info su mobilita'per Giovanna Onnis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info su mobilita'per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info su mobilita'per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info su mobilita'per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info su mobilita'per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info su mobilita'per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info su mobilita'per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info su mobilita'per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info su mobilita'per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info su mobilita'per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info su mobilita'per Giovanna Onnis

+3
giovanna onnis
verdeacqua
franco lino
7 partecipanti

Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da franco lino Mer Mar 09, 2016 11:51 am

Cara Giovanna,mi rivolgo a lei in quanto è molto disponibile nel rispondere alle domande..la.mia domanda ora è molto semplice,vorrei sapere quando bisogna fare la domanda di mobilità!si mormora che bisognava farla nei primi giorni di Marzo ma ancora nn si hanno notizie..lei saprà qualcosa in più da potermi riferire? Grazie

franco lino

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 09, 2016 2:28 pm

Scusa se rispondo io ... Le date precise ancora non si sanno perchè siamo in attesa dell'uscita dell'Ordinanza Ministeriale.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 09, 2016 6:44 pm

Qui la probabile tempistica anticipata da OrizzonteScuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da franco lino Gio Mar 10, 2016 10:09 am

Grazie mille a tutte...

franco lino

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da Actarus72 Gio Mar 10, 2016 3:35 pm

Ciao Giovanna, scrivo dalla Sardegna...L'anno scorso, soprannumerario, ho dovuto chiedere il trasferimento...Ora, essendo la mia domanda "condizionata", vorrei tornare nella scuola di titolarità. Ho visto il link che hai indicato nel messaggio precedente (probabile tempistica ) e mi chiedo in quale fase della mobilità rientra la mia domanda...fase A??
Grazie sin da ora
Guido
Actarus72
Actarus72

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 10, 2016 6:35 pm

Si i soprannumerari partecipano alla mobilità in fase A con titolarità su scuola e rientrerai, con domanda condizionata, nella sottofase 1-comunale anche se risulti titolare in altro comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da Actarus72 Gio Mar 10, 2016 9:21 pm

Grazie!...Cosa intendi per sottofase 1 -comunale?....E' una novità della mobilità 2015.16?
Actarus72
Actarus72

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 11, 2016 6:27 pm

Mobilità 2016/17:
Fase A -
sottofase 1 - A Comunale (trasferimenti nel comune di titolarità);
sottofase 2 - A Provinciale (trasferimenti in altri comuni nella provincia di titolarità)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 11, 2016 6:29 pm

Ciò che fino al corrente a.s. era indicato come I fase (comunale) e II fase (provinciale)
Cambia la definizione, ma non la sostanza, almeno per la fase A
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da colva1958 Lun Mar 14, 2016 6:02 pm

Salve, mi chiamo Vanni e sono un docente di ruolo dal 1992,
negli ultimi 2 anni ho avuto l'assegnazione provvisoria presso una scuola media
su posto come organico di fatto, (assegnazione provvisoria). La cattedra non è stata messa a disposizione per il trasferimento. Sento sempre parlare di organico di diritto e potenzato, mai di quello di fatto.
l'istituto dove sono al momento, ha una cattedra interna e una cattedra esterna (di fatto) su 2 sedi scolastiche in paesi differenti, con 2 codici meccanografici diversi, ma che fanno capo ad un'unica segreteria ed ad un unico Dirigente scolastico.
Per il prossimo a.s. 2016-17 la cattedra di fatto (12+6 ore) verrà messa a disposizione per il trasferimento?
L'organico dell'autonomia, comprende anche le cattedre di fatto?
un ringraziamento
Vanni

colva1958

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.03.16

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da Profclaudia Mar Mar 15, 2016 10:46 am

Gentile Giovanna,
Sono una docente immessa in ruolo nell'a.s. 2007/08, da due anni provo a fare domanda di trasferimento interprovinciale ma senza successo, quindi ripiego sulle assegnazioni provvisorie. Da quanto ho capito per i trasferimenti interprovinciali si va in fase B con il rischio concreto( direi quasi certezza) di finire negli ambiti territoriali. Perché questa disparità di trattamento rispetto ai trasferimenti provinciali? Siamo anche noi immessi ante 2014!

Profclaudia

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 16, 2016 7:24 pm

Bella domanda!! Speriamo che qualcuno del MIUR risponda :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da serpina Gio Mar 17, 2016 11:18 am

colva1958 ha scritto:
Per il prossimo a.s. 2016-17 la cattedra di fatto (12+6 ore) verrà messa a disposizione per il trasferimento?
L'organico dell'autonomia, comprende anche le cattedre di fatto?

no ad entrambi i quesiti
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

info su mobilita'per Giovanna Onnis Empty Re: info su mobilita'per Giovanna Onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.