
lupa77
giannino
pattyr
di.gi
miriamf1982
arasca
29 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da arasca Ven Feb 26, 2016 8:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi è nella mia stessa situazione può dirmi che ne pensa? Varrà la pena fare ricorso? Perchè nel 2012 era un titolo valido e ora no?!

arasca

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.01.16

Torna in alto Andare in basso


ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da Whiteasia Dom Mar 13, 2016 11:01 pm

maga magò ha scritto:l'articolo è questo qui, oppure uno dei tanti sull'argomento
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

volevo chiedervi un chiarimento in merito al bonifico da fare per il concorso!io vorrei farlo sia per la scuola dell'infanzia che per la primaria: secondo voi occorre fare un bonifico separato per ogni procedura concorsuale oppure si può fare un'unico bonifico di 20 euro indicando entrambe le procedure concorsuali?cosa ne pensate?

So di certo che potrai fare un unico bonifico specificando le 2 classi di concorso.
Io non tento nemmeno... :-( in bocca al lupo!
Whiteasia
Whiteasia

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da letylety Lun Mar 14, 2016 5:02 pm

I moderatori non rispondono proprio, non una parola su questa questione...Grazie del supporto :((

letylety

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da Pollyanna1981 Mar Mar 15, 2016 10:31 am

Io penso che valga sempre la pena fare ricorso, eserciti un tuo diritto. Quello che vorrei sapere invece sono i tempi...qualcuno ne sa di più?

Pollyanna1981

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da fanny82 Mar Mar 15, 2016 11:19 am

Ciao pollyanna, non so gli altri sindacati, ma l'anief ha dato come tempo per la pre-adesione il 30 marzo

fanny82

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da Pollyanna1981 Mar Mar 15, 2016 2:17 pm

Ti ringrazio moltissimo Fanny! Volevo anche sapere più o meno il tempo che trascorrerà dal ricorso in poi...cioè che succede dopo?

Pollyanna1981

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da pattyr Mar Mar 15, 2016 2:44 pm

Io non ho ancora deciso se partecipare al concorso e quindi al ricorso...anche perchè non vorrei ci fossero problemi per la presa di servizio del prossimo settembre, avendo un ricorso in atto..Qualcuno sa o ha chiesto al sindacato se si possono effettuare supplenze con un ricorso in atto (per chi ovviamente supera le prove)?
Comunque in caso di partecipazione al concorso, prima si deve inviare la domanda da istanzeonline e poi ci si iscrive al sindacato ( esempio Anief) e si aderisce al ricorso?
(Totale spesa tra bollettino, iscrizione sindacato e avvio ricorso quasi 200 euro - solo per cominciare..)

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da godoPAS Mar Mar 15, 2016 6:21 pm

I moderatori credo non rispondano perché sfortunatamente non possono assicurare nulla a nessuno. Chi decide di fare ricorso si mette nelle mani di un giudice, a volte va bene a volte invece no. Stop.

godoPAS

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da Pollyanna1981 Ven Mar 18, 2016 1:21 am

Ma qualcuno tra voi ha aderito a questo ricorso con Anief? Io ho ho inviato tutta la documentazione da circa 10 giorni ma non ho ancora ricevuto risposta dal sindacato....non so che fare

Pollyanna1981

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da fanny82 Ven Mar 18, 2016 8:30 am

Sono nella tua stessa situazione.... Un consiglio... Contattali con i ticket... Ti rispondono in breve tempo

fanny82

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da Pollyanna1981 Ven Mar 18, 2016 11:26 am

Ok ti ringrazio Fanny.

Pollyanna1981

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da Pollyanna1981 Mar Mar 29, 2016 3:27 pm

Ma qualcuno è a conoscenza di qualche gruppo fb di esclusi dal concorso con questo diploma a indirizzo linguistico? Ho provato a cercare ma niente, possibile? Mi sa che sono segreti...

Pollyanna1981

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da di.gi Sab Apr 09, 2016 3:24 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qualcuno tra i ricorrenti è stato contattato per continuare con CdS?

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da teca33 Lun Apr 11, 2016 4:08 pm

Scusate se riscrivo nuovamente, ma mi rivolgo a chi come me è nell'incertezza totale...ancora non ho ricevuto nessuna notizia da parte di Anief in merito al ricorso e sul mio account on line, accanto all'avvocato al quale è stato assegnato il mandato, compare la scritta "in attesa del ruolo". Ho provato a parlare con lo sportello territoriale Anief,ma non mi hanno "incoraggiata" molto. Con queste premesse (il parere negativo da parte del Tar rispetto alla partecipazione dei diplomati magistrale linguistico), non credo sia una scelta sensata quella di poter partecipare ugualmente al concorso e magari arrivare all'orale spendendo tempo e denaro. Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.

teca33

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da maga magò Ven Mag 13, 2016 10:30 pm

ragazze ciao!!!una domanda veloce per voi e tanta gratitudine per chi mi risponderà:sono in graduatoria di seconda fascia e sono riuscita ad inviare la domanda per partecipare al concorso senza problemi perchè al sistema risultavo già!ho fatto comunque ricorso come consigliato dal sindacato, ed ho ricevuto quella mail in cui mi si dice che devo aspettare la mia sentenza, che presumibilmente dovrebbe essere il 19 maggio (se non ricordo male!!)...adesso ho letto le convocazioni per la sessione del 30 maggio è sono stata convocata!!!dubbio atroce: se non ho nessuna notizia in merito all'esito del ricorso prima del 30 maggio, cosa devo fare???devo andare lo stesso all'esame in quanto sono stata convocata???o devo comunque aspettare che mi si dica qualcosa????l'ansia mi sta abbastanza consumando...voi cosa ne pensate, in che situazione siete??rispondete numerose please!!grazie mille!!!

maga magò

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.03.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da fanny82 Ven Mag 13, 2016 11:13 pm

Ciao maga magò, sono nella tua stessa situazione... Io credo di mandare una mail domani al sindacato, sperando di avere notizie al più presto
Anche perché devo organizzarmi con il "viaggio" e prenotare l'hotel.
Uff... Non basta l'ansia per questo concorso...

fanny82

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da di.gi Ven Mag 13, 2016 11:56 pm

A me Anief ha mandato una mail una decina di giorni fa in cui mi diceva di dover ricevere una loro comunicazione per partecipare allo scritto. Non so se fosse una mail collettiva e quindi indirizzata anche a coloro che hanno dovuto inviare domanda cartacea e che quindi sono costretti a dover aspettare, diversamente dal nostro caso che abbiamo potuto procedere con la procedura telematica. Ho inviato oggi una richiesta di delucidazioni ad Anief. Vediamo cosa dice.

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da maga magò Lun Mag 16, 2016 9:29 pm

Ciao a tutti!il sindaco mi ha detto di presentarmi!!

maga magò

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.03.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da di.gi Lun Mag 16, 2016 11:32 pm

Maga magò hai fatto ricorso con Anief?
A me ancora non hanno risposto al ticket.

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da fanny82 Mar Mag 17, 2016 12:01 pm

In effetti era quello che pensavo di fare...
Magari dopo il 19 ci faranno sapere qualcosa con più precisione. Io intanto ho prenotato nella sede dove risulto nell'elenco.
Voi in che regione siete?

fanny82

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da di.gi Mar Mag 17, 2016 1:20 pm

Campania

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da di.gi Mar Mag 17, 2016 6:32 pm

risposta anief:"deve assolutamente sostenere la prova nel luogo e data indicati dall'USR. Il ricorso avrà il compito di determinare se la prova che avete sostenuto sia valida o meno."

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da lupa77 Mar Mag 17, 2016 8:16 pm

di.gi ha scritto:risposta anief:"deve assolutamente sostenere la prova nel luogo e data indicati dall'USR. Il ricorso avrà il compito di determinare se la prova che avete sostenuto sia valida o meno."
Intendono dire che dobbiamo andare nella sede prevista per tutti i concorrenti, non in quella prevista per i soli ricorrenti. Io sono su entrambi gli elenchi. Anche tu compari su entrambi gli elenchi?
Grazie in anticipo!

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da di.gi Mar Mag 17, 2016 8:50 pm

Il mio usr ancora non ha pubblicato elenchi per i ricorrenti infanzia/primaria. Non ho pensato a questa eventualità. Hai provato già a chiedere al sindacato?
In ogni caso aggiorniamoci nuovamente.

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da di.gi Mar Mag 17, 2016 8:57 pm

tra l'altro, leggendo l'avviso per i ricorrenti di altre classi di concorso, le sedi indicate sono solo per i ricorrenti con ordinanza cautelare/decreto presidenziale. Non è detto che noi ne saremo in possesso per quella data visto gli ultimi avvisi del Tar.

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da lupa77 Mar Mag 17, 2016 9:06 pm

di.gi ha scritto:tra l'altro, leggendo l'avviso per i ricorrenti di altre classi di concorso, le sedi indicate sono solo per i ricorrenti con ordinanza cautelare/decreto presidenziale. Non è detto che noi ne saremo in possesso per quella data visto gli ultimi avvisi del Tar.
E' probabile di no. Quindi in teoria si deve andare alla sede prevista per tutti. Spero solo non diano i nostri nominativi.....Scusami se ti ho confuso le idee.
Aspettiamo giovedì, sicuramente manderanno una mail spiegando cosa fare.
Grazie!

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 5 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.