Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?

Andare in basso

Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?  Empty Qualcuno ha voglio di fare uno scambio di attività ?

Messaggio Da anna.sgarbini Mer Apr 06, 2016 9:47 am

Faccio parte dei passaggi di ruolo da scuola primaria ad infanzia;il mio anno di prova l'ho fatto l'anno scorso quindi ho la prima attività già svolta, che ho riadattato su infanzia "soluzione di semplici situazioni problematiche".
Poichè le domande della piattaforma sono ridondanti non vorrei essere ripetitiva e se magari tra di voi c'è qualcuno che ha voglia di fare uno scambio io ci sto. La mia seconda attività dovrebbe essere sui materiali" La carta" C'è qualcuno che affronta questo tema?

anna.sgarbini

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.