concorso, passaggio di cattedra e gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso, passaggio di cattedra e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso, passaggio di cattedra e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso, passaggio di cattedra e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso, passaggio di cattedra e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso, passaggio di cattedra e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso, passaggio di cattedra e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso, passaggio di cattedra e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso, passaggio di cattedra e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso, passaggio di cattedra e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso, passaggio di cattedra e gae

2 partecipanti

Andare in basso

concorso, passaggio di cattedra e gae Empty concorso, passaggio di cattedra e gae

Messaggio Da joren Mar Mar 01, 2016 11:41 am

Salve a tutti! Sono una docente precaria (ormai 10 anni di servizio!) e in questi giorni di sconforto sono mille i quesiti che passano per la mente e avrei bisogno di qualche chiarimento.

Sono in Gae dal 2009, grazie all'abilitazione per la 345 (inglese scuole medie) presa con l'ultimo ciclo SSIS. Avrei voluto prendere l'abilitazione anche nella 445 (spagnolo scuola media) ma sfortunatamente non ci sono stati più corsi abilitanti nè concorso.

Paradossalmente però dal 2009 ad oggi continuo a ricevere chiamate da III fascia GI per la 445 (perchè le graduatorie ad esaurimento per questa classe di concorso sono esaurite e si riesce ad avere anche cattedra completa la 31 agosto) e nessun incarico per l'inglese, così grazie al servizio svolto nel 2014 riesco a prendere l'abilitazione con il Pas e a caricare almeno metà punteggio in Gae.

Ora dovrei provare il concorso ma davvero ne ho pochissima voglia dopo due abilitazioni prese e tanti anni di servizio e sono piena di dubbi!

I miei quesiti sono:
- nella mia regione ci sono 53 posti per la 345. Questo significa che ci saranno altrettanti posti da Gae? E il numero di posti è da suddividere in 3 anni?
Io sono n°8 in Gae che speranza avrei di entrare di ruolo l'anno prossimo?
- quando si saprà la suddivisione dei posti per provincia?
- se dovessi entrare di ruolo in inglese potrei chiedere passaggio di classe di concorso pur non essendo in gae sulla 445? c'è vincolo annuale?

Ringrazio chi mi risponderà!!!

joren

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

concorso, passaggio di cattedra e gae Empty Re: concorso, passaggio di cattedra e gae

Messaggio Da gianna_g Mar Mar 01, 2016 3:25 pm

Ciao...anch'io sono nella tua stessa situazione....
Sono stanca di fare concorsi...ho quattro abilitazioni e tre specializzazioni sul sostegno...tutte tramite concorso... sono in GAE dal 2001 e non ho partecipato alla "deportazione" della Legge 107...
Attualmente nella mia Regione ci sono 12 posti a concorso nella cdc in cui spero di rientrare, quindi altrettanti dovrebbero esssere assunti da GAE????? Sono la seconda attualmente.....
Qualcuno ne sa più di noi?
Grazie a tutti e ....IN BOCCA AL LUPO......

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.