Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Dom Apr 10, 2016 10:49 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2016/04/09/prof-fa-balletto-sexy-in-classe-polemiche-a-prato_1baecb3e-bd80-4b8e-870b-57652564bd46.html

Certo che i superpoteri ai presidi aprono scenari di vessazione intollerabili, non saprei neanche dire se si otterrebbero più ingiustizie o giustizie, però a volte anche noi ce le andiamo a cercare !
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
enricat

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 8:46 am

Le affermazioni di Cloretta sono molto gravi, non fanno ridere per niente, non mi sembra il caso di trattarle con leggerezza. Definire le persone transessuali immondizia credo sia motivo più che sufficiente per chiudere la discussione ed eliminare questa Cloretta.
Ire

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 8:51 am

si potrebbe semplicemente prendere atto che Cloretta è molto grave e magari bannare lui.

Bannando l'IP gli si impedisce di accedere di nuovo, almeno col pc che usa di solito.

EDIT

scusa, non avevo letto che la (lo) volevi eliminare.

Diciamo bannare, vah, che è più politically correct ;-)

Ultima modifica di Ire il Ven Apr 15, 2016 8:52 am, modificato 1 volta
http://www.dis-tranoi.it/forum
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 8:51 am

Felipeto ha scritto:
Azioni di rappresaglia e processo sommario a coloro i quali osano schierarsi contro gli orientamenti imposti dal regime..

Veramente, questo è uno dei pochissimi casi che ricordo, in cui un thread che contiene insulti espliciti e generalizzanti contro una certa categoria umana (etnica, religiosa, sessuale o di condizone fisica), per il solo fatto di appartenere a quella categoria, definita "disgustosa", "mostri" e "immondizia", non è stato ancora bloccato. Se le stesse cose fossero state dette, che so, sui neri, sui siciliani, sui disabili, sui DSA o sui cinesi, sarebbe stato chiuso da un bel pezzo.

E io tengo molto a precisare che NON SONO favorevole alla censura in una discussione tra adulti, quindi il mio non è affatto una richiesta ai moderatori di chiudere il thread (semmai è il contrario, ossia penso che non si sarebbero dovuti chiudere nemmeno gli altri, lasciando che i partecipanti si facessero un'idea da soli del livello di tali interventi, e rispondessero da soli in maniera opportuna). Solo che non posso fare a meno di notare la differenza di trattamento tra una categoria e l'altra, quindi non mi sembra proprio che ci sia un complotto ideologico di regime per privilegiare i diritti dei transessuali...
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 9:30 am

paniscus_2.0 ha scritto:
Se le stesse cose fossero state dette, che so, sui neri, sui siciliani, sui disabili, sui DSA o sui cinesi, sarebbe stato chiuso da un bel pezzo.

Ci sarà un perché...
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 9:41 am

Ire ha scritto:

siamo davanti ad un uomo con processo di transizione non riuscito

Dice la saggia legge di Murphy: "Quando tutto ciò che hai è un martello, ogni cosa ti sembra un chiodo".

Ire ha scritto:
Marylin non ha funzionato, Totalrec nemmeno, ci riprova con Cloretta!

Marilyn non c'entra nulla con me, come è già stato fatto notare. Totalrec funzionava benissimo, finché non la bannarono e fu costretta ad adottare un anagramma del suo nick. Il fatto che in ogni discussione in cui intervengo si finisca per discutere di me e della mia identità politico/tecnologico/sessuale, anziché replicare alle tematiche che introduco, è da un lato lusinghiero, dall'altro indice della miserabile pochezza intellettuale ed umana (peraltro già abbondantemente nota) di certi interlocutori del forum.
enricat

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 10:00 am

paniscus_2.0 ha scritto:
Felipeto ha scritto:
Azioni di rappresaglia e processo sommario a coloro i quali osano schierarsi contro gli orientamenti imposti dal regime..

Veramente, questo è uno dei pochissimi casi che ricordo, in cui un thread che contiene insulti espliciti e generalizzanti contro una certa categoria umana (etnica, religiosa, sessuale o di condizone fisica), per il solo fatto di appartenere a quella categoria, definita "disgustosa", "mostri" e "immondizia", non è stato ancora bloccato. Se le stesse cose fossero state dette, che so, sui neri, sui siciliani, sui disabili, sui DSA o sui cinesi, sarebbe stato chiuso da un bel pezzo.

