Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaurG

MessaggioTitolo: Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?   Dom Feb 28, 2016 8:37 am

Ciao,

ho un contratto al 30/6. Devo fare domanda come commissario esterno?
Lavoro su sostegno alle superiori ma mi hanno chiamato grazie all'abilitazione su materia....è la prima volta che mi capita.
Cosa faccio?

Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?   Dom Feb 28, 2016 9:42 am

Domanda facoltativa se nell'ultimo triennio hai svolto un incarico su materia
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?   Dom Feb 28, 2016 10:07 am

Grazie! Non ho mai lavorato a scuola, ho inizizato a settembre 2015 e non ho mai fatto il commissario.
Quindi la domanda è facoltativa? Può essere un'esperienza interessante...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?   Dom Feb 28, 2016 10:34 am

MaurG ha scritto:
Grazie! Non ho mai lavorato a scuola, ho inizizato a settembre 2015 e non ho mai fatto il commissario.
Quindi la domanda è facoltativa? Può essere un'esperienza interessante...
Se è la prima volta che insegni e sei sul sostegno, allora non puoi partecipare. È richiesto almeno un anno di insegnamento sulla materia nell'ultimo triennio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?   Dom Feb 28, 2016 10:49 am

Puoi solo mandare la disponibilità per sostituire commissari eventualmente assenti.
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?   Dom Feb 28, 2016 10:49 am

grazie ancora!
allora nulla....è il primo anno scolastico che lavoro dopo essermi abilitato a luglio 2015...
grazie!!
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?   Dom Feb 28, 2016 10:50 am

grazie DEC.. abbiamo scritto insieme!
allora devo compilare il modello su Istanze?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?   Dom Feb 28, 2016 10:51 am

No. Se vuoi, puoi presentare questo modello cartaceo (è una specie di mad) all'usp. In genere si fa a maggio o giugno, poco prima dell'insediamento delle commissioni.
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?   Dom Feb 28, 2016 10:53 am

ancora grazie!!! allora niente per ora...non ci capivo nulla perchè la scuola ha mandato una mail ricordando la scadenza del 16/3 per l'invio della domanda su IOL.

Domanda commissario d'esame contratto al 30/6?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Part-time e commissario esterno
» OBBLIGO O FACOLTA' DI FARE DOMANDA PER ESAMI DI STATO??
» utilizzazione su sostegno di docente titolare su materia ed eventuale obbligo domanda per commissario esterno esame di stato
» scadenza domanda commissario esterno
» Anni di servizio per domanda esami di stato 2012.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Andare verso: