il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

+5
maverik
Tita
Riverflow
fionat
precary80
9 partecipanti

Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da precary80 Lun Mar 14, 2016 4:24 pm

Sono abilitato dal 1 ciclo TFA
Sono quindi entrato in 2 fascia GI da un paio di anni.
Mi compare questa scritta:
il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto. La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16

Devo per forza procedere ad allegare un qualcosa che convinca quella gente che ho l'abilitazione?
Se spunto il primo quadratino (il sottoscritto consapevole...) e non allego un PDF appare questo errore:
È necessario selezionare di essere in possesso del titolo di abilitazione d'insegnamento Richiesto.

E perchè capita? perchè non sono stato tra quelli che hanno avuto il controllo dei titoli nell'ultimo aggiornamento delle GI quindi nessuna segreteria mi ha "spuntato" come abilitato validato?
Oppure ci sono altri motivi?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da fionat Lun Mar 14, 2016 5:37 pm

buonasera, ho lo stesso problema ...... come possiamo risolverlo??????

fionat

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da Riverflow Mer Mar 16, 2016 10:09 pm

Anch'io stesso problema! Avete risolto?

Riverflow

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da Tita Gio Mar 17, 2016 6:08 pm

Anche a me è comparso così. Ho cliccato la seconda casella dove dichiaro che "il titolo si trova presso l'ente o l'istituzione .... ecc" e sotto nello spazio bianco ho messo l'Università presso cui ho conseguito l'abilitazione e ho proseguito. Poi tutto il resto è filato liscio...
Solo che adesso la domanda è stata inoltrata "per convalida" che significa (ho letto nelle faq) che siccome non risulto nelle graduatorie d'istituto si provvede alla verifica del titolo.
Sinceramente non penso di dovermi preoccupare visto che il titolo ce l'ho e verificheranno senza problemi... no?
Non ho allegato nessun PDF.

Però domani a scuola chiedo in segreteria se sanno spiegarmi.
Io mi sono abilitata nel maggio dell'anno scorso e sono inserita nella coda della II fascia d'istituto ma evidentemente la cosa non risulta...

Tita

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da Ospite Gio Mar 17, 2016 7:12 pm

Ciao, ma voi risultate regolarmente in seconda fascia anche su IOL (immagino di sì, ovviamente)? Vi chiedo perchè ancora non ho inoltrato la domanda, ma spero non dipenda dalla segreteria...nella mia scuola capofila ho passato non pochi guai per colpa di una segretaria indolente e spero di non dover passare l'ennesimo guaio sempre per colpa sua! In caso risolvete/avete notizie potete far sapere? grazie mille!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da maverik Gio Mar 17, 2016 7:40 pm

IO ho risolto spuntando la scelta di allegare il pdf e ho allegato il certificato di abilitazione in pdf...non ha dato errore

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da valeriagemini Gio Mar 17, 2016 11:37 pm

Anche io ho dato un'occhiata oggi e risulto inserita nelle graduatorie di istituto dove appunto ho presentato la mia domanda per le supplenze. Quella scuola, la capofila, HA la fotocopia della mia abilitazione. Posso indicare quella nello spazio " il titolo si trova presso l'ente o l'istituzione..."?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da Riverflow Gio Mar 17, 2016 11:54 pm

chim_ ha scritto:Ciao, ma voi risultate regolarmente in seconda fascia anche su IOL (immagino di sì, ovviamente)? Vi chiedo perchè ancora non ho inoltrato la domanda, ma spero non dipenda dalla segreteria...nella mia scuola capofila ho passato non pochi guai per colpa di una segretaria indolente e spero di non dover passare l'ennesimo guaio sempre per colpa sua! In caso risolvete/avete notizie potete far sapere? grazie mille!!!

Ciao sì sono in seconda fascia ovviamente, l'abilitazione l'ho fatta l'anno scorso. Ho allegato il file del tfa. Sinceramente di rifare la domanda non mi va l'ho fatta settimane fa ed ora pare ci siano più problemi di prima (lentezza del sistema), quindi non ho proprio voglia di rifare la domanda.

Riverflow

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da maverik Ven Mar 18, 2016 11:30 am

valeriagemini ha scritto:Anche io ho dato un'occhiata oggi e risulto inserita nelle graduatorie di istituto dove appunto ho presentato la mia domanda per le supplenze. Quella scuola, la capofila, HA la fotocopia della mia abilitazione. Posso indicare quella nello spazio " il titolo si trova presso l'ente o l'istituzione..."?  

Io penso che si può procedere in 2 modi dipende anche dai casi:

1) Caso in cui l'abilitazione è stata conseguita molto a ridosso dell'iscrizione al concorso

In questo caso, o si allega il pdf che rappresenta il certificato di abilitazione, o, se ancora non ritirato, si procede spuntando l'altra scelta e dichiarando che solo l'università XXXX possiede il documento....il miur controllerà li se vorrà.

2) Caso in cui l'abilitazione è stata conseguita molto prima e, nonostante questo, il sistema non ha registrato l'abilitazione (Caso mio abilitazione conseguita a luglio 2014)

In questo caso si hanno più scelte perchè sicuramente si è in possesso del certificato di abilitazione quindi o si allega il pdf del certificato e si è in una botte di ferrò perchè leggeranno un documento realmente valido...se non ci credono contattano l'università che lo ha rilasciato.
Oppure si spunta la seconda scelta e si può dichiarare di essere in graduatoria di seconda fascia da abilitato e la scuola capofila XXXX possiede il certificato di abilitazione.
Oppure si spunta sempre la seconda scelta e si dichiara, come nel primo caso, di aver conseguito l'abilitazione all'università XXXX...il miur se vuole controllerà.

Io personalmente ho scelto di allegare il pdf perchè semplicemente lo avevo già scansionato e pronto in pdf.

Importante è non dichiarare il falso.

A voi la scelta.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da ingridk Ven Mar 18, 2016 5:44 pm

maverik ha scritto:
valeriagemini ha scritto:Anche io ho dato un'occhiata oggi e risulto inserita nelle graduatorie di istituto dove appunto ho presentato la mia domanda per le supplenze. Quella scuola, la capofila, HA la fotocopia della mia abilitazione. Posso indicare quella nello spazio " il titolo si trova presso l'ente o l'istituzione..."?  

Io penso che si può procedere in 2 modi dipende anche dai casi:

1) Caso in cui l'abilitazione è stata conseguita molto a ridosso dell'iscrizione al concorso

In questo caso, o si allega il pdf che rappresenta il certificato di abilitazione, o, se ancora non ritirato, si procede spuntando l'altra scelta e dichiarando che solo l'università XXXX possiede il documento....il miur controllerà li se vorrà.

2) Caso in cui l'abilitazione è stata conseguita molto prima e, nonostante questo, il sistema non ha registrato l'abilitazione (Caso mio abilitazione conseguita a luglio 2014)

In questo caso si hanno più scelte perchè sicuramente si è in possesso del certificato di abilitazione quindi o si allega il pdf del certificato e si è in una botte di ferrò perchè leggeranno un documento realmente valido...se non ci credono contattano l'università che lo ha rilasciato.
Oppure si spunta la seconda scelta e si può dichiarare di essere in graduatoria di seconda fascia da abilitato e la scuola capofila XXXX possiede il certificato di abilitazione.
Oppure si spunta sempre la seconda scelta e si dichiara, come nel primo caso, di aver conseguito l'abilitazione all'università XXXX...il miur se vuole controllerà.

Io personalmente ho scelto di allegare il pdf perchè semplicemente lo avevo già scansionato e pronto in pdf.

Importante è non dichiarare il falso.

A voi la scelta.

meglio il PDF del certificato o l'autocertificazione?
Vi spiego il motivo: nel certificato riporta la dicitura " non può essere rilasciato a pubbliche amministrazioni"

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da precary80 Ven Mar 18, 2016 9:06 pm

Se uno è abilitato può fare qualsiasi scelta. L'importante è non dichiarare il falso. Poi se vogliono controllare chiederanno al candidato o all'Università

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da maverik Ven Mar 18, 2016 9:34 pm

ingridk ha scritto:
maverik ha scritto:
valeriagemini ha scritto:Anche io ho dato un'occhiata oggi e risulto inserita nelle graduatorie di istituto dove appunto ho presentato la mia domanda per le supplenze. Quella scuola, la capofila, HA la fotocopia della mia abilitazione. Posso indicare quella nello spazio " il titolo si trova presso l'ente o l'istituzione..."?  

Io penso che si può procedere in 2 modi dipende anche dai casi:

1) Caso in cui l'abilitazione è stata conseguita molto a ridosso dell'iscrizione al concorso

In questo caso, o si allega il pdf che rappresenta il certificato di abilitazione, o, se ancora non ritirato, si procede spuntando l'altra scelta e dichiarando che solo l'università XXXX possiede il documento....il miur controllerà li se vorrà.

2) Caso in cui l'abilitazione è stata conseguita molto prima e, nonostante questo, il sistema non ha registrato l'abilitazione (Caso mio abilitazione conseguita a luglio 2014)

In questo caso si hanno più scelte perchè sicuramente si è in possesso del certificato di abilitazione quindi o si allega il pdf del certificato e si è in una botte di ferrò perchè leggeranno un documento realmente valido...se non ci credono contattano l'università che lo ha rilasciato.
Oppure si spunta la seconda scelta e si può dichiarare di essere in graduatoria di seconda fascia da abilitato e la scuola capofila XXXX possiede il certificato di abilitazione.
Oppure si spunta sempre la seconda scelta e si dichiara, come nel primo caso, di aver conseguito l'abilitazione all'università XXXX...il miur se vuole controllerà.

Io personalmente ho scelto di allegare il pdf perchè semplicemente lo avevo già scansionato e pronto in pdf.

Importante è non dichiarare il falso.

A voi la scelta.

meglio il PDF del certificato o l'autocertificazione?
Vi spiego il motivo: nel certificato riporta la dicitura " non può essere rilasciato a pubbliche amministrazioni"

Nel mio certificato di abilitazione non c'è scritto questo.

Vi è scritto "si rilascia in bollo per gli usi consentiti dalla legge" che sicuramente non saranno quelli di presentazione, come dici tu, ad una pubblica amministrazione, in quanto basta una autocertificazione, ma lo hanno voluto loro altrimenti non mettevano questa possibilità.

Sempre nel mio certificato di abilitazione, sotto la dicitura sopra esposta vi è anche scritto "questi dati sono stati estratti dall'archivio di questa Università"....credo che sia scritto in qualunque altro certificato di abilitazione di altre università e pertanto si è in una botte di ferro perchè è quello che cercano ...possono cmq telefonare e sincerarsi.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da mordekayn Mar Mar 22, 2016 12:49 pm

Mio fratello (iscritto regolarmente negli elenchi AGGIUNTIVI di sostegno seconda fascia primaria, domanda presentata nella segreteria in cui lavoro in data 1/08/2016 e regolarmente inserita da me dopo settembre) ha la stessa dicitura.


il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto. La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16


Ma è mai possibile che il MIUR non ne combini una giusta ?

Che si fa?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da Ospite Mar Mar 22, 2016 2:54 pm

Io ho il problema che in banca non sanno qual' è il codice versante. Se lo sapete me lo potete dire? Grazie. Cordiali saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da at.75 Mer Apr 13, 2016 3:55 pm

salve! anche a me è apparsa la stessa dicitura durante la compilazione per il concorso docenti "il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto..." ma io ho il diploma magistrale conseguito entro l'anno stabilito e quindi abilitante. come mai non risulta al Miur?! e qual è la procedura per far si che a loro io risulti?

at.75

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto... Empty Re: il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.