Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elisabetta2482

MessaggioTitolo: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mar Mar 15, 2016 8:46 pm

Ciao a tutti,
io ho conseguito il diploma socio-psico pedagogico sperimentazione Progetto Brocca nel 2000/2001.
Nella compilazione della domanda del concorso, alla voce titolo titoli di accesso, il sistema mi pone due opzioni:

Diploma di liceo socio psico pedagogico indirizzo pedagogico-sociale (CM 27/1991)
Diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati (conseguiti entro l'anno 2001/2002)

Ora, posto che sul mio diploma è scritto chiaramente "diploma socio psico pedagogico" e non magistrale, ma con sper. Brocca e non indirizzo pedagogico-sociale, secondo voi quale voce del modulo corrisponde al mio diploma?

Grazie a tutti e buona serata

Elisabetta
Torna in alto Andare in basso
luisa1981

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mar Mar 15, 2016 10:10 pm

io ho il tuo stesso diploma ho messo diploma di maturita magistrale (entro 2001/2002) perchè ancora noi non eravamo liceali
angelicagoffr

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Lun Mar 21, 2016 8:00 pm

Anche io ho il vostro stesso problema. Mi hanno detto che il mio diploma Liceo Socio -psico-pedagogico pr. brocca non è abilitante in quanto sperimentale. Non posso crederci. Diploma conseguito nell'anno 2000.Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?
luisa1981

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Lun Mar 21, 2016 8:38 pm

Chi te l ha detto??
È sempre stato abilitante! Per entrambi i concorsi infanzia e primaria
lalara

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mar Mar 22, 2016 2:42 pm

Elisabetta2482 ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho conseguito il diploma socio-psico pedagogico sperimentazione Progetto Brocca nel 2000/2001.
Nella compilazione della domanda del concorso, alla voce titolo titoli di accesso, il sistema mi pone due opzioni:

Diploma di liceo socio psico pedagogico indirizzo pedagogico-sociale (CM 27/1991)
Diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati (conseguiti entro l'anno 2001/2002)

Ora, posto che sul mio diploma è scritto chiaramente "diploma socio psico pedagogico" e non magistrale, ma con sper. Brocca e non indirizzo pedagogico-sociale, secondo voi quale voce del modulo corrisponde al mio diploma?

Grazie a tutti e buona serata

Elisabetta

io ho selezionato la seconda voce (Diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati (conseguiti entro l'anno 2001/2002)). Ho controllato sul diploma originale e mi sembra la voce più coerente
io_momi

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mar Mar 22, 2016 6:00 pm

anch'io ho lo stesso problema, onestamente non so quale selezionare, penso sia il secondo ma se qualcuno ci può dare conferma saremmo tutti piu' tranquilli sicuramente...
io_momi

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mar Mar 22, 2016 6:10 pm

a quanto pare si deve selezionare la prima voce...
Francesco82

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mar Mar 22, 2016 10:37 pm

Ciao a tutti. Per io_momi come mai scrivi che a quanto pare si deve selezionare la prima voce?
Davide

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mar Mar 22, 2016 10:55 pm

La seconda mi sembra quella più adeguata. La prima è troppo specifica e si riferirà a qualche titolo specifico. In generale all'epoca si parlava di diploma SPERIMENTALE socio psico pedagogico.
luisa1981

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mer Mar 23, 2016 8:02 am

Si sì è la seconda da indicare
alba82

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mer Mar 23, 2016 8:05 am

buongiorno, volevo avere da voi un chiarimento. mi sono diplomata nel 2001/2002 con DIPLOMA SOCIO PSICO PEDAGOGICO PROGETTO BROCCA, rilasciato da istituto magistrale.
quale voce devo barrare come titolo abilitante?
diploma magistrale o diploma socio psico pedagogico che si rifà ad un decreto ministeriale del 91, credo (se non sbaglio riguarda un indirizzo linguistico però).
io ho barrato diploma magistrale conseguito entro 2001/2002, ma volevo avere da voi conferma prima di inoltrare domanda.
grazie mille
luisa1981

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mer Mar 23, 2016 8:06 am

Quella che hai barrato va bene!
alba82

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Mer Mar 23, 2016 5:05 pm

grazie!e in bocca al lupo a tutti/e!
margherita83

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Gio Mar 24, 2016 10:54 pm

come data quale avete messo? io quella degli scrutini perché nel diploma originale c'era una data troppo diversa (me l'hanno consegnato dopo mesi)
luisa1981

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Ven Mar 25, 2016 8:58 am

Io quella indicata sul diploma 13 luglio 2000
Credo che sia un atto pubblico e debba far fede la data riportata
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca   Ven Ago 18, 2017 6:23 pm

luisa1981 ha scritto:
Chi te l ha detto??
È sempre stato abilitante! Per entrambi i concorsi infanzia e primaria

anche quello sperimentale egeria va bene ? X insegnare sia infanzia che primaria ?

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca
» DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????
» diploma liceo socio psico pedagogico
» Liceo Socio Psico Pedagogico
» Supplenze Infanzia e Primaria con Liceo Psico pedagogico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: