Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.

2 partecipanti

Andare in basso

Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Empty Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.

Messaggio Da lost-in-gae Dom Mar 13, 2016 11:13 am

Buongiorno a tutti. Sono commissario interno agli esami di stato e il 1° luglio dovrei prendere servizio nella sede assegnatami in fase b. Considerando che la terza prova si svolgerà il 27/06, mi sembra assodato che dovrò rinviare la presa di servizio dato che gli esami non si concluderanno entro il 30/06 (orali, correzioni, scrutini, ecc.). Dal 1° luglio non sarò coperta dal contratto a t.d. con cui ho lavorato e nemmeno in servizio con decorrenza economica a t.i. dato che sarò qui con nomina da commissario interno. Come si sbroglia la matassa? Ci sarà uno stacco (anche se di pochi giorni) e quindi avrò anche il tfr tra 15 mesi? Mi sembra un po' complicato tutto questo scenario...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Empty Re: Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.

Messaggio Da lost-in-gae Dom Mar 13, 2016 11:17 am

Lo scorso anno ero commissario interno, il mio contratto è scaduto il 30/06 ma abbiamo finito prima (gli esami sono cominciati una settimana prima). Quest'anno potrebbero fare una proroga del contratto? Non so come funziona, pensavo ci fosse solo la nomina a c.i. senza proroga del contratto.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Empty Re: Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.

Messaggio Da @melia Dom Mar 13, 2016 11:40 am

Ogni volta che come presidente di commissione ho dei docenti td con contratto al 30 giugno, la segreteria della scuola mi chiede una comunicazione scritta nella quale indicare il giorno effettivo in cui tali docenti terminano gli esami per poterli pagare fino a tale data, suppongo che il contratto venga prorogato o ci sia una nuova nomina per quei pochi giorni.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Empty Re: Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.

Messaggio Da lost-in-gae Dom Mar 13, 2016 12:19 pm

Grazie! In effetti ora ricordo che lo scorso anno la segretaria ci chiese la data di fine esami e fu molto contenta di sapere che non saremmo andati oltre il 30/06. Bene, ora non resta che aspettare...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.  Empty Re: Differimento presa di servizio fase b ed esami di stato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.