E io tengo molto a precisare che NON SONO favorevole alla censura in una discussione tra adulti, quindi il mio non è affatto una richiesta ai moderatori di chiudere il thread (semmai è il contrario, ossia penso che non si sarebbero dovuti chiudere nemmeno gli altri, lasciando che i partecipanti si facessero un'idea da soli del livello di tali interventi, e rispondessero da soli in maniera opportuna). Solo che non posso fare a meno di notare la differenza di trattamento tra una categoria e l'altra, quindi non mi sembra proprio che ci sia un complotto ideologico di regime per privilegiare i diritti dei transessuali...
Concordo con il fatto che se fosse stato detto degli ebrei o delle persone con disabilità che sono immondizia la discussione sarebbe stata chiusa. E a mio parere giustamente, come giustamente dovrebbe essere chiusa questa, ed eliminati, ops scusate, bannati Filipeto e Cloretta. E non non si tratterebbe assolutamente di censura, alla quale troppo facilmente si urla, senza conoscerne nemmeno il significato e magari aggiungendo pure citazioni farlocche di Voltaire ( persona intelligente che non avrebbe mai detto " non sono d'accordo con la tua opinione ma mi ammazzerei per fartela esprimere",  ovvero una emerita stronzata). La libertà di opinione è cosa diversa dalla libertà di offendere, denigrare, svilire una persona in base al genere, al sesso o all'orientamento sessuale, quest'ultima si chiama discriminazione. E ci mancherebbe che dobbiamo difendere la libertà di discriminare! Filipeto e Cloretta sono liberi di continuare ad avere le loro stupidissime opinioni, ma nel momento in cui le esprimono pubblicamente, come hanno fatto in questo post, non stanno esercitando libertà di pensiero, stanno discriminando. La discriminazione va assolutamente condannata. Nessuno viene deriso, picchiato, ucciso perchè eterosessuale, alle persone gay, lesbiche e transessuali questo succede, e succede anche perchè garantiamo a queste a persone stupide e ignoranti la libertà di offendere facendola passare per libertà di opinione. Chiudete questa discussione, non è censura, è collaborazionismo non farlo, è sottovalutare la portata di quelle offese, è infondo non considerarle veramente delle offese.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 10:14 am

enricat ha scritto:

La libertà di opinione è cosa diversa dalla libertà di offendere, denigrare, svilire una persona in base al genere, al sesso o all'orientamento sessuale, quest'ultima si chiama discriminazione.

Io non denigro, né svilisco, né offendo, ecc. nessun individuo che sia capace di stare al suo posto. Finché i trans se ne stanno al loro posto, li posso forse tollerare (perché non si può fare molto altro che tollerarli; sposarli sarebbe eccessivo).
Se invece parliamo di introdurli nelle scuole come educatori - e dopo di loro, perché no, anche pedofili e ballerine in tanga, anche questa è "evoluzione del costume" - allora ti dico: mandaci i tuoi figli a studiare nelle scuole dei trans, dei travestiti, dei pedofili e delle cocottes, ché ce li vedo bene.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 10:39 am

enricat ha scritto:
Chiudete questa discussione

Fosse dipeso da me, non sarebbe stata neanche aperta.
enricat

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 10:54 am

Cloretta ha scritto:
enricat ha scritto:

La libertà di opinione è cosa diversa dalla libertà di offendere, denigrare, svilire una persona in base al genere, al sesso o all'orientamento sessuale, quest'ultima si chiama discriminazione.

Io non denigro, né svilisco, né offendo, ecc. nessun individuo che sia capace di stare al suo posto. Finché i trans se ne stanno al loro posto, li posso forse tollerare (perché non si può fare molto altro che tollerarli; sposarli sarebbe eccessivo).
Se invece parliamo di introdurli nelle scuole come educatori - e dopo di loro, perché no, anche pedofili e ballerine in tanga, anche questa è "evoluzione del costume" - allora ti dico: mandaci i tuoi figli a studiare nelle scuole dei trans, dei travestiti, dei pedofili e delle cocottes, ché ce li vedo bene.
Cioè quale sarebbe il loro posto? 
E il tuo Claretta qual è? Torna dalla fogna dalla quale provieni. 
Stai attenta, non è difficile risalire alla tua identità e segnalarti all'istituto nel quale insegni. Sempre ammesso che tu sia una insegnante. Spero di no.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 11:04 am

enricat ha scritto:

Quello in cui li vediamo tutte le sere, dopo le 20.00, quando andiamo a comprare le sigarette.

enricat ha scritto:
E il tuo Claretta qual è? Torna dalla fogna dalla quale provieni. 
Stai attenta, non è difficile risalire alla tua identità e segnalarti all'istituto nel quale insegni. Sempre ammesso che tu sia una insegnante. Spero di no.

Altrettanto semplice è risalire al tuo e venirti a trovare a casa, ammesso che io abbia voglia di sporcarmi le mani e perdere tempo con gli inferiori. Quanto al mio istituto, sono abbastanza sicura che mi ringrazierebbero.
carla75

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 11:49 am

chissà perché totalrec aveva la faccia di Marilyn...
cmq. Cloretta, tu cosa fai quando hai in classe un alunno/alunna omosessuale che si dichiara tale e che non lo nasconde minimamente?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 11:57 am

Dare da mangiare agli affamati non ai troll !
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:05 pm

Concordo che definire scarafaggi i trans sia stata una scelta infelice.ricordo agli ufficiali della Gestapo che stanno preparando le armi della censura,e Dell eliminazione, per ora virtuale, degli utenti che esprimono pareri scomodi e non fighetti, che il post è partito da UN REATO DI ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO, IN PRESENZA E DI FRONTE A MINORI,COMPIUTO DA COLUI CHE STATE SANTIFICANDO. Non è uno scarafaggio.deve stare lontano da minori ed ambiti educativi..
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:10 pm

Cloretta ha scritto:
enricat ha scritto:

Quello in cui li vediamo tutte le sere, dopo le 20.00, quando andiamo a comprare le sigarette.

E in che razza di posto vivi?

Io, quando sono fuori di casa dopo le 20 (anche se non compro le sigarette perché non fumo), vedo di tutto, gente che sta tornando a casa con le borse della spesa, un sacco di gente che rientra direttamente dal lavoro, genitori che riportano i ragazzini a casa dagli allenamenti in palestra o in piscina, studenti americani allegrotti, adolescenti spippolanti sul cellulare, avventori delle pizzerie e dei pub, al massimo qualche barbone problematico ma innocuo... ma tutta questa folla numerosa di trans ammiccanti o minacciosi, non l'ho mai vista.

Forse se in quelle sigarette ci mettessi anche un po' di tabacco ordinario, di visioni inquietanti ne avresti meno.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:21 pm

carla75 ha scritto:
chissà perché totalrec aveva la faccia di Marilyn...
cmq. Cloretta, tu cosa fai quando hai in classe un alunno/alunna omosessuale che si dichiara tale e che non lo nasconde minimamente?  

Se Dio vuole, non mi sono mai imbattuta finora in simili casi umani. Dovesse capitare, non avrei dubbi sul da farsi: fare lezione di italiano, storia e latino, seguendo rigorosamente la programmazione annuale. Ci mancherebbe solo che iniziassi a intromettermi nei problemi identitari, familiari e psicologici dei miei allievi. Sarebbe un atteggiamento degno d'una comare al mercato, non di una docente degna di tal titolo.
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:22 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Cloretta ha scritto:
enricat ha scritto:

In transilvania?
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:24 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Dare da mangiare agli affamati non ai troll !

...disse quello che, causa scarse risorse intellettive e dialettiche, era stato sonoramente sbeffeggiato in una discussione.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:27 pm

paniscus_2.0 ha scritto:

Si chiama mondo reale. Dista alcuni miliardi di miglia dal paradiso ideologico degli invertiti in cui tu e molti altrettanto squallidi utenti del forum avete deciso di prender casa.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:29 pm

Felipeto ha scritto:
Concordo che definire scarafaggi i trans sia stata una scelta infelice.

Su questo concordo anch'io. Penso concordino anche gli scarafaggi.
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:32 pm

Non è reale quella proiezione del mondo che prende forma dalla paura e dall'ignoranza.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:35 pm

ushikawa ha scritto:
Non è reale quella proiezione del mondo che prende forma dalla paura e dall'ignoranza.

Ah, ecco. Quindi i tuoi amichetti in pantaloncini leopardati che vedo la sera sulla statale, tornando a casa dalle lezioni serali, non sono che proiezioni olografiche della mia paura & ignoranza.
Devo scoprire dove hanno nascosto i proiettori, perché fanno veramente schifo.
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:40 pm

Ti aggrediscono?
Ti danneggiano?
Limitano la tua libertà nel passeggiare tranquillamente a piedi la sera sulla statale a rimirare l'ameno paesaggio di capannoni. illuminato dalla luce calda delle lampade ai vapori di sodio?
Forse il problema non sono i gli amichetti leopardati, ma il tuo senso di insicurezza.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:44 pm

ushikawa ha scritto:
Ti aggrediscono?
Ti danneggiano?

No. Al massimo fanno un po' vomitare, ma finché restano ai lati della carreggiata, posso sempre usare l'apposito sacchetto.
Se sanno stare al loro posto, come dicevo, non è tanto con loro che ce l'ho.
E' a quelli che propongono di farli entrare nelle scuole come docenti che sparerei nel muso senza un attimo di esitazione.

Ultima modifica di Cloretta il Ven Apr 15, 2016 12:47 pm, modificato 2 volte
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:44 pm

Io limito il mio disappunto all ambito scolastico..i travioni sulle statali non fanno meno schifo delle signorine di colore mezze nude che ballano nelle piazzole.le quali,a loro volta, fanno molto meno schifo degli uomini ariani che ci vanno insieme,magari poi tornando a casa abbracciano e danno il bacino ai figli.. La disperazione sessuale maschile in Italia è senza senso..
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 12:52 pm

ushikawa ha scritto:

Forse il problema non sono i gli amichetti leopardati, ma il tuo senso di insicurezza.

Forse il problema è che tu vorresti mandare questi subumani a educare i bambini nelle scuole.
No, dico: sii coerente con le tue idee (?) ed esplicita questa tua proposta a presidi e genitori; così è la volta che ci facciamo quattro risate.

Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 10Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente
 Argomenti simili
-
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» Avrò sbagliato?
» fatta eco.... forse ce la faccio!
» E’ sempre sbagliato uccidere?
» controllo endometrio

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: