Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

valutazione titoli: pubblicazioni

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ellesette

valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: valutazione titoli: pubblicazioni   valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 EmptyVen Mar 04, 2016 11:37 pm

Promemoria primo messaggio :

salve, tra i titoli valutabili viene assegnato 1 punto per la pubblicazione di un libro o di una parte di libro

qualcuno ha ben chiaro cosa si intenda per "parte di libro" ?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
julias

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli: pubblicazioni   valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 EmptyMer Mar 23, 2016 5:59 pm

Scusate la domanda forse stupida: si tratta solo di pubblicazioni di libri e articoli di saggistica?
MrsSmith

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli: pubblicazioni   valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 EmptyMer Mar 23, 2016 6:32 pm

Tra le pubblicazioni posso inserire anche un e-book?
Se è di autori vari nella domanda nel campo "Autore-Coautore" inserisco AA.VV. oppure devo scrivere co-autore con il mio nome?
In caso superassi il concorso per la convalida dei titoli come presenterò all 'USR essendo digitale?
chiarina77

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli: pubblicazioni   valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 EmptyMer Mar 23, 2016 6:48 pm

Noooooo!

Sono uscite le faq e ce ne sono anche sulle pubblicazioni...e nel caso di articolo in rivista dice di mettere il nome della rivista nel campo titolo!

Io l'ho già inoltrata...cancello e reinoltro?
MrsSmith

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli: pubblicazioni   valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 EmptyGio Mar 24, 2016 12:26 pm

Help me!!!
Sono disperata non so più se è corretto come ho compilato questa sezione!
Il mio contributo è stato inserito in un e-book con codice ISBN.
Nela campo titolo ho inserito il titolo dell'e-book
in argomento una breve descrizione del mio contributo
ed nel campo "Autore/Co-autore" ho scritto AA.VV. come riportato nella copertina dell'e-book.
Mi consigliate di cancellare e ricompilare la domanda?
Trattandosi di un e-book se dovessi superare il concorso come lo presenterò all'USR per la convalida del titolo?
cerbero97

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli: pubblicazioni   valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 EmptyGio Mar 24, 2016 3:09 pm

io mi rifiuto di rifare tutto (come titolo avevo messo il titolo del contributo, il nome della rivista è associato inequivocabilmente al codice ISSN, che altrimenti a cosa serve?)
stesser

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli: pubblicazioni   valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 EmptyVen Mar 25, 2016 3:48 pm

Per quanto riguarda le pubblicazioni, la traduzione di un catalogo dall'italiano all'inglese rientra tra i titoli valutabili se si concorre per inglese? Grazie
spirit88

MessaggioTitolo: quote="chiarina77"   valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 EmptySab Apr 20, 2019 5:14 pm

[quote]Mi ha risposto il numero del Miur!
Hanno esordito dicendo che quei campi sono "lasciati alla libera interpretazione del candidato"!
Poi, superato l'impasse iniziale, la tipa ha detto che, secondo lei, è meglio mettere nel titolo il titolo del proprio contributo (e quindi, ad autore, solo se stessi più eventuale coautore se quel contributo è stato scritto a più mani) perché il titolo del libro lo si ricava dall'isbn. [/quote]
Ti sei salvata il numero - fra i tanti del Miur - dove ti hanno risposto? Qualcuno sa rispondere a queste altre domande?:
1) sono accettati libri autopubblicati con ISBN?
2) L'ISBN deve essere necessariamente italiano?
3) sono ammessi libri di narrativa dedicati alla fascia di età degli studenti per il cui grado di scuola si concorre?
4) mi inviereste un link per provare a inserire nel sistema i dati che avete dovuto inserire voi o è una pagina personale?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli: pubblicazioni   valutazione titoli: pubblicazioni - Pagina 3 Empty

valutazione titoli: pubblicazioni
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: