Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Collaborazione AT (AR02) in altre scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ass-Topo

MessaggioTitolo: Collaborazione AT (AR02) in altre scuole   Mer Mar 02, 2016 8:05 am

Salve a tutti..
Lavoro come AT in una scuola per Geometri e vedo che spesso nei nosti laboratori informatici vi è un
AT (Di areao AR02) NON della nostra scuola che si occupa della gestione e configurazione della rete informatica.
Le mie domande è la seguente :
- Può la scuola chiamare un soggetto esterno (AT) pur avendo in organico un AT con le medesime qualifiche ?
- Può l'AT esterno accettare compensi dalla mia scuola pur avendo un contratto a tempo pieno ed
  indeterminato presso altra scuola  ?

Grazie per coloro che sapranno darmi risposta.
Tornare in alto Andare in basso
infantolino

MessaggioTitolo: Re: Collaborazione AT (AR02) in altre scuole   Mer Mar 02, 2016 4:14 pm

Può un assistente tecnico AR02 essere assegnato ad un laboratorio informatico di disegno e progettazione CAD di un istituto tecnico per Geometri? Anche se nella tabella di corrispondenza tra i titoli e i codici del laboratori non è specificato "LABORATORIO DI DISEGNO CAD"? Allora, mi chiedo, a quale laboratorio (e con quale codice, T72?) può essere assimilato?
Tornare in alto Andare in basso

Collaborazione AT (AR02) in altre scuole
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono appena arrivata
» chi o cosa ha creato tutto
» la mail prende il volo....contattate altre personalità: dateci il vostro contributo
» Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?
» Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: