Inserire un solo comune tra le sedi richieste Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserire un solo comune tra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserire un solo comune tra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserire un solo comune tra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserire un solo comune tra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserire un solo comune tra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserire un solo comune tra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserire un solo comune tra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserire un solo comune tra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserire un solo comune tra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserire un solo comune tra le sedi richieste

5 partecipanti

Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da Disillusa Mar Mar 01, 2016 3:08 pm

Avete mai inserito un solo comune tra le sedi richieste?
Vi è mai capitato di essere stati sballottati da tutt'altra parte?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da sasque Mer Mar 02, 2016 8:44 am

Io ho posto lo stesso quesito qualche giorno fa e mi ha risposto un moderatore: meglio mettere più preferenze per evitare di essere chiamati random!

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da Disillusa Mer Mar 02, 2016 11:39 am

ho inserito un solo comune per non essere chiamata. Se inserisco più comuni, le possibilità aumentano

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da @melia Mer Mar 02, 2016 12:42 pm

Non sono convinta. Se hanno bisogno di te, ti chiamano e ti mandano da tutt'altra parte. Lo speravo anch'io, ma un anno mi hanno mandato dalla parte opposta della provincia rispetto al comune che avevo chiesto. In compenso sono stata pagata bene.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da Ospite Mer Mar 02, 2016 11:07 pm

Disillusa ha scritto:ho inserito un solo comune per non essere chiamata. Se inserisco più comuni, le possibilità aumentano

Se inserisci un solo comune riduci la probabilità di ottenere la nomina in prima istanza e aumenti la probabilità di ottenere una nomina all'ultimo momento, in un qualsiasi posto, in sostituzione di chi ha dato forfait.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da @melia Gio Mar 03, 2016 6:02 pm

Veramente io sono stata mandata all'altro capo della provincia in prima istanza, non in sostituzione di chi aveva rinunciato.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2016 8:17 pm

@melia ha scritto:Veramente io sono stata mandata all'altro capo della provincia in prima istanza, non in sostituzione di chi aveva rinunciato.

Si tratta comunque di situazioni particolari che non si configurano come ordinarie: da anni gli uffici scolastici hanno dato incarichi che nella maggior parte dei casi richiedono spostamenti nell'ambito dei 60 minuti. Ci sono ovviamente delle eccezioni, anche incarichi fuori provincia, non so per quali motivi, ma la loro incidenza è marginale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da Ughetta Gio Mar 03, 2016 11:48 pm

È obbligatorio inserire una provincia limitrofa?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2016 11:56 pm

Ughetta ha scritto:È obbligatorio inserire una provincia limitrofa?

boh!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da Ughetta Ven Mar 04, 2016 2:13 pm

Come boh?! Ahahah

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da Ospite Ven Mar 04, 2016 2:28 pm

Ughetta ha scritto:Come boh?! Ahahah

non c'è scritto da nessuna parte, semplice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da infoscuola Dom Mar 13, 2016 10:15 pm

Andrebbe capito a cosa dà la priorità il sistema. Cercano prima di accontentare le preferenze espresse? In tal caso metterne il meno possibile riduce le probabilità di chiamata..

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire un solo comune tra le sedi richieste Empty Re: Inserire un solo comune tra le sedi richieste

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.