laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe

5 partecipanti

Andare in basso

laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Empty laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe

Messaggio Da AldoUmberto Dom Apr 03, 2016 1:14 pm

Salve a tutti sono un neoassunto, vorrei un parere:
Il mio D.S. ha fissato un consiglio di classe (congiunto, cioè tutti alla stessa ora nel medesimo luogo per tutte le classi) alle 16 di Mercoledì 6 aprile ma tale incontro coincide con il mio primo laboratorio di formazione (15-18).
Dove devo andare?
Ha priorità il consiglio di classe o il laboratorio di formazione?

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Empty Re: laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 03, 2016 2:10 pm

Non saprei, peró fossi in te lo farei presente al DS e andrei al corso, che prevede una % minima di assenze, per quello che leggo nel Forum. Al cdc saresti assente giustificato, e la tua assenza non verrebbe computata in termini % rispetto ad una soglia massima, non so se mi sono spiegata.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Empty Re: laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe

Messaggio Da AldoUmberto Dom Apr 03, 2016 2:20 pm

Io pure la penso così!
Non vado ai CdClasse e giustifico il giorno dopo!
Altrimenti mi costringe ad una scelta diversa!

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Empty Re: laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe

Messaggio Da Cozza Dom Apr 03, 2016 2:48 pm

Che io sappia...il laboratorio vince su tutto.
Ma lo farei presente prima al ds...non certo il giorno dopo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Empty Re: laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe

Messaggio Da paika Dom Apr 03, 2016 8:12 pm

Ciao a tutti, ben ritrovati. Sì, anche io farei come dice tellina, da noi hanno detto che la frequenza dei laboratori è obbligatoria, quelli eventualmente saltati, per causa di forza maggiore tipo malattia o lutti, vanno recuperati in altra sede.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Empty Re: laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe

Messaggio Da AldoUmberto Dom Apr 03, 2016 8:41 pm

Ho appena redatto una comunicazione scritta, intestata al DS, che domani porterò al protocollo.
Informo con la stessa che mercoledì parteciperò al laboratorio di formazione dalle ..... alle..... presso ..... anziché al consiglio di classe.
Grazie

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Empty Re: laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe

Messaggio Da Cozza Lun Apr 04, 2016 7:11 am

Io avrei fatto telefonata informale...prima.
Chiedendo, tra le righe, il permesso.
Ma probabilmente va benissimo come hai fatto tu...
Ds che trovi...stile che scegli.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Empty Re: laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe

Messaggio Da A0quarantasette Mer Apr 06, 2016 7:32 am

AldoUmberto ha scritto:Salve a tutti sono un neoassunto, vorrei un parere:
Il mio D.S. ha fissato un consiglio di classe (congiunto, cioè tutti alla stessa ora nel medesimo luogo per tutte le classi) alle 16 di Mercoledì 6 aprile ma tale incontro coincide con il mio primo laboratorio di formazione (15-18).
Dove devo andare?
Ha priorità il consiglio di classe o il laboratorio di formazione?


La formazione ha la precedenza su tutto.
Per correttezza comunica al coordinatore e alla segreteria che non parteciperai al cdc.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe Empty Re: laboratorio di formazione coincidente con consiglio di classe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.