Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Modello ES-1: "TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 107)" con contratto al 30/06 e abilitazione TFA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ilaria_m

MessaggioTitolo: Modello ES-1: "TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 107)" con contratto al 30/06 e abilitazione TFA   Lun Mar 07, 2016 4:12 pm

Buongiorno,
sono un'abilitata TFA con contratto al 30/06 presso un liceo linguistico (in classi non terminali) e sono quindi tenuta alla presentazione del modello ES-1 come commissario esterno agli esami di stato.
Tuttavia, quando seleziono la provincia su Istanze on Line, ricevo il seguente errore e non posso proseguire:

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 107)

È successo a qualcun altro o qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie,
Ilaria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Modello ES-1: "TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 107)" con contratto al 30/06 e abilitazione TFA   Lun Mar 07, 2016 5:17 pm

Selezioni la provincia di servizio o quella di residenza?
carminei

MessaggioTitolo: Re: Modello ES-1: "TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 107)" con contratto al 30/06 e abilitazione TFA   Lun Mar 07, 2016 6:24 pm

Anch'io lo stesso problema. Domani in segreteria cercheranno di risolvere....ma non sarà facile.

Modello ES-1: "TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 107)" con contratto al 30/06 e abilitazione TFA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)
» Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)
» Modello D3: scelta delle 30 scuole
» PERSONALE ATA - MODELLO D1
» Il mio modello di vita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Andare verso: