DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli?

Andare in basso

DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli? Empty DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli?

Messaggio Da Gab88 Sab Mar 05, 2016 12:55 pm

Ecco la mia situazione (penso di poter star tranquillo, ma le paranoie in questo caso mi assalgono).
sono abilitato tramite Tfa II ciclo per le classi (vecchio ordinamento) A29-A30.
1)Ho compilato la domanda per AD02 che contiene le 2 nuove classi di concorso della mia materia (A048-A049). Essendo in II fascia GI il sistema mi riconosce le vecchie classi ma non le nuove, al momento della compilazione ho quindi dichiarato la mia abilitazione e ho spuntato la casella dove dichiaro che la mia abilitazione per queste classi di concorso è in mano all' USR della mia regione. Ho fatto bene o dovevo scrivere altro?
2)Altra cosa, non avendo altre lauree oltre quella di accesso e avendo anni di servizio solo su sostegno nella sezione altri titoli non devo dichiarare nulla giusto?
3) il punteggio relativo al mio Tfa verrà calcolato in automatico dal sistema (visto che nella procedura è possibile solo l'inserimento numerico del voto)? la formula p-75/5 verrà fatta automaticamente dagli organi competenti?
Grazie

Gab88

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.03.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.