Buona sera
sono indecisa se partecipare o no al concorso.
Sono in posizione n. 2 della mia graduatoria ad esaurimento (Classe di concorso di nicchia storia dell'arte ex A061 attuale a-54)
Non ho partecipato al concorso 2012 perchè non bandito per la mia Cdc
Non ho partecipato alla Buona (!) Scuola perchè per motivi familiari non potevo rischiare di finire lontano dalla famiglia (anche se ho dovuto constatare con rammarico che tutti coloro che hanno aderito alla Buona Scuola nella mia provincia sono rimasti in provincia, tranne una povera sfortunata che è finita a Biella, povera, si sentirà la Calimero della situazione).
Adesso ho compilato con fatica la domanda, dovendo inserire i servizi dal 1995 ad oggi (sono agèe AKA vecchierella canuta e bianca, ma con dignitosi colpi di sole).
Non so se inoltrarla oppure no, io aspetterei la nomina da GAE nella mia provincia, ma d'altra parte leggendo voi mi dico che potrei aumentare le probabilità di essere di ruolo.
Ma se a) passo il concorso (ci sono 9 posti (leggasi nove) in tutta Lombardia), b) mi viene offerta un posto in una provincia lontana; c) rifiuto
rimarrei nelle GAE o rischierei qualche depennamento (che per me sarebbe fatale)?
Al mio provveditorato non mi hanno dato nessuna risposta, dicono che al momento non possono dire niente perchè non è scritto da nessuna parte...
Misericordia, a 8 giorni dalla chiusura delle iscrizioni perchè non ci possono essere certezze?