Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione

4 partecipanti

Andare in basso

Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Empty Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione

Messaggio Da arianna003 Sab Mar 12, 2016 4:04 pm

Il servizio civile volontario, svolto nell'ambito della salvaguardia dei beni culturali, può rientrare sotto la dicitura "servizi prestati presso altra pubblica amministrazione"??
Grazie.

arianna003

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.13

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Empty Re: Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2016 4:32 pm

arianna003 ha scritto:Il servizio civile volontario, svolto nell'ambito della salvaguardia dei beni culturali, può rientrare sotto la dicitura "servizi prestati presso altra pubblica amministrazione"??
Grazie.

Secondo me no, deve essere un lavoro subordinato. Aspettiamo comunque altri pareri.

Ricordatevi comunque che un anno o più di lavoro presso la pubblica amministrazione che bandisce il concorso è meglio di un servizio presso pubbliche amministratori.
Essendo quasi tutti precari i partecipanti a questo concorso, credo che solo pochi non abbiano raggiunto almeno un anno di servizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Empty Re: Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione

Messaggio Da arianna003 Mar Mar 15, 2016 12:03 am

Grazie per l'indicazione Robert Bruce. Io l'ho sempre inserito negli aggiornamenti per le graduatorie di Istituto poiché considerato alla stregua del servizio militare... Di fatto è stato un lavoro subordinato e retribuito alle dipendenze del Comune della mia città ...
Grazie a chiunque possa darmi delucidazioni in merito

arianna003

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.13

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Empty Re: Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione

Messaggio Da valeriagemini Mar Mar 15, 2016 11:15 pm

scusate, io non ho svolto servizi presso ALTRA pubblica amministrazione, solo nella scuola. Posso inserirlo?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Empty Re: Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione

Messaggio Da Disillusa Mer Mar 16, 2016 11:55 am

Il servizio civile ti dà la preferenza a parità di punteggio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Empty Re: Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione

Messaggio Da prof.secondaria Mer Mar 16, 2016 2:56 pm

Cosa serve mettere di aver svolto almeno un anno alle dipendenze del Miur?ho dimenticato di barrare la casellina nella domanda cartacea (partecipo infatti con ricorso) ormai è fatta. cosa comporta non averla barrata?poi ho comunque inserito il servizio da insegnante, ma avendo lavorato due anni come ATA potevo barrare la casella e non l'ho fatto

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Empty Re: Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione

Messaggio Da Ospite Mer Mar 16, 2016 3:00 pm

andream. ha scritto:Cosa serve mettere di aver svolto almeno un anno alle dipendenze del Miur?ho dimenticato di barrare la casellina nella domanda cartacea (partecipo infatti con ricorso) ormai è fatta. cosa comporta non averla barrata?poi ho comunque inserito il servizio da insegnante, ma avendo lavorato due anni come ATA potevo barrare la casella e non l'ho fatto

Vuol dire che a parità di punteggio nella graduatoria finale verrai dopo colui che l'ha barrata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Empty Re: Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione

Messaggio Da valeriagemini Gio Mar 17, 2016 11:03 pm

scusate se mi ripeto...io ho lavorato solo nella scuola. Posso barrare ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE? In che senso ALTRAse il concorso è per la scuola?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione  Empty Re: Servizi prestati presso altra pubblica amministrazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.