Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Uscita diversamente maggiorenni..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: Uscita diversamente maggiorenni..   Gio Mar 03, 2016 8:35 pm

Mi aggancio al discorso sui maggiorenni per parlare di minorenni..
Ieri pomeriggio,non avendo fatto pausa di cinque min durante le due ore del corso di recupero di mate,alle 1623,ora di fine lezione 1630,ho detto ai pargoli classi prime,di rilassarsi in attesa Dell uscita,magari buttando nel cestino penne rotte e altre schifezzuole..
sono due prime.
alla loro richiesta di uscire cinque min prima ho chiaramente risposto di no.
Alcune ragazze,educate e discrete come un Caterpillar, si alzano verso la porta bofonchiando "mancano cinque minuti,abbiamo finito siamo stanche,ci.lasci scendere in atrio."
Siccome odio le attese della campanella in atrio, come da circolare, mi sono comportato nel modo seguente, sul quale chiedo conferma di correttezza dai più accorti e preparati del forum.
Mi alzo e.mi dispongo a fianco della porta,tenendo chiusa con la mano la maniglia.ironicamente ho chiesto alle principesse del cemento armato di esibire documento identità nel caso in cui fossero.maggiorenni. La più nana del gruppo,pensando che scherzassi, spinge la porta con il.piede.
evitando,ovviamente ed accuratamente qualsivoglia contatto fisico comunico che non sto.impedendo con la forza di uscire, ma garantisco la sorveglianza dei minori mediante l azione della mia mano sulla porta.è la porta il vettore attraverso cui.l azione coercitiva del docente si esplica. Ricordo che l azione del.piede causa una torsione del mio polso ovvero una probabile lesione. Il fatto che sia 186 di altezza non alleggerisce la loro posizione relativamente a lesioni eventualmente provocate ai miei danni. Rincoglionite dalla terminologia per loro aramaica, si rassegnano ed attendono. Alle 1429.scendono ed escono.
Vorrei sapere se mi sono comportato correttamente, o se avrei dovuto solo rimproverare ed eventualmente segnare sul registro che erano uscite senza autorizzazione..
Tornare in alto Andare in basso
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: Uscita diversamente maggiorenni..   Gio Mar 03, 2016 9:17 pm

Ineccepibile; le donne angelicate a te affidate credo che abbiano compreso il messaggio...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Uscita diversamente maggiorenni..   Gio Mar 03, 2016 10:19 pm

Felipeto ha scritto:
La più nana del gruppo,pensando che scherzassi, spinge la porta con il.piede
Ed io che ho sempre creduto che i nani non crescessero perchè hanno il cervello troppo pesante !

Uscita diversamente maggiorenni..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vigilanza alunni uscita scuole medie
» Messaggi privati
» Half Life 2 Episodio 3... ?
» Thrive - Gioco sull'evoluzione
» sono uscita dal gruppo fb

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum