Anno di prova in parttime e eventuali assenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova in parttime e eventuali assenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova in parttime e eventuali assenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova in parttime e eventuali assenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova in parttime e eventuali assenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova in parttime e eventuali assenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova in parttime e eventuali assenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova in parttime e eventuali assenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova in parttime e eventuali assenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova in parttime e eventuali assenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova in parttime e eventuali assenze

2 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova in parttime e eventuali assenze Empty Anno di prova in parttime e eventuali assenze

Messaggio Da chiavedibasso Mer Mar 23, 2016 9:23 am

Buongiorno. Ho già rimandato anno di prova per ben due volte causa gravidanza a rischio e poi nascita bimba disabile. Sto usufruendo del congedo biennale. Il prossimo anno ho chiesto il parttime a 9 h sperando di poter rientrare e svolgere l'anno di prova. So che dovrò fare 60 h di attività ma mi chiedevo: se dovessi stare nuovamente a casa per accudire la piccola, quali giorni e permessi potrei conteggiare lo stesso e quali no per arrivare a 60? Io so delle domeniche, festivi e sospensione lezioni. C'è altro? Si contano i singoli giorni vero? Quindi nel mio caso sarebbero 3 a settimana, presumibilmente. Non ho ancora usufruito della maternità facoltativa. Rientrerebbe nel computo? Grazie a chi vorrà aiutarmi a fare chiarezza e cordiali saluti.

chiavedibasso

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova in parttime e eventuali assenze Empty Re: Anno di prova in parttime e eventuali assenze

Messaggio Da Raffaella Sta Gio Mar 24, 2016 10:08 am

Io lo sto facendo quest'anno l'anno di proma e ho un part time verticale su 3 giorni nella scuola primaria (faccio 12 ore invece di 24). I giorni necessari al superamento dell'anno sono proporzionali alle ore di lavoro, quindi io devo farne almeno la metà (90gg + 60gg di attività didattiche invece di 180+120). Ti dirò però che tutto il resto va fatto (attività funzionali, ore di formazione in servizio, laboratori formativi dell'anno di prova, ore online x realizzare il portfolio,...) e per esempio a me, che nn abito vicino alla scuola, spesso, sta capitando di andare spesso sopra e sotto 2 volte al giorno, oppure i pomeriggi, ecc... e il tempo da dedicare a questo impegno è quasi totale, ho bisogno spesso di babysitter per i bambini e contando anche la benzina, alla fine spendo di più di quello che prendo al mese... certo, nn so se potrai rimandare ancora, ma ti consiglio di organizzarti bene, soprattutto di avere qualcuno fidato e molto disponibile x accudire la bambina in tua assenza o mentre tu devi lavorare da casa (tanto). Baci e auguri.

Raffaella Sta

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.09.15
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova in parttime e eventuali assenze Empty Re: Anno di prova in parttime e eventuali assenze

Messaggio Da chiavedibasso Gio Mar 24, 2016 2:02 pm

Grazie Raffaella x il tuo pdv. Un abbraccio.

chiavedibasso

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova in parttime e eventuali assenze Empty Re: Anno di prova in parttime e eventuali assenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.