Servizio contemporaneo in più classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio contemporaneo in più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio contemporaneo in più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio contemporaneo in più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio contemporaneo in più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio contemporaneo in più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio contemporaneo in più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio contemporaneo in più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio contemporaneo in più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio contemporaneo in più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio contemporaneo in più classi di concorso

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da grcec Gio Mar 24, 2016 11:17 am

Salve a tutti,
io mi sono iscritta al concorso per Matematica (A26, ex A047), Fisica e Matematica (A27, ex A049) e Fisica (A20, ex A038). Nell'anno scolastico 2014/2015 ho avuto due spezzoni nella stessa scuola, entrambi dal 09/10/2014 al 30/06/2015 uno per la A047 e uno per la A049.

Alla luce della FAQ 15 pubblicata ieri dal MIUR

D. è possibile caricare per ogni anno scolastico il servizio prestato contemporaneamente in più classi di concorso per le quali si concorre? Oppure per ogni anno si è obbligati a scegliere una sola classe di concorso?
R. Per ogni anno scolastico è possibile inserire una sola classe di concorso ed una sola scuola. Gli aspiranti che abbiamo lavorato 180 giorni continuativi possono comunicare la classe di concorso e la scuola di inizio servizio e chiarire nel campo “note/altre informazioni” presente nei titoli valutabili le informazioni di dettaglio.  [/i]

chiedo: devo ripresentare la domanda cancellando uno dei due servizi?

Grazie mille
Cecilia

grcec

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da enricat Gio Mar 24, 2016 11:21 am

Se son due classi di concorso diverse temo di sì, puoi mettere il servizio solo in una delle due e non tutte e due. Ho lo stesso problema e dovrò cancellare e rifare una delle due domande

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da catiusciagr Gio Mar 24, 2016 11:36 am

grcecilia ha scritto:Salve a tutti,
io mi sono iscritta al concorso per Matematica (A26, ex A047), Fisica e Matematica (A27, ex A049) e Fisica (A20, ex A038). Nell'anno scolastico 2014/2015 ho avuto due spezzoni nella stessa scuola, entrambi dal 09/10/2014 al 30/06/2015 uno per la A047 e uno per la A049.
Ho lo stesso problema: AS 2010/11 servizio su due spezzoni, ex 47 e ex 49.
ho cercato di interpretare la faq 15


Alla luce della FAQ 15 pubblicata ieri dal MIUR

D. è possibile caricare per ogni anno scolastico il servizio prestato contemporaneamente in più classi di concorso per le quali si concorre? Oppure per ogni anno si è obbligati a scegliere una sola classe di concorso?
R. Per ogni anno scolastico è possibile inserire una sola classe di concorso ed una sola scuola.
Questa frase dice solo che lo spazio assegnato sulla domanda consente di inserire una sola scuola e una sola cdc

Gli aspiranti che abbiamo lavorato 180 giorni continuativi possono comunicare la classe di concorso e la scuola di inizio servizio e chiarire nel campo “note/altre informazioni” presente nei titoli valutabili le informazioni di dettaglio.
Questa seconda frase spiega praticamente che se hai qualcos'altro da aggiungere a quell'unica classe di concorso e a quell'unica scuola puoi inserire "le informazioni di dettaglio" nelle note. Io farò così.
Non dichiaro il falso e c'è la possibilità che il servizio descritto in nota, venga valutato
e [/i]

chiedo: devo ripresentare la domanda cancellando uno dei due servizi?

Grazie mille
Cecilia

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da enricat Gio Mar 24, 2016 11:54 am

io non ho capito niente. Ho un anno metà sostegno e metà materia ( scusate se lo sto scrivendo ovunque) posso dichiarare quell'anno solo in una delle due domande secondo quella faq, giusto?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da catiusciagr Gio Mar 24, 2016 3:53 pm

enricat ha scritto:io non ho capito niente. Ho un anno metà sostegno e metà materia ( scusate se lo sto scrivendo ovunque) posso dichiarare quell'anno solo in una delle due domande secondo quella faq, giusto?
la FAQ in questione dice:

< Per ogni anno scolastico è possibile inserire una sola classe di concorso ed una sola scuola.
Gli aspiranti che abbiamo lavorato 180 giorni continuativi possono comunicare la classe di concorso e la scuola di inizio servizio e chiarire nel campo “note/altre informazioni” presente nei titoli valutabili le informazioni di dettaglio>.


Che cosa vuol dire?
ci dice innanzi tutto che lo spazio assegnato sulla domanda consente di inserire una sola scuola e una sola cdc
quindi spiega che gli aspiranti i quali abbiamo lavorato 180 giorni continuativi possono comunicare la classe di concorso e la scuola di inizio servizio e chiarire nel campo "note" le informazioni in dettaglio.
In pratica se hai qualcos'altro da aggiungere oltre al servizio già dichiarato in quell'unica classe di concorso e in quell'unica scuola puoi inserire "le informazioni di dettaglio" nelle note.
Cioè dichiari nello spazio apposito lo spezzone cui magari tieni di più e poi nelle note scrivi che contemporaneamente a quel servizio dichiarato per la tale cdc hai un altro servizio in altra cdc.
Non dichiari certo il falso e c'è la possibilità che il servizio descritto in nota, venga valutato visto che non è detto in modo chiarissimo che vale un solo servizio.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da enricat Gio Mar 24, 2016 3:57 pm

catiusciagr ha scritto:
enricat ha scritto:io non ho capito niente. Ho un anno metà sostegno e metà materia ( scusate se lo sto scrivendo ovunque) posso dichiarare quell'anno solo in una delle due domande secondo quella faq, giusto?
la FAQ in questione dice:

< Per ogni anno scolastico è possibile inserire una sola classe di concorso ed una sola scuola.
Gli aspiranti che abbiamo lavorato 180 giorni continuativi possono comunicare la classe di concorso e la scuola di inizio servizio e chiarire nel campo “note/altre informazioni” presente nei titoli valutabili le informazioni di dettaglio>.


Che cosa vuol dire?
ci dice innanzi tutto che lo spazio assegnato sulla domanda consente di inserire una sola scuola e una sola cdc
quindi spiega che gli aspiranti i quali abbiamo lavorato 180 giorni continuativi possono comunicare la classe di concorso e la scuola di inizio servizio e chiarire nel campo "note" le informazioni in dettaglio.
In pratica  se hai qualcos'altro da aggiungere oltre  al servizio già dichiarato in quell'unica classe di concorso e in quell'unica scuola puoi inserire "le informazioni di dettaglio" nelle note.
Cioè dichiari nello spazio apposito lo spezzone cui magari tieni di più e poi nelle note scrivi che contemporaneamente a quel servizio dichiarato per la tale cdc hai un altro servizio in altra cdc.
Non dichiari certo il falso e c'è la possibilità che il servizio descritto in nota, venga valutato visto che non è detto in modo chiarissimo che vale un solo servizio.
Scusami ma non riesco a capire. Io faccio due domande distinte, una per la materia e una per il sostegno. In quelle che ho già fatto e inviato ho inserito il servizio dell'anno 2013/2014 sia nella domanda per materia che in quella per sostegno. quella domanda va corretta perchè posso inserire solo un servizio per quell'anno, quindi procederei a rifarle inserendo quel servizio solo nella domanda per il sostegno. La nota dove la devo mettere? Nell'altra domanda?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da catiusciagr Lun Mar 28, 2016 2:34 pm

Chi risponde al dubbio di enrica?

io non so cosa dirle perché lei fa due domande distinte (materia e sostegno)
Io faccio invece un'unica domanda e vorrei saper se è giusto come ho proceduto.
Allora : un anno ho lavorato su due spezzoni: mate e fisica (A27) e poi altre ore su matematica (A26).
Ho inserito il servizio su mate e fisica e poi nelle note ho comunicato l'ulteriore servizio in matematica.
Cioè, non chiedo doppio punteggio, non dichiaro il falso, solo comunico questo ulteriore servizio perché....NON SI SA MAI, potrebbero valutarlo....

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da grcec Lun Mar 28, 2016 7:31 pm

Sinceramente io sono molto perplessa...per quanto riguarda il dubbio di Erica non so che dire!

Io sono nella situazione di catiusciagr. Non so se fare come lei oppure lasciare entrambi i servizi e specificare quale preferisco che venga valutato nelle note!

grcec

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da catiusciagr Lun Mar 28, 2016 7:41 pm

chi può dire qualcosa di utile a me e a cecilia?

[b]Dec? gugu ? circo ? Robert bruce ? Simone P.? geo e geo?[b]

anche sulla seconda abilitazione avrei anzi HO il dubbio se, dichiarato il TFA per accedere al concorso di fisica e avendo conseguito l'abilitazione Pas per MATEmatica e fisica posso inserire tale titolo abilitante come II abilitazione per fisica.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da SanGabriella Lun Mar 28, 2016 8:01 pm

anche io: io ho lavorato per conto di una scuola su due cdc nello stesso anno scolastico. Che faccio? devo comunque sceglierne una??? è un'ingiustizia!

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da SanGabriella Lun Mar 28, 2016 8:11 pm

catiusciagr ha scritto:chi può dire qualcosa di utile a me e a cecilia?

[b]Dec? gugu ? circo ? Robert bruce ? Simone P.? geo e geo?[b]

anche sulla seconda abilitazione avrei anzi HO il dubbio se, dichiarato il TFA per accedere al concorso di fisica e avendo conseguito l'abilitazione Pas per MATEmatica e fisica posso inserire tale titolo abilitante come II abilitazione per fisica.

Avete provato a scrivere a Lalla?

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da catiusciagr Lun Mar 28, 2016 8:13 pm

credo proprio di sì...
io sto pensando seriamente di cancellare dalle note quella indicazione sull'ulteriore servizio fatto nell'anno scolastico in questione...

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da enricat Lun Mar 28, 2016 8:55 pm

io ho inserito il servizio solo in una domanda, nell'altra ho inserito una nota senza dichiarare il servizio

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da catiusciagr Lun Mar 28, 2016 9:43 pm

ecco, appunto, la nota; non so davvero se inserire questa nota esplicativa o meno. penso che non ne valga la pena dato che cmq in un anno valutano un solo servizio.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da catiusciagr Lun Mar 28, 2016 9:46 pm

lo stesso farò con la seconda (presunta ) abilitazione: non posso considerarla in questi termini visto che il titolo (PAS per mate e fisica) lo uso quale titolo di acceso per tale cdc -.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo in più classi di concorso Empty Re: Servizio contemporaneo in più classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.