Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

neoimmessa scuola media ed esame di stato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioTitolo: neoimmessa scuola media ed esame di stato   Mar Mar 01, 2016 1:47 pm

Sono neoimmessa nella scuola media : vorrei sapere se ho facoltà di presentare domanda rientrando nella categoria M (sono stata incaricata al 30 06 per molti anni su scuola secondaria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: neoimmessa scuola media ed esame di stato   Mar Mar 01, 2016 4:13 pm

tanganika ha scritto:
Sono neoimmessa  nella scuola media : vorrei sapere se ho facoltà  di presentare  domanda  rientrando nella  categoria  M (sono stata incaricata al 30 06 per molti anni su scuola secondaria
Se non c'è incompatibilità presumo di si.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: neoimmessa scuola media ed esame di stato   Mer Mar 02, 2016 12:34 pm

Il problema è che il sistema non mi fa compilare la domanda c' è qualche docente di scuola media che può confrontarsi con me?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: neoimmessa scuola media ed esame di stato   Mer Mar 02, 2016 3:57 pm

tanganika ha scritto:
Il problema  è  che il sistema non mi fa compilare la domanda c' è  qualche docente di scuola media che può  confrontarsi  con me?

Probabilmente non ti fa accedere alla domanda perché rileva che sei titolare nel I grado e non sei in servizio nel II grado. Ti consiglio di chiedere all'ufficio scolastico.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: neoimmessa scuola media ed esame di stato   Gio Mar 03, 2016 5:41 pm

Grazie Giancarlo Dessì

neoimmessa scuola media ed esame di stato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» programmazione differenziata ed esame di stato
» Esame di stato - insufficienze ed ammissione
» DSA e prove audio all'Esame di Stato
» seduta plenaria scuola media
» Stipendio 8 ore al 31/8 scuola media

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: