Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

ES-1 indicazione distretto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ES-1 indicazione distretto   Gio Mar 03, 2016 7:19 pm

Secondo voi si può indicare il distretto della scuola in cui si insegnava l'anno scorso? Secondo me no (e non l'ho mai fatto, nemmeno quest'anno), ma secondo altri sì perché comprende altri istituti, non solo quello in cui abbiamo prestato servizio nel precedente anno scolastico. Questo, secondo me, non c'entra niente. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ES-1 indicazione distretto   Gio Mar 03, 2016 7:54 pm

Kkimba ha scritto:
Secondo voi si può indicare il distretto della scuola in cui si insegnava l'anno scorso? Secondo me no (e non l'ho mai fatto, nemmeno quest'anno), ma secondo altri sì perché comprende altri istituti, non solo quello in cui abbiamo prestato servizio nel precedente anno scolastico. Questo, secondo me, non c'entra niente. Che ne pensate?

Non si può richiedere una scuola del distretto di attuale servizio (ad eccezione di una nomina d'ufficio) e non si può ottenere un incarico in una scuola in cui si è svolto servizio nel passato biennio.

Non ci sono altre preclusioni, pertanto si può richiedere una qualsiasi scuola che non rientri nelle condizioni di cui sopra.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ES-1 indicazione distretto   Gio Mar 03, 2016 9:04 pm

Certo, io mi riferivo al distretto...posso chiedere il distretto della scuola in cui insegnavo l'anno scorso sulla base del fatto che comprende più istituti?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ES-1 indicazione distretto   Gio Mar 03, 2016 9:06 pm

Kkimba ha scritto:
Certo, io mi riferivo al distretto...posso chiedere il distretto della scuola in cui insegnavo l'anno scorso sulla base del fatto che comprende più istituti?

Si. Anch'io mi riferivo al distretto. Sarà l'ufficio scolastico, eventualmente a escludere la scuola specifica.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ES-1 indicazione distretto   Gio Mar 03, 2016 9:31 pm

Grazie mille!

ES-1 indicazione distretto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parafarmaco per endometriosi
» Modello D3: scelta delle 30 scuole
» Assegnazione provvisoria stesso comune distretto diverso
» Diploma di qualifica senza indicazione di voto.
» E' possibile fare il commissario esterno in una scuola che è nello stesso distretto di quella nella quale si lavora?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: