Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

+8
alba82
Davide
Francesco82
io_momi
lalara
angelicagoffr
luisa1981
Elisabetta2482
12 partecipanti

Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da Elisabetta2482 Mar Mar 15, 2016 8:46 pm

Ciao a tutti,
io ho conseguito il diploma socio-psico pedagogico sperimentazione Progetto Brocca nel 2000/2001.
Nella compilazione della domanda del concorso, alla voce titolo titoli di accesso, il sistema mi pone due opzioni:

Diploma di liceo socio psico pedagogico indirizzo pedagogico-sociale (CM 27/1991)
Diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati (conseguiti entro l'anno 2001/2002)

Ora, posto che sul mio diploma è scritto chiaramente "diploma socio psico pedagogico" e non magistrale, ma con sper. Brocca e non indirizzo pedagogico-sociale, secondo voi quale voce del modulo corrisponde al mio diploma?

Grazie a tutti e buona serata

Elisabetta

Elisabetta2482

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da luisa1981 Mar Mar 15, 2016 10:10 pm

io ho il tuo stesso diploma ho messo diploma di maturita magistrale (entro 2001/2002) perchè ancora noi non eravamo liceali

luisa1981

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da angelicagoffr Lun Mar 21, 2016 8:00 pm

Anche io ho il vostro stesso problema. Mi hanno detto che il mio diploma Liceo Socio -psico-pedagogico pr. brocca non è abilitante in quanto sperimentale. Non posso crederci. Diploma conseguito nell'anno 2000.Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?

angelicagoffr

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da luisa1981 Lun Mar 21, 2016 8:38 pm

Chi te l ha detto??
È sempre stato abilitante! Per entrambi i concorsi infanzia e primaria

luisa1981

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da lalara Mar Mar 22, 2016 2:42 pm

Elisabetta2482 ha scritto:Ciao a tutti,
io ho conseguito il diploma socio-psico pedagogico sperimentazione Progetto Brocca nel 2000/2001.
Nella compilazione della domanda del concorso, alla voce titolo titoli di accesso, il sistema mi pone due opzioni:

Diploma di liceo socio psico pedagogico indirizzo pedagogico-sociale (CM 27/1991)
Diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati (conseguiti entro l'anno 2001/2002)

Ora, posto che sul mio diploma è scritto chiaramente "diploma socio psico pedagogico" e non magistrale, ma con sper. Brocca e non indirizzo pedagogico-sociale, secondo voi quale voce del modulo corrisponde al mio diploma?

Grazie a tutti e buona serata

Elisabetta

io ho selezionato la seconda voce (Diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati (conseguiti entro l'anno 2001/2002)). Ho controllato sul diploma originale e mi sembra la voce più coerente

lalara

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da io_momi Mar Mar 22, 2016 6:00 pm

anch'io ho lo stesso problema, onestamente non so quale selezionare, penso sia il secondo ma se qualcuno ci può dare conferma saremmo tutti piu' tranquilli sicuramente...

io_momi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da io_momi Mar Mar 22, 2016 6:10 pm

a quanto pare si deve selezionare la prima voce...

io_momi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da Francesco82 Mar Mar 22, 2016 10:37 pm

Ciao a tutti. Per io_momi come mai scrivi che a quanto pare si deve selezionare la prima voce?

Francesco82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da Davide Mar Mar 22, 2016 10:55 pm

La seconda mi sembra quella più adeguata. La prima è troppo specifica e si riferirà a qualche titolo specifico. In generale all'epoca si parlava di diploma SPERIMENTALE socio psico pedagogico.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da luisa1981 Mer Mar 23, 2016 8:02 am

Si sì è la seconda da indicare

luisa1981

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da alba82 Mer Mar 23, 2016 8:05 am

buongiorno, volevo avere da voi un chiarimento. mi sono diplomata nel 2001/2002 con DIPLOMA SOCIO PSICO PEDAGOGICO PROGETTO BROCCA, rilasciato da istituto magistrale.
quale voce devo barrare come titolo abilitante?
diploma magistrale o diploma socio psico pedagogico che si rifà ad un decreto ministeriale del 91, credo (se non sbaglio riguarda un indirizzo linguistico però).
io ho barrato diploma magistrale conseguito entro 2001/2002, ma volevo avere da voi conferma prima di inoltrare domanda.
grazie mille

alba82

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da luisa1981 Mer Mar 23, 2016 8:06 am

Quella che hai barrato va bene!

luisa1981

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da alba82 Mer Mar 23, 2016 5:05 pm

grazie!e in bocca al lupo a tutti/e!

alba82

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da margherita83 Gio Mar 24, 2016 10:54 pm

come data quale avete messo? io quella degli scrutini perché nel diploma originale c'era una data troppo diversa (me l'hanno consegnato dopo mesi)

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da luisa1981 Ven Mar 25, 2016 8:58 am

Io quella indicata sul diploma 13 luglio 2000
Credo che sia un atto pubblico e debba far fede la data riportata

luisa1981

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.03.16

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da scricciolo Ven Ago 18, 2017 6:23 pm

luisa1981 ha scritto:Chi te l ha detto??
È sempre stato abilitante! Per entrambi i concorsi infanzia e primaria


anche quello sperimentale egeria va bene ? X insegnare sia infanzia che primaria ?

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da coccy Gio Nov 22, 2018 2:39 pm

Chiedo aiuto non so che voce inserire nella domanda concorso straordinario primaria 2018 , io ho un diploma di liceosocio-psico-pedagogico conseguito nell'anno 99/2000 rilasciato da un istituto magistrale, questo corrisponde a un diploma di maturità magistrale e titoli equiparati oppure a diploma di liceo psico pedagogico indirizzo pedagogico- sociale ex cm 01/02/1991 n 27 ? voi come vi siete orientati?
nessuno sa qualcosa? Nessuno è in questa situazione? Dove posso reperire informazioni certe? Grazie

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da giu11 Dom Lug 19, 2020 5:58 pm

Buonasera, a distanza di anni di ripropone lo stesso dubbio... Si è finalmente capito a cosa corrisponde il liceo socio psico pedagogico brocca?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca Empty Re: Diploma socio psico pedagogico sper. Brocca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.