Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Disillusa

MessaggioTitolo: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Mar Mar 01, 2016 2:08 pm

Avete mai inserito un solo comune tra le sedi richieste?
Vi è mai capitato di essere stati sballottati da tutt'altra parte?
Torna in alto Andare in basso
sasque

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Mer Mar 02, 2016 7:44 am

Io ho posto lo stesso quesito qualche giorno fa e mi ha risposto un moderatore: meglio mettere più preferenze per evitare di essere chiamati random!
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Mer Mar 02, 2016 10:39 am

ho inserito un solo comune per non essere chiamata. Se inserisco più comuni, le possibilità aumentano
@melia

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Mer Mar 02, 2016 11:42 am

Non sono convinta. Se hanno bisogno di te, ti chiamano e ti mandano da tutt'altra parte. Lo speravo anch'io, ma un anno mi hanno mandato dalla parte opposta della provincia rispetto al comune che avevo chiesto. In compenso sono stata pagata bene.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Mer Mar 02, 2016 10:07 pm

Disillusa ha scritto:
ho inserito un solo comune per non essere chiamata. Se inserisco più comuni, le possibilità aumentano

Se inserisci un solo comune riduci la probabilità di ottenere la nomina in prima istanza e aumenti la probabilità di ottenere una nomina all'ultimo momento, in un qualsiasi posto, in sostituzione di chi ha dato forfait.
@melia

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Gio Mar 03, 2016 5:02 pm

Veramente io sono stata mandata all'altro capo della provincia in prima istanza, non in sostituzione di chi aveva rinunciato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Gio Mar 03, 2016 7:17 pm

@melia ha scritto:
Veramente io sono stata mandata all'altro capo della provincia in prima istanza, non in sostituzione di chi aveva rinunciato.

Si tratta comunque di situazioni particolari che non si configurano come ordinarie: da anni gli uffici scolastici hanno dato incarichi che nella maggior parte dei casi richiedono spostamenti nell'ambito dei 60 minuti. Ci sono ovviamente delle eccezioni, anche incarichi fuori provincia, non so per quali motivi, ma la loro incidenza è marginale.
Ughetta

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Gio Mar 03, 2016 10:48 pm

È obbligatorio inserire una provincia limitrofa?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Gio Mar 03, 2016 10:56 pm

Ughetta ha scritto:
È obbligatorio inserire una provincia limitrofa?

boh!?
Ughetta

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Ven Mar 04, 2016 1:13 pm

Come boh?! Ahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Ven Mar 04, 2016 1:28 pm

Ughetta ha scritto:
Come boh?! Ahahah

non c'è scritto da nessuna parte, semplice
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste   Dom Mar 13, 2016 9:15 pm

Andrebbe capito a cosa dà la priorità il sistema. Cercano prima di accontentare le preferenze espresse? In tal caso metterne il meno possibile riduce le probabilità di chiamata..

Inserire un solo comune tra le sedi richieste
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scuola capofila: si può non indicarla tra le sedi richieste?
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» fumo solo vapore
» problemi ad inserire ovuli di progesterone
» solo sacco vitellino ... aiuto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: