validazione lavoro scuola paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
validazione lavoro scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
validazione lavoro scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
validazione lavoro scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
validazione lavoro scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
validazione lavoro scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
validazione lavoro scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
validazione lavoro scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
validazione lavoro scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
validazione lavoro scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



validazione lavoro scuola paritaria

4 partecipanti

Andare in basso

validazione lavoro scuola paritaria Empty validazione lavoro scuola paritaria

Messaggio Da plays Lun Mar 14, 2016 10:17 pm


in merito alla presentazione della domanda al concorso scuola 2016 io posseggo i requisiti all'insegnamento sia per la scuola dell'infanzia che per quella primaria in quanto ho ottenuto il diploma magistrale entro l'anno 2001-2002. e una laurea triennale in psicologia. da circa 5 anni lavoro in una scuola dell'infanzia paritaria e sono inquadrata come assistente all'infanzia. posso far valere questa esperienza lavorativa per acquisire punti?
grazie mille per la risposta

plays

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

validazione lavoro scuola paritaria Empty Re: validazione lavoro scuola paritaria

Messaggio Da plays Mar Mar 15, 2016 4:15 pm

nessuno sa nulla se posso far valere questa qualifica.?!

plays

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

validazione lavoro scuola paritaria Empty Re: validazione lavoro scuola paritaria

Messaggio Da cinzia68 Mar Mar 15, 2016 5:42 pm

Ciao, Plays...anche io tempo fa ho lavorato per una paritaria, alle scuole superiori per l'esattezza. Non mi hanno mai riconosciuto il punteggio. Se per caso hai notizie differenti fammi sapere. Ciao

cinzia68

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

validazione lavoro scuola paritaria Empty Re: validazione lavoro scuola paritaria

Messaggio Da maverik Gio Mar 17, 2016 8:39 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non ci agitiamo....questa è una provocazione di orizzonte scuola alle questioni ancora irrisolte.

OS secondo me vuole dire che , per quello che sta scritto sul bando, il servizio a tempo indeterminato in scuole paritarie sembrerebbe non essere compreso.

Vediamo che diranno le faq ma se dovessero dire che non vale, accadrà il finimondo.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

validazione lavoro scuola paritaria Empty Re: validazione lavoro scuola paritaria

Messaggio Da soniaros Gio Mar 17, 2016 2:58 pm

si ma intanto il sindacato non mi ha fatto inserire gli anni a tempo indeterminato. anche loro hanno ricevuto questa nota

soniaros

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.16

Torna in alto Andare in basso

validazione lavoro scuola paritaria Empty Re: validazione lavoro scuola paritaria

Messaggio Da soniaros Sab Mar 19, 2016 7:41 pm


alla fine ..........è possibile mettere gli anni con contratto indeterminato in paritaria, si o no???

soniaros

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.16

Torna in alto Andare in basso

validazione lavoro scuola paritaria Empty Re: validazione lavoro scuola paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.