Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Dom Apr 10, 2016 10:49 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2016/04/09/prof-fa-balletto-sexy-in-classe-polemiche-a-prato_1baecb3e-bd80-4b8e-870b-57652564bd46.html

Certo che i superpoteri ai presidi aprono scenari di vessazione intollerabili, non saprei neanche dire se si otterrebbero più ingiustizie o giustizie, però a volte anche noi ce le andiamo a cercare !
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 1:10 pm

Ok. Ho condiviso disappunto e protesta di Cloretta. Quando scendiamo nell odio fine a se stesso mi dissocio. Sono per la tutela assoluta dei minori e per l applicazione con severità della legge contro chi sbaglia. Tuttavia,il termine UNTERMENSCHEN evoca periodi bui. Per me il post si chiude qua..
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 1:43 pm

Cloretta ha scritto:
E' a quelli che propongono di farli entrare nelle scuole come docenti che sparerei nel muso senza un attimo di esitazione.

E ridaje: non c'è nessuno che "lo propone".

Ci sono alcuni transessuali che insegnano nelle scuole NON perché "qualcuno l'abbia proposto", ma perché hanno deciso loro di fare quel mestiere, ne avevano i titoli, e sono stati assunti regolarmente come chiunque altro.

E se commettono scorrettezze sul lavoro, vanno sanzionati come chiunque altro PER le scorrettezze commesse sul lavoro, non per il fatto di essere transessuali.

Ti rode? Pazienza.

Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 3:54 pm

visto? Lo dicevo io: il problema vero non è il singolo episodio, ma l'omofobia che c'è nascosta dietro, e di cui l'Italia è piena.

Addirittura qua si arriva a discutere se i trans abbiano o no gli stessi diritti civili di tutti gli altri, come se si potessero ignorare i più elementari principi costituzionali.

Poi quella che è convinta che i genitori hanno diritto di scegliere gli insegnanti etero e che per far insegnare un transessuale c'è bisogno di una legge apposta, è il massimo ... svegliaaa cloretta... i docenti trans non devono chiedere il permesso a nessuno, vi prego continuate che mi faccio un altro paio di risate!!!
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 4:34 pm

Paolo Santaniello ha scritto:

Poi quella che è convinta che i genitori hanno diritto di scegliere gli insegnanti etero e che per far insegnare un transessuale c'è bisogno di una legge apposta

Cioè tua sorella, immagino, o tua cugina o la santa donna che ti ha messo al mondo, poiché qui nessuno ha fatto affermazioni di questo genere.
Ok, mi arrendo: dovendo scegliere con la pistola alla tempia, quasi quasi preferirei vedere in cattedra un invertito con un minimo di alfabetizzazione, piuttosto che un fesso che non sa neanche leggere i post in un forum.
Ire

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 4:41 pm

Paolo Santaniello ha scritto:
visto? Lo dicevo io: il problema vero non è il singolo episodio, ma l'omofobia che c'è nascosta dietro, e di cui l'Italia è piena.

Addirittura qua si arriva a discutere se i trans abbiano o no gli stessi diritti civili di tutti gli altri, come se si potessero ignorare i più elementari principi costituzionali.

Poi quella che è convinta che i genitori hanno diritto di scegliere gli insegnanti etero e che per far insegnare un transessuale c'è bisogno di una legge apposta, è il massimo ... svegliaaa cloretta... i docenti trans non devono chiedere il permesso a nessuno,  vi prego continuate che mi faccio un altro paio di risate!!!

Sono intervenuta in questa discussione, condanno il balletto e non sono omofoba.

Per quanto riguarda Cloretta, caro Paolo Santaniello, è ben sveglio in questo pomeriggio del 15 aprile e sta godendo come un pazzo ad alzare sempre più l'asticella degli insulti al mondo intero che evidentemente gli ha fatto tanto male.
http://www.dis-tranoi.it/forum
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 4:55 pm

paniscus_2.0 ha scritto:

Ci sono alcuni transessuali che insegnano nelle scuole NON perché "qualcuno l'abbia proposto", ma perché hanno deciso loro di fare quel mestiere

Che io sappia ce n'è uno soltanto e - tanto per farci un'idea visiva - si tratta di questo (ahem) signore qui, di nome Michele Romeo, che insegna matematica e fisica al liceo Einstein di Cervignano.

Nella sua prima lezione, ha trattato un argomento che sicuramente accrescerà le competenze scientifico-matematiche dei suoi allievi:

«Sono un ermafrodito, detto in maniera moderna una persona intersessuale, non inquadrabile nei due ambiti estremali che sono il maschio e la femmina. Mi colloco in una zona centrale molto ampia. Maschio o femmina sono solo i piattini estremali di una bilancia, X è tutto quello che c’è in mezzo. Non voglio fare interventi chirurgici perché non sono donna ma non sono nemmeno uomo, sono una persona che sta a metà e che ha trovato una buona collocazione del sé. L’unico ostacolo è il pregiudizio, dettato dalla carenza di cultura».

paniscus_2.0 ha scritto:
Ti rode?  Pazienza.

Dipende. Se ci mandi i figli tuoi ad ascoltare le "lezioni di matematica" dell'individuo, i cui contenuti ho testé riportato, allora non mi rode per niente, anzi, penso si tratti esattamente di ciò che i tuoi pargoli meritano.
Se invece pretendi di imporre a me o ad altri il rispetto di una legge che cerca di mettere a contatto i nostri figli con un simile degrado umano, allora rischi comprensibilmente di ottenere, più che rodimenti, risultati come QUESTO.
Con tanti saluti alla tua legge e alla tua ideologia pedofila e infame.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:08 pm

Adesso cosa c'entra la pedofilia con la transessualità?

Ultima modifica di paniscus_2.0 il Ven Apr 15, 2016 5:27 pm, modificato 2 volte
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:15 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Adesso cosa c'entra la pedofilia con la transessualità?

Sei sicura di volerlo scoprire?
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:26 pm

Che poi Romeo è persona estremamente intelligente e probabilmente molto più risolta sessualmente di alcuni che scrivono in questo thread.
Il degrado è negli occhi di chi guarda...

Ultima modifica di ushikawa il Ven Apr 15, 2016 5:34 pm, modificato 3 volte
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:27 pm

La maggior parte dei pedofili non sono affatto trans, né travestiti, né eccentrici vestiti in maniera bizzarra (a parte quelli vestiti con il tonacone lungo nero, e a volte anche la fascia rossa o purpurea in vita, che effettivamente un abbigliamento un po' bizzarro lo è, ma adesso non si stava parlando specificamente di quelli): sono persone dall'apparenza del tutto ordinaria, con il sesso genetico perfettamente coincidente con quello anagrafico e sociale, che lavorano in maniera normalissima e per cui, appunto, dopo la scoperta e la denuncia, tutti cascano dal pero perché "non ce lo saremmo mai aspettato, sembrava una persona tanto normale..."

Quindi, che piffero c'entra?
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:31 pm

ushikawa ha scritto:
Il degrado è negli occhi di chi guarda...

Certo, Confucio.
Invito anche te a mandare i tuoi pargoli a lezione dal signore in calze rosa; e a verificare, dopo un annetto, dove, esattamente, si trova il degrado.
Io non guarderei solo gli occhi, controllerei anche più in basso.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:33 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
La maggior parte dei pedofili non sono affatto trans, né travestiti, né eccentrici vestiti in maniera bizzarra

Ah, allora mi fido di te, che sei un'esperta del settore...
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:36 pm

dunque dubiti sulle tue capacità di padre di contrastare il paventato infrocimento del pargolo col professore in calze rosa?
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:40 pm

ushikawa ha scritto:
Che poi Romeo è persona estremamente intelligente e probabilmente molto più risolta sessualmente di alcuni che scrivono in questo thread.

Sapevo che dovevi conoscerlo personