Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Titoli servizio in secondaria I e II grado LINGUE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nene79

MessaggioTitolo: Titoli servizio in secondaria I e II grado LINGUE   Mer Mar 23, 2016 6:13 pm

Ciao a tutti,
forse qualcuno ha il mio stesso problema.
Partecipo per l'ambito verticale TEDESCO e insegno da 11 anni tedesco in una scuola media paritaria e tedesco in una scuola superiore paritaria.
Nei titoli di servizio posso indicare o solo gli anni di insegnamento alle medie o solo gli anni di insegnamento alle superiori oppure posso indicarli entrambi?
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Solar

MessaggioTitolo: Re: Titoli servizio in secondaria I e II grado LINGUE   Mer Mar 23, 2016 6:20 pm

secondo me valgono entrambi, rientrando nello stesso ambito. da qualche parte l'ho anche letto (che verrà valutato il servizio aspecifico, intendo! )
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Titoli servizio in secondaria I e II grado LINGUE   Dom Gen 15, 2017 10:13 pm

Com'è stato calcolato il servizio nelle graduatorie di merito già uscite per le lingue straniere?
E' stato contato il servizio non specifico I/II grado e su un'altra lingua?
Grazie
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Titoli servizio in secondaria I e II grado LINGUE   Lun Gen 16, 2017 9:08 pm

Nessun vincitore di concorso 2016 può aiutarmi?
giorgio_d

MessaggioTitolo: Re: Titoli servizio in secondaria I e II grado LINGUE   Mer Gen 18, 2017 7:22 pm

devi indicarli entrambi perché sono ricompresi nell'ambito. Ad ogni modo pero ti consiglio di rileggere il bando, credo di aver letto da qualche parte che solo il servizio nelle statali è valutabile.
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Titoli servizio in secondaria I e II grado LINGUE   Mer Gen 18, 2017 7:53 pm

Grazie. Speriamo che sia così.
Sì, il servizio a TI nelle paritarie non è valutato, mi ricordo che era uscita la FAQ del Miur, ma sul servizio per le lingue non c'era niente di specifico a parte il bando.

Titoli servizio in secondaria I e II grado LINGUE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio inserimento titoli servizio: percorsi istruzione paesi UE?
» TRACCE ORALE INGLESE SCUOLA SECONDARIA I E II GRADO
» ALTRI TITOLI servizio in altra amministrazione pubblica
» Rapporto di parentela e esami secondaria di primo grado
» Differenze stipendio tra docente di I e docente di II grado

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: