Voto e data di conseguimento maturità magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Voto e data di conseguimento maturità magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Voto e data di conseguimento maturità magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Voto e data di conseguimento maturità magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Voto e data di conseguimento maturità magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Voto e data di conseguimento maturità magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Voto e data di conseguimento maturità magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Voto e data di conseguimento maturità magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Voto e data di conseguimento maturità magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Voto e data di conseguimento maturità magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Voto e data di conseguimento maturità magistrale

2 partecipanti

Andare in basso

Voto e data di conseguimento maturità magistrale Empty Voto e data di conseguimento maturità magistrale

Messaggio Da Victoria Mar Mar 29, 2016 10:51 pm

Domani mattina dovrei inoltrare il bonifico e poi la domanda...mentre stavo dando un'occhiata alla guida alla compilazione della domanda online per le classi di concorso infanzia e primaria, mi sono sorti dei dubbi: l'inserimento del voto conseguito in sessantesimi deve essere convertito in centesimi mediante la seguente proporzione? 38:60=x:100 x=38x100/60 x= 63, quindi dovrò inserire 63/100?
Riguardo all'inserimento della "data di conseguimento del titolo", devo riportare quella che c'è sul diploma, che si riferisce alla consegna effettiva del titolo (1997), avvenuta esattamente un anno dopo la maturità (a.s.1995/1996)? Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Voto e data di conseguimento maturità magistrale Empty Re: Voto e data di conseguimento maturità magistrale

Messaggio Da valeriagemini Mar Mar 29, 2016 11:00 pm

Il mio voto è 40 e ho fatto il tuo stesso calcolo...mi viene 66/100 (che tra l'altro vale zero punti!): cmq c'è un calcolatore sulla domanda stessa che ti evita di fare la proporzione.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Voto e data di conseguimento maturità magistrale Empty Re: Voto e data di conseguimento maturità magistrale

Messaggio Da Victoria Mar Mar 29, 2016 11:17 pm

Grazie, valeriagemini!

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Voto e data di conseguimento maturità magistrale Empty Re: Voto e data di conseguimento maturità magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.