Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

errore codice Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

errore codice

Andare in basso 
AutoreMessaggio
clamar79

errore codice Empty
MessaggioTitolo: errore codice   errore codice EmptyLun Mar 07, 2016 10:36 am

ho compilato il modello es1 per mia moglie. insegna lettere, quindi esterna, in una V di un professionale indirizzo socio sanitario. purtroppo come codice anzichè inserire m802 ho inserito inavvertitamente N802...e non so manco a quale cdc è abbinato sto codice e la domanda è stata comunque inoltrata. Come faccio per correggere l'errore? oltre me, ad oggi, se ne dovrebbe accorgere anche qualcun altro, tipo la segreteria scolastica giusto?
Torna in alto Andare in basso
Antonia_70

errore codice Empty
MessaggioTitolo: Re: errore codice   errore codice EmptyLun Mar 07, 2016 11:14 am

Non ti preoccupare. Puoi tranquillamente rifare la domanda, basta che la ricompili modoficandola. Il sistema acquisirà la nuova domanda e cancellerà quella errata. Ti arriverà una nuova mail con l'ultima domanda compilata.
Giorgia11

errore codice Empty
MessaggioTitolo: Re: errore codice   errore codice EmptyLun Mar 07, 2016 12:02 pm

Io so che é N802 per lettere
p.marcella1974

errore codice Empty
MessaggioTitolo: Re: errore codice   errore codice EmptyMer Mar 09, 2016 9:37 am

Io non ho classe terminale in A050. Nel compilare la domanda ES-1 devo inserire la materia di nomina? Per gli anni di servizio si deve calcolare anche quello attuale 2015/2016? Valgono solo i contratti fino al 30 giugno oppure al 31 agosto?
Antonia_70

errore codice Empty
MessaggioTitolo: Re: errore codice   errore codice EmptyMer Mar 09, 2016 10:45 am

Per favore, non porre la stessa domanda in più post perché crei solo confusione. Ti leggiamo comunque... ti ho risposto nell'altro post.
Contenuto sponsorizzato

errore codice Empty
MessaggioTitolo: Re: errore codice   errore codice Empty

errore codice
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: