Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di preferenza e di riserva

+9
doza_14
stesser
blumarine
Sarita
ferilli82
Dec
julias
Solar
am_diana
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da am_diana Mer Mar 23, 2016 9:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Pensate sia obbligatorio spuntare qualcosa in queste due sezioni oppure si possono lasciare in grigio?

Mi preoccupa particolarmente la parte dei titoli di preferenza in cui si parla di "servizio senza demerito": se non spunto rischio che il sistema deduca che ho svolto servizio CON demerito?

Grazie

am_diana

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso


Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Re: Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da Ospite Dom Mar 27, 2016 2:49 pm

una pagina tutta bianca???

o ha in'intestazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Re: Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da blumarine Dom Mar 27, 2016 2:51 pm

Ha sia intestazione che pie di pagina

blumarine

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Re: Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da Ospite Dom Mar 27, 2016 2:54 pm

bah io no... non ho compilato nè titoli di riserva nè titoli preferenza e non ho pagine relative vuote.

comunque credo non sia un problema per nessuno, o ci sono o sono vuote vuol dire che lì non abbiamo dichiarato niente. no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Re: Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da blumarine Dom Mar 27, 2016 2:58 pm

Infatti!!! Nn credo sia un problema

blumarine

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Re: Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da Ospite Dom Mar 27, 2016 3:03 pm

quindi non pensiamoci. mi sembra giusto come abbiamo fatto. noi non abbiamo compilato delle sezioni facoltative. il pdf può contenere pagine completamente vuote con sole due righe (intestazioni o piè di pagina) o averle proprio saltate. il succo è che comunque non le abbiamo compilate nell'uno e nell'altro caso!!! altrimenti chissà quanti altri dubbi ci verranno!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Re: Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da mara72 Dom Mar 27, 2016 3:10 pm

Scusate ho qualche dubbio sulla domanda già inoltrata, ho letto che qualcuno ha messo la preferenza Q= aver lavorato per un anno ecc. considerando il lavoro come docente,
secondo dubbio il voto di abilitazione è normale che resta es. 99.0/100 o dovevo togliere il decimale, so bene che lo zero dopo la virgola non ha valore ma non faranno problemi lì dal Miur ?
Terzo dubbio inserenso i diversi anni di servizio ho inserito prima un a.s. e poi gli altri anche se non in ordine cronologico?
La sola idea di rifare tutta la domanda per non aver letto la preferenza x lodevole servizio , mi fa venir voglia di lasciare tutto così com'è, per quello che serve.
Grazie mille a chi può togliermi questi dubbi......

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Re: Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da gugu Dom Mar 27, 2016 3:23 pm

Se hai lavorato 180 giorni in un anno puoi mettere la Q.
Il voto è giusto così, l'ordine degli anni non importa.

Per mettere la Q non ci vuole molto: rientri nella domanda, clicchi su modifica, metti la Q fra le preferenze e inoltri di nuovo la domanda. Questione di 2 minuti.
Se non vuoi metterla non cambia niente, solo se a GM finale tu e un altro avrete lo stesso punteggio e lui avrà anche la Q ti precederà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Re: Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da mara72 Dom Mar 27, 2016 3:28 pm

grazie mille, gugu.

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Re: Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da nanologo Mer Dic 14, 2016 4:03 pm

Cari tutti, approfitto di questo topic per chiedervi una cosa.
Hanno pubblicato la graduatoria definitiva del Concorso Infanzia della mia regione, ma tra le preferenze assegnatemi, manca la lettera S (sono invalida civile con percentuale maggiore del 46), mentre mi hanno correttamente assegnato la Riserva N. Come è possibile? Se ho la Riserva N devo avere necessariamente anche la preferenza S, del resto ho consegnato tutta la documentazione. O invece, la riserva ingloba la preferenza? Secondo me si tratta di un errore, cosa posso fare? Normativa specifica?
Amministratori, HELP!!!!
Grazie a tutti

nanologo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.04.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza e di riserva - Pagina 2 Empty Re: Titoli di preferenza e di riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.