Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il nuovo organico di fatto

+12
madame077
mkfat
crotone
Romado72
psicopompo
giovanna onnis
franco71
erik
royalstefano
valeria.delgammba
enricat
gugu
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Empty Il nuovo organico di fatto

Messaggio Da gugu Gio Mar 24, 2016 8:46 am

Promemoria primo messaggio :


In questi giorni alle scuole viene chiesto di inviare l'organico di diritto, a breve quello di potenziamento.

Ma ritornando a una domanda di inizio estate (2015)...gli spezzoni dove saranno collocati?
Nell'organico di potenziamento (fino all'utilizzo di tutti i docenti assunti) o nell'organico di fatto (comma 69) e dati a supplenza?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Empty Re: Il nuovo organico di fatto

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 24, 2016 10:08 pm

Peró poi, lo scorso anno, mia figlia di 14 anni aveva la febbre a 40,5 alle 7 del mattino, non avevo a chi lasciarla e.. Devo dirlo?? Ho preso un giorno di malattia io, visto che lavoravo a 40 km da casa, (ma ho detto alla segretaria la situazione), perché non sapevo come fare. Quindi: un figlio di 2,5 anni ha 37 e puoi prendere un giorno di malattia bambino, e magari se è una bella giornata.. Una passeggiatina al parco.. Perchè no?, magari cambia aria e gli passa tutto...
Una figlia di 14 è al limite delle crisi convulsive per febbre da cavallo e non sai come fare, dovresti andare a scuola...
Ma che minchia di legge è questa?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Empty Re: Il nuovo organico di fatto

Messaggio Da andante Mer Mag 25, 2016 2:46 pm

Ho scritto un post su questo argomento anche su mobilità ecc. ma si perde un po tra le varie richieste pratiche di chi sta facendo le domande di trasferimento. Nella mia scuola (anzi due scuole visto che sono coe) arrivati organici senza l'ombra di riferimento alle cattedre di potenziamento. Anzi si chiama ancora organico di diritto e ovviamente sono ancora ben presenti gli spezzoni. Quindi non sono state formate le cattedre miste e la mia cattedra di musica, su cui sono titolare da anni, è spezzata su tre scuole. Che fine ha fatto la cattedra di potenziamento di musica data alla mia scuola e tutte le altre? Se queste cattedre non vengono assegnate prima dei trasferimenti fase A resteranno a totale beneficio dei neoassunti o trasferiti da altra provincia, mentre io devo ancora correre tra tre scuole. Perchè non ci hanno fatto scegliere se diventare potenziatori? Se infine dovessero assegnare una cattedra di potenziamento prima dei trasferimenti, non sarebbero mie di diritto le ore per il completamento orario e non dovrebbero andare a trasferimento solo quelle residue?
ora 8 ore cattedra titolarità + 6 scuola b + 4 scuola C
1 cattedra di potenziamento 18 ore
A trasferimento dovrebbero andare solo le 8 ore di potenziamento e lasciare al titolare 8 ore cattedra + dieci potenziamento perchè se così non fosse sarebbe una colossale ingiustizia





andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo organico di fatto - Pagina 4 Empty Re: Il nuovo organico di fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.