Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mer Mar 23, 2016 5:31 pm

Promemoria primo messaggio :

In effetti non c'entra nulla con la scuola, tuttavia squadra vincente non si cambia; il toner della mia stampante è nuovo di zecca, tuttavia i fogli vengono fuori stinti e bianchi al centro. Cosa può essere? Non è didattica ma ha grosse ricadute sulla didattica
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ire

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 7:57 am

precario.acciaio ha scritto:
Non è colpa mia se le stampanti non sono solide come sembrano, io agisco sempre con decisione e senza indugi.

e poi con decisione e senza indugi compri un altro toner e risolvi : - D
http://www.dis-tranoi.it/forum
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 8:02 am

.... Il consumatore perfetto.. Nel dubbio, acquista...:):).. Non penserai di rendicontare questo acquisto nel bonus...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 8:04 am

precario.acciaio ha scritto:
Non è colpa mia se le stampanti non sono solide come sembrano, io agisco sempre con decisione e senza indugi.
Il giorno in cui ti troverai a montare il dissipatore su un processore fatti venire qualche indugio e riflettici un po' sopra se non vuoi che passi a miglior vita qualche decina di secondi dopo che hai acceso il pc :-D
Ire

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 8:05 am

vabbeh, ma nel bonus mica c'è scritto che non si può forzare il tamburo con il righello.
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 8:32 am

Romado72 ha scritto:
.... Il consumatore perfetto.. Nel dubbio, acquista...:):).. Non penserai di rendicontare questo acquisto nel bonus...

No, questo lo addebito alla durezza del cuore umano, che crea dispositivi per rompersi facilmente e far comprare altri dispositivi. Che tempi, che costumi!!!
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 11:10 am

Mi sorge un dubbio, precario
Ma la stampante della tua scuola è in riparazione perchè ti si era incastrato un foglio, che tu hai tolto "senza indugio"?
Ire

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 11:16 am

Romado72 ha scritto:
Ma la stampante della tua scuola è in riparazione perchè ti si era incastrato un foglio, che tu hai tolto "senza indugio"?

dubbio legittimo : -D
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 11:42 am

Romado72 ha scritto:
LOL
mi ricorda la fine gloriosa di una stampante laser in una mia vecchia scuola. Nuova di zecca, pochissime stampe. C'era una collega che alcune volte, non so come facesse, riusciva a fare inceppare i fogli. E li estraeva sforzandone l'uscita con una decisa trazione (come si dice? senza indugio...).
Avevo un bel dire a invitarla a leggersi le istruzioni e a non forzare l'estrazione del foglio in quel modo. Ma lei niente, continuava senza indugi con il suo metodo. Finché la stampante ha detto basta.
Solo che non c'era il drum da cambiare, era riuscita a rompere un qualche meccanismo nel sistema dei rulli. RIP.
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 12:34 pm

Non oserei mai; a differenza della mia ha un'aria antiquata e malaticcia.
Ire

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 2:52 pm

l'abito non fa il monaco, a quanto pare.

Sembrava tanto robusta la tua : -D

(ti sto prendendo in giro, precario, perchè così faccio pagare a te le stupidaggini che faccio anche io sui miei strumenti)
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.   Mar Mar 29, 2016 3:22 pm

Comunque le stampanti antiquate e malaticce anche se le tratti "con decisione e senza indugio" non si offendono come quelle di nuova generazione, sono più resistenti. Come i telefoni: i vecchi "citofoni" con l'antenna estraibile prendevano campo dappertutto!

Toner perennemente esaurito. Aiuto didattico.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo
» Ovodonazione.... aiuto!!!!
» sensi di colpa... aiuto..

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: