Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Romado72

MessaggioOggetto: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 6:24 pm

http://mobile.tgcom24.it/cronaca/sardegna/arzachena-la-preside-non-molla-con-piercing-non-si-entra-a-scuola-_2135504-201502a.shtml
http://mobile.tgcom24.it/cronaca/campania/portici-prof-obbliga-una-liceale-a-coprire-il-piercing-al-naso_2164858-201602a.shtml
Tornare in alto Andare in basso
mac67

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 6:33 pm

A me non piacciono, ma a meno che il regolamento d'istituto non li vieti espressamente, valgono quanto gli orecchini.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 6:34 pm

È una generazione di decerebrati che seguono le più becere e ridicole mode. I ragazzi cercano di dimagrire perché ora anoressico fa figo. Hanno i risvolti ai pantaloni come se avessero l acqua in casa.le ragazze usano jeans a vita altissima che stanno malissimo, sono ridicoli e sembrano il più trash anni 80,si fanno l anello al naso come i tori in cascina.poveri sfigati... Valutiamo le loro conoscenze chi se ne fotte del loro look da pagliacci
.
Hoffnung2

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 6:47 pm

I pantaloni stile acqua in casa con calzatura primaverile in pieno inverno forgiano sicuramente la salute!
Pantaloni a vita alta: meglio di quelli a vita bassa di alcuni anni fa.
Comunque ho avuto colleghi sia con piercing (under40) e con ciuffo colorato (over 50).
Può piacere o meno ma credo sia più importante COME insegnano.
Mi disturba di più una mini mini gonna.

Ultima modifica di Hoffnung2 il Dom Mar 13, 2016 6:48 pm, modificato 1 volta
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 6:48 pm

Felipeto ha scritto:
le ragazze usano jeans a vita altissima che stanno malissimo, sono ridicoli

Infinitamente meglio quelli, rispetto al dilagare dei pantaloni a vita più bassa possibile che ci siamo dovuti beccare per quasi 20 anni di seguito, con il bordo dei pantaloni che arrivava ampiamente di sotto alla metà delle chiappe (per cui, a scelta, o c'era il solco del sedere completamente nudo e a vista libera... oppure, mutande che strabordavano di 10 centimetri sopra al bordo dei pantaloni, compresi pizzi, lustrini, o disegni di cuoricini e animaletti fumettistici).

Da quando sono tornati di moda i pantaloni con una chiusura in vita normale (non necessariamente alta, ma almeno NORMALE) ho tirato un sospiro di sollievo anch'io, perché almeno si è ricominciato a trovarli in commercio, anche per adulti.

L.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 6:56 pm

Hoffnung2 ha scritto:
Mi turba di più una mini mini gonna; la lingua batte dove il dente duole e lo sguardo cade dove il clito ride.

Sono troppo stupide per capire che gli uomini adulti sono uomini ?

Mamme, spiegateglielo !
ludmilla72

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 6:58 pm

I piercing sono orrendi e deturpano il corpo. In alcuni casi mi provocano un senso di ribrezzo e cerco di non guardare l'alunno in questione.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 6:59 pm

Io ora le vedo insaccate in ridicoli pantaloni ascellari.paiono dei prosciutti...
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:00 pm

Io sinceramente quando ho letto di questi due episodi sono rimasta interdetta, per questo li ho postati.
Mi viene da pensare che a tutto c'è un limite, e che a scuola bisogna andare in maniera decorosa, ma un misero piercing al naso non penso che renda uno studente poco decoroso, al punto di imporgli di nasconderlo, o addirittura di vietargli l'accesso a scuola.
E mi viene da pensare anche a certi look da veline (velone) di alcune colleghe, che in alcuni casi non sono segno nè di decenza nè di decoro, ma per le quali non è previsto il divieto ad accedere in classe.
Felipeto, meglio I jeans a vita alta che a vita extra bassa, quelli sì che erano un gran brutto spettacolo! L'unica cosa che questi ultimi avevano di buono era poter constatare la cura dell'igiene personale (ieri aveva la mutanda gialla, oggi ce l'ha rossa, bene...:):))
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:01 pm

Romado72 ha scritto:
http://mobile.tgcom24.it/cronaca/sardegna/arzachena-la-preside-non-molla-con-piercing-non-si-entra-a-scuola-_2135504-201502a.shtml
http://mobile.tgcom24.it/cronaca/campania/portici-prof-obbliga-una-liceale-a-coprire-il-piercing-al-naso_2164858-201602a.shtml
I due casi sono molto diversi, nel primo siamo in un alberghiero e la scusa è l'igiene in cucina, nel secondo non ci sono scuse.
Hoffnung2

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:03 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:
Mi turba di più una mini mini gonna; la lingua batte dove il dente duole e lo sguardo cade dove il clito ride.

Mamme, spiegateglielo !

Il riferimento era all'abbigliamento succinto di alcune prof.

P.S. anche le camicie a scacchettoni stile boscaiolo sono alquanto trash. (Ne vedo parecchie a scuola).
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:05 pm

Hoffnung2 ha scritto:
Il riferimento era all'abbigliamento succinto di alcune prof
Almeno con loro se le guardi non ti senti pedofilo.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:06 pm

Vogliamo parlare dei jeans con, più che strappi, ampie voragini su tutta la gamba a mo di condizionatori naturali?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:09 pm

Romado72 ha scritto:
Vogliamo parlare dei jeans con, più che strappi, ampie voragini su tutta la gamba a mo di condizionatori naturali?
Pare che nascano come jeans con strappetti ma che poi i coglioncelli indossandoli infilano il piede nel buco e lo allargano.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:09 pm

Lo sapere che i maschietti si depilano la caviglia per esibirà sei sotto i pantaloni acqua un casa,no?
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:10 pm

Avido, dipende, per alcune lo specchio non è presente in casa, o è di quelli magici, stile quelli della casa degli specchi al parcogiochi
Se sei 4*4, forse è il caso che appendi la minigonnaminimini stretch tg 42 davanti al frigo e la guardi ogni volta che lo apri.
Il decoro e la decenza deve riguardare tutti, non solo gli alunni
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:11 pm

Hoffnung2 ha scritto:

Mamme, spiegateglielo !

Cioè, intendi dire seriamente che le mamme delle figlie femmine dovrebbero spiegare alle ragazze che non è il caso di vestirsi in un certo modo, NON perché sia volgare e di cattivo gusto, ma perché altrimenti provocherebbero le voglie malsane dei maschi adulti, e in particolare degli insegnanti maschi?
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:11 pm

A si,nel circo adolescenziale dimenticavo. Certe ragazze hanno delle voragini nei jeans, pare siano state attaccate dai Pitt bull..fanno ridere..
mac67

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:15 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:

Mamme, spiegateglielo !

Cioè, intendi dire seriamente che le mamme delle figlie femmine dovrebbero spiegare alle ragazze che non è il caso di vestirsi in un certo modo, NON perché sia volgare e di cattivo gusto, ma perché altrimenti provocherebbero le voglie malsane dei maschi adulti, e in particolare degli insegnanti maschi?

Credo che le due cose, in questo caso, si sovrappongano parecchio.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:18 pm

Comunque spezzo una lancia a favore di questi pantaloni arrotolati alla caviglia (sempre esistiti, un tempo dalle mie parti erano noti come "pantaloni a zompafuosso", ora dicono che fanno parte del glamour look "hipster").
Mi piacciono, e li indosso pure:):):)
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:21 pm

@avido
Macché... Reduce da poco da shopping con mia figlia 15enne
Sti jeans con le camere d'aria sono belli e pronti, quelli super areati, mi diceva la commessa, li tengono sulle grucce e non piegati perché non sono piegabili.
Metti 2 volte il piede in fallo e diventano una gonna lunga!!!
Altro che apposta!!!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:22 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Io posso essere egoista, è lecito, e nessuno può definirmi stronzo per questo, quindi se c'è un bambino del Ruanda che muore di fame ed io ho da mangiare, lui sta fuori, io in casa mi ingozzo, ripeto, è un mio diritto.

Se nella stessa situazione mi siedo al fianco del bambino e mordendo uno stinco di maiale gli dico "mmm che buono ! Peccato che non sia tuo, se lo provassi ti piacerebbe, ma è mio e quindi me lo mangio solo io, mmmmm" allora oltre che egoista sono anche stronzo, causo nel bambino una sofferenza aggiuntiva che non si merita.
Questo non significa che il bambino sia autorizzato a rubarmi lo stinco, ma è autorizzato a pensare che sono uno stronzo.

La ragazza (o la donna) che gliela struscia sotto il naso a chi non può prendersela commette lo stesso abuso ......... stronza !
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:25 pm

Adesso vanno di moda le voragini solo ed esclusivamente ad altezza del ginocchio.

Fino a pochi anni fa, almeno, i jeans strappati erano strappati ovunque, in qualsiasi posizione a caso.

Adesso invece l'obbligo modaiolo recente prevede il taglio orizzontale esattamente all'altezza del ginocchio, in maniera che sia quasi invisibile quando la persona è in piedi, ma che diventi (appunto) una voragine solo quando è seduta... e per di più, mettendo in mostra la parte più "critica" della gamba femminile, ossia proprio quella che, fino a pochissimi anni fa, era oggetto dei peggiori complessi, ed era quella che quasi tutte volevano tenere nascosta, a meno di non avere una gamba dalla linea complessiva veramente "perfetta".

Credevo che fosse un vezzo episodico locale limitato solo a categorie ristrette di adolescenti...

...finché non ho visto da vicino qualche signora di mezza età seduta sull'autobus con pantaloni simili, e mi sono resa conto che ai margini dello strappo c'era una fettuccia elastica cucita apposta per garantire che la voragine si allargasse, ma per evitare che si allargasse troppo, tanto da rovinare i pantaloni in tempi troppo brevi.

Quindi, vuol dire che vengono prodotti e messi in commercio APPOSTA dei capi concepiti a tavolino esplicitamente per quello, e che se li comprano anche gli adulti. Comprese le donne di 40 o 50 anni che (fino a pochissimi anni fa) avevano il complesso patologico di come fare a nascondere il ginocchio.

Già non avevo una grande stima della specie umana nel suo complesso, ma dopo aver visto quella fettuccia elastica mi è ulteriormente crollata...

paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:29 pm

La ragazza (o la donna) che gliela struscia sotto il naso a chi non può prendersela commette lo stesso abuso ......... stronza!

Sempre in base al noto principio secondo cui solo i maschi hanno desideri sessuali mentre le femmine non ce li hanno, (oppure, anche se ce li hanno, sono più capaci di controllarli perché sono creature angelicate di livello etico superiore, mentre i maschi devono essere compatiti se non ci riescono)?
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?   Dom Mar 13, 2016 7:40 pm

Avendo io studiato in una facoltà libera, plurale e variopinta, non sono disturbato da piercing, minigonne, gonne ascellari, canotte, maglie traforate e chi più ne ha e più ne metta... se c'è però un regolamento d'istituto va rispettato.

Piercing si/Piercing no:cosa ne pensate?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 5Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Cosa ne pensate?
» Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)
» Lady nail cosa ne pensate ?
» Star Trek V... cosa ne pensate?
» Fresa più aspiratore su ebay,cosa ne pensate?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: