Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Anni servizio da inserire nel mod. Es-1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cosimo86

MessaggioTitolo: Anni servizio da inserire nel mod. Es-1   Lun Feb 29, 2016 6:40 pm

Salve,

quest'anno per la prima volta ho ricevuto un incarico in un istituto superiore di II grado al 30/06 e sono costretto a compilare il modello ES-1.

Nella scheda inerente agli anni di servizio, dovrò inserire il numero zero, anche se ho alcuni anni di esperienza nella scuola media (quindi, in un'altra classe di concorso)?

Grazie a chiunque desidererà sciogliere questo dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anni servizio da inserire nel mod. Es-1   Lun Feb 29, 2016 8:38 pm

Cosimo86 ha scritto:
Salve,

quest'anno per la prima volta ho ricevuto un incarico in un istituto superiore di II grado al 30/06 e sono costretto a compilare il modello ES-1.

Nella scheda inerente agli anni di servizio, dovrò inserire il numero zero, anche se ho alcuni anni di esperienza nella scuola media (quindi, in un'altra classe di concorso)?

Grazie a chiunque desidererà sciogliere questo dubbio.

Cito: