Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Partecipazione concorso e permanenza in GAE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
morales1969

MessaggioOggetto: Partecipazione concorso e permanenza in GAE   Lun Mar 21, 2016 6:46 pm

Buona sera
sono indecisa se partecipare o no al concorso.
Sono in posizione n. 2 della mia graduatoria ad esaurimento (Classe di concorso di nicchia storia dell'arte ex A061 attuale a-54)

Non ho partecipato al concorso 2012 perchè non bandito per la mia Cdc

Non ho partecipato alla Buona (!) Scuola perchè per motivi familiari non potevo rischiare di finire lontano dalla famiglia (anche se ho dovuto constatare con rammarico che tutti coloro che hanno aderito alla Buona Scuola nella mia provincia sono rimasti in provincia, tranne una povera sfortunata che è finita a Biella, povera, si sentirà la Calimero della situazione).

Adesso ho compilato con fatica la domanda, dovendo inserire i servizi dal 1995 ad oggi (sono agèe AKA vecchierella canuta e bianca, ma con dignitosi colpi di sole).

Non so se inoltrarla oppure no, io aspetterei la nomina da GAE nella mia provincia, ma d'altra parte leggendo voi mi dico che potrei aumentare le probabilità di essere di ruolo.

Ma se a) passo il concorso (ci sono 9 posti (leggasi nove) in tutta Lombardia), b) mi viene offerta un posto in una provincia lontana; c) rifiuto

rimarrei nelle GAE o rischierei qualche depennamento (che per me sarebbe fatale)?
Al mio provveditorato non mi hanno dato nessuna risposta, dicono che al momento non possono dire niente perchè non è scritto da nessuna parte...
Misericordia, a 8 giorni dalla chiusura delle iscrizioni perchè non ci possono essere certezze?
Tornare in alto Andare in basso
franco71

MessaggioOggetto: Re: Partecipazione concorso e permanenza in GAE   Lun Mar 21, 2016 6:59 pm

Se rifiuti l'immissione da GM non sei depennata dalla GAE.
morales1969

MessaggioOggetto: Re: Partecipazione concorso e permanenza in GAE   Lun Mar 21, 2016 7:21 pm

Grazie Franco per la tua risposta.
Ma allora perchè in Provveditorato sono stati così cauti nella risposta?
Boh?
morales1969

MessaggioOggetto: Re: Partecipazione concorso e permanenza in GAE   Lun Mar 21, 2016 7:22 pm

C'è uno straccetto di nota scritta in cui questo sia garantito? (per quanto possa essere garantito lo status quo visti i pregressi :-(  )
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Partecipazione concorso e permanenza in GAE   Lun Mar 21, 2016 8:35 pm

morales1969 ha scritto:
C'è uno straccetto di nota scritta in cui questo sia garantito? (per quanto possa essere garantito lo status quo visti i pregressi :-(  )
Gae e gm dono 2 canali separati. Però non è da escludere un nuovo piano straordinario tra 3 anni. Dormi tranquillo per qualche anno ancora, non ti "scancellano".
franco71

MessaggioOggetto: Re: Partecipazione concorso e permanenza in GAE   Lun Mar 21, 2016 8:39 pm

Sul doppio canale d'immissione vedi ad esempio l'articolo 1 della legge 124 del 1999.

Partecipazione concorso e permanenza in GAE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Requisiti per lavorare presso un centro estetico
» corso aggiornamento obbligatorio?
» obbligo partecipazione orale esame alunno disabile senza contratto
» La partecipazione ai POR dà punteggio?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: