Ruolo su posto vista Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo su posto vista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo su posto vista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo su posto vista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo su posto vista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo su posto vista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo su posto vista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo su posto vista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo su posto vista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo su posto vista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo su posto vista

4 partecipanti

Andare in basso

Ruolo su posto vista Empty Ruolo su posto vista

Messaggio Da Gaga Sab Apr 09, 2016 6:23 pm

Provo a riscrivere perchè ho ricevuto info discordanti. Sono entrata in ruolo nell'a.s. 14/15 su sostegno primaria. Ho la specializzazione polivalente, ma dopo i trasferimenti sono stata messa su posto vista. La mia scuola mi ha avvisato (e comfermato dall'usp) che una volta che la bimba che seguo non vedente se andrà alle medie (e se non arriveranno altri posti vista) sarò perdente posto. Tra due anni più o meno... La dirigente mi ha consigliato di non chiedere trasf. quest'anno su posto eh ma di aspettare. Quando la bambina andrà alle medie, con l'autonomia che avrà la dirigente facendo parte dll' organico dell'istituto mi utilizzerà dove c'è bisogno, e quindi su eh se necessaro. Potrebbe essere un'ipotesi corretta oppure andrei comunque negli ambiti?
Ps: quest'anno non ci sono posti eh su cui chiedere trasf nella mia scuola di titolarità

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su posto vista Empty Re: Ruolo su posto vista

Messaggio Da gianmaria Mar Feb 21, 2017 4:55 pm

Io sono nella stessa situazione. Assunto su CH fuori provincia, nella prossima mobilità chiederò trasferimento interprovinciale. Come faccio a passare su psico e in altra provincia?

gianmaria

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su posto vista Empty Re: Ruolo su posto vista

Messaggio Da tittybariw Mar Feb 21, 2017 10:16 pm

Seguo
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su posto vista Empty Re: Ruolo su posto vista

Messaggio Da verdeacqua Mar Feb 21, 2017 11:11 pm

Sono un po' di domande insieme, in parte già poste (e risposte) in altri post ... Provo comunque a rispondere.
gianmaria, per andare in altra provincia potrai fare domanda; in quella domanda (così come per il trasferimento provinciale) potrai scegliere quale tipologia di posto di sostegno chiedi: una, due o tutte e tre le tipologie, indicando l'ordine di preferenza (ovviamente se ti interessa il trasferimento interprovinciale, per avere più possibilità ti conviene metterle tutte).
Contemporaneamente potrai chiedere trasferimento provinciale su psicofisico.
Sere87, il post è dell'anno scorso ... quest'anno il perdente posto non va negli ambiti. Se non ci saranno più disabili di quella tipologia, sì, si diventa perdenti posto. Ma il fatto della dirigente che ti utilizza non lo so se è vero/fattibile. Perchè è l'AT che comunica a scuola la condizione di docente in soprannumero e a quel punto non so come faccia il dirigente ... ma boh.
Titty, se hai altre domande, chiedi.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su posto vista Empty Re: Ruolo su posto vista

Messaggio Da tittybariw Mer Feb 22, 2017 9:58 am

verdeacqua,mi hanno detto che su posto vista dove ho avuto il ruolo sarò perdente posto.
la cosa x me è positiva in quanto quel ruolo l'ho avuto nella stessa provincia,ma molto lontano da casa.
quindi ora produrrò la domanda di mobilità condizionata lasciando vista e poi nel caso l'altra domanda di mobilità (quella che bisogna fare entro 3 giorni)in cui potrò indicare la tipologia del sostegno.
confermi?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su posto vista Empty Re: Ruolo su posto vista

Messaggio Da gianmaria Mer Feb 22, 2017 12:02 pm

verdeacqua ha scritto:Sono un po' di domande insieme, in parte già poste (e risposte) in altri post ... Provo comunque a rispondere.
gianmaria, per andare in altra provincia potrai fare domanda; in quella domanda (così come per il trasferimento provinciale) potrai scegliere quale tipologia di posto di sostegno chiedi: una, due o tutte e tre le tipologie, indicando l'ordine di preferenza (ovviamente se ti interessa il trasferimento interprovinciale, per avere più possibilità ti conviene metterle tutte).
Contemporaneamente potrai chiedere trasferimento provinciale su psicofisico.
Sere87, il post è dell'anno scorso ... quest'anno il perdente posto non va negli ambiti. Se non ci saranno più disabili di quella tipologia, sì, si diventa perdenti posto. Ma il fatto della dirigente che ti utilizza non lo so se è vero/fattibile. Perchè è l'AT che comunica a scuola la condizione di docente in soprannumero e a quel punto non so come faccia il dirigente ... ma boh.
Titty, se hai altre domande, chiedi.
A me importa chiedere il trasferimento interprovinciale su tutte e tre e non solo su CH che mi è stato attribuito dal sistema, pur avendolo indicato come ultimo nelle preferenze.

gianmaria

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su posto vista Empty Re: Ruolo su posto vista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.