Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

come ricevere copia omaggio di un libro di testo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nessie74

MessaggioOggetto: come ricevere copia omaggio di un libro di testo   Sab Feb 27, 2016 2:01 pm

Scusate la domanda forse un po' banale e per molti sicuramente scontata. Ma come funziona la prenotazione di una copia di un libro di testo dai rappresentanti? Ci sono dei requisiti per poterla richiedere oppure no? Mi spiego, sono una neoassunta in fase C e attualmente non ho una cattedra e forse nemmeno per gli anni a venire. Posso ugualmente richiedere una copia di libri di testo? Per far ciò devo prendre appuntamento personale col rappresentante o e' sufficiente indicare la scuola dove lavori e lì verranno spediti i libri? Scusate ancora la domanda imbarazzante per me, ma in materia sono proprio a digiuno di informazioni. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: come ricevere copia omaggio di un libro di testo   Sab Feb 27, 2016 2:03 pm

Basta una telefonata o una mail e i libri vengono recapitati a scuola. Non c'è nessuna normativa in merito: è solo questione di trovare un rappresentante più o meno gentile. Credo che non avranno problemi a mandarti una copia.
Tornare in alto Andare in basso

come ricevere copia omaggio di un libro di testo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [libro] MAMME CHE AMANO TROPPO
» Quale libro state leggendo?
» scrivere un libro-diario
» consiglio per un libro
» libro:Sono due gemelli!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum