Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
semplicemente

MessaggioTitolo: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Lun Feb 29, 2016 9:00 pm

Pare che questo errore compaia solo a quanti immessi in fase C hanno differito la presa di servizio. Vi sono soluzioni o inoltriamo la domanda così?
Torna in alto Andare in basso
p.marcella1974

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Mar Mar 01, 2016 9:25 am

io sono stata assunta in fase B da gm e trovo la scritta: docente non di ruolo in servizio fino al termine delle attività didattiche. Ho fatto presente l'errore alla scuola.
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Mar Mar 01, 2016 9:52 am

Io avevo fatto presente l'errore iniziale (non risultavo docente di scuola secondaria II grado) e hanno coretto male. Non so che fare
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Mar Mar 01, 2016 3:46 pm

mamma1964 ha scritto:
io sono stata assunta  in fase B da gm e trovo la scritta: docente non di ruolo in servizio fino al termine delle attività didattiche. Ho fatto presente l'errore alla scuola.

hai risolto? io no.
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Mar Mar 01, 2016 9:21 pm

Scusate ma se non correggono l'errore è continuo a risultare di uno stato giuridico diverso dal mio cosa succede? Nel senso, io inoltro la domanda così com'è?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Mer Mar 02, 2016 12:02 pm

semplicemente ha scritto:
Scusate ma se non correggono l'errore è continuo a risultare di uno stato giuridico diverso dal mio cosa succede? Nel senso, io inoltro la domanda così com'è?
Ho mandato un'email a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facendo notare l'errore
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Mer Mar 02, 2016 3:32 pm

anche io ho mandato svariate email ma zero. Dec, se sei connesso ci aiuti? comunque ho chiamato al provveditorato di immissione in ruolo, per loro è tutto ok e sono inserita a pieno titolo. ma la signora sostiene che noi siamo supplenti fin quando non facciamo la presa di servizio…. ho forti dubbi...
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Gio Mar 03, 2016 2:53 pm

ho chiesto in segreteria e neanche loro mi hanno dato una risposta sicura. Vorrei sapere se chi ha differito con una supplenza fino a giugno è un supplente o un docente di ruolo nell'organico dell'autonomia e quindi non ha l'obbligo di presentare la domanda
dlepora

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Gio Mar 03, 2016 5:16 pm

...Sentita questa!!!.. Anche io assunto fase C e differito incarico. Su istante online compilo la domanda per l'esame il 28 febbraio, il sistema mi vede come docente in ruolo (punto F) e inoltro la domanda. Oggi la cancello perché volevo cambiare i distretti indicati e con stupore è cambiato il mio stato giuridico: docente non in ruolo (punto I). Molto probabilmente è stata fatta una modifica, non subito al sistema, e per coloro che hanno differito e non sono nella sede di servizio veniamo considerati non in ruolo.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Gio Mar 03, 2016 5:44 pm

Almeno tu sei o l'uno o l'altro. Io sono sia in servizio da supplente che non in servizio
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Gio Mar 03, 2016 8:51 pm

E io risulto incaricata al 30 giugno in una provincia e docente tipologia M in un'altra provincia. Cose da pazzi
p.marcella1974

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Ven Mar 04, 2016 11:04 pm

Mi hanno detto al csa palermo che assunto quest'anno con differimento presa di servizio lo stato giuridico della domanda e docente non di ruolo
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Sab Mar 05, 2016 2:46 pm

ce l'ho fatta. un parto gemellare sarebbe stato più semplice.
wonderwoman

MessaggioTitolo: Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?   Sab Mar 05, 2016 6:15 pm

Buonasera a tutti.... "Semplicemente", hai risolto? mi potresti spiegare per favore?
Io ho ottenuto il ruolo in fase C con differimento della presa di servizio e vorrei far domanda per gli esami nella provincia di residenza che è nella stessa regione di quella di servizio. Quando sono entrata per compilare la domanda, il sistema mi ha dato obbligatoriamente lo stato M senza possibilità di variazioni. E' possibile cambiare qualcosa? O inteso male o qualcuno cancellando la domanda se ricompilandola ex novo ha trovato variazioni per lo stato giuridico? Non ho capito bene come sistemare questa impostazione di default data dal sistema o se vada lasciata come è. Grazie anticipatamente

Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiarimento guida Paolo Pizzo Anzianità di servizio per docente immesso in ruolo con retrodatazione giuridica (ricorsi pettine)
» 730 a debito?!?
» Riscatto o "ricatto" ai fini buonuscita?
» Problemi stato giuridico modello Es-1
» Modello es1 stato giuridico errato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: