Noipa e numero cellulare non validato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Noipa e numero cellulare non validato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Noipa e numero cellulare non validato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Noipa e numero cellulare non validato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Noipa e numero cellulare non validato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Noipa e numero cellulare non validato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Noipa e numero cellulare non validato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Noipa e numero cellulare non validato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Noipa e numero cellulare non validato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Noipa e numero cellulare non validato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Noipa e numero cellulare non validato

2 partecipanti

Andare in basso

Noipa e numero cellulare non validato Empty Noipa e numero cellulare non validato

Messaggio Da stefyfanny Ven Mar 18, 2016 2:16 pm

Salve a tutti/e, sono nuova su questo portale, mi scuso anticipatamente per eventuali errori nella pubblicazione di questo post.

In pratica ho effettuato la registrazione su Noipa, validando la mail, fin qui tutto okay. Però all'interno del menu "Modifica dati personali" vedo che il mio numero di cellulare è presente ma di fianco c'è scritto "non validato". Sulla mail ho ricevuto però il pin di cinque cifre.

Ho provato inutilmente a chiamare il numero verde (c'è un messaggio registrato...) e la scuola dove sto svolgendo una supplenza temporanea, che addirittura è rimasta arretrata alla procedura "due cedolini" sebbene siano stati celeri nell'invio della comunicazione per l'attivazione utente noipa (non me ne avevano nemmeno lontanamente parlato), ma niente: la segretaria ha controllato il mio profilo ma secondo lei il mio cellulare è inserito...

Ora ho provato un po' a vedere le varie guide e da quello che leggo, è l'operatore della segreteria a dover intervenire sul mio profilo, modificando il mio numero cellulare e chiedendo l'invio di un altro pin (perchè ho letto che con il cellulare inserito è l' che avverrà la ricezione del nuovo pin che è anche l'ultimo trasmesso e dunque il definitivo). Posso far valere le mie ragioni con la segreteria della mia scuola?

stefyfanny

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.03.16

Torna in alto Andare in basso

Noipa e numero cellulare non validato Empty Re: Noipa e numero cellulare non validato

Messaggio Da Postblue Ven Mar 18, 2016 4:29 pm

Sì, rivolgiti all'operatore di segreteria che si è occupato della procedura riconoscimento dipendente iscrivendoti a NoiPA e fai aggiungere il numero.

Postblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.