calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto!

Andare in basso

calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto! Empty calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto!

Messaggio Da ubina Sab Apr 09, 2016 11:54 pm

Ciao!

Sono una nuova utente ma seguo il forum da parecchio tempo.
Vorrei fare il passaggio dalla primaria alla secondaria di secondo grado e ho molti dubbi su come compilare la domanda:
- in primo luogo: il mio modello sarà il D3, vero?
- quale allegato devo utilizzare per l'anzianità di servizio: il modello D per la primaria o il modello D per la secondaria (ho servizio di ruolo solo sulla primaria, mentre ho preruolo anche alle medie)?
- ogni anno di ruolo alla primaria mi vale sei punti o, proprio perché il servizio è prestato alla primaria, il valore si dimezza?
- il mio titolo d'accesso alla primaria è la laurea in scienze della formazione, per il passaggio "sfrutterò" (oltre ovviamente alla necessaria abilitazione) la laurea in lettere: mi sarà valutato qualcuno di questi due titoli? Leggendo la nota 12 a commento della tabella A, punto F, sembra che non mi spetti punteggio poichè la nota recita "il punteggio spetta per il titolo aggiuntivo a quello necessario per l'accesso al ruolo di appartenenza o per il conseguimento del passaggio richiesto". Qualcuno ne sa di più?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

ubina

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.