Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai?

2 partecipanti

Andare in basso

Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Empty Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai?

Messaggio Da mariposita Sab Mar 19, 2016 10:54 pm

Quando compilo la domanda mi chiede la regione, le cdc e il controllo dei dati di recapito e personali. Poi passa all'inserimento del titolo abilitativo e compilo. Dopo non mi fa andare avanti, nessun altro tasto tranne 'indietro'. E il servizio? E' vero che il servizio nel pubblico per me è iniziato quest'anno e non ho i 180 gg. Ma non dovrebbe darmi l'opzione?
Come e dove posso inserire altri titoli e certificazioni?
Grazie a chi risponderà.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Empty Re: Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai?

Messaggio Da margherita83 Sab Mar 19, 2016 10:57 pm

devi ritornare indietro, nella schermata dove hai cliccato per inserire il titolo d'accesso

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Empty Re: Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai?

Messaggio Da mariposita Sab Mar 19, 2016 10:59 pm

Sì, ma torna in automatico, mi dice di inserire eventuali altre abilitazioni...riprovo.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Empty Re: Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai?

Messaggio Da mariposita Sab Mar 19, 2016 11:31 pm

Ok, trovato! Grazie mille. Peccato non poter utilizzare altri certificati oltre a quelli di lingua...

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai? Empty Re: Compilazione si ferma all'abilitazione. Come mai?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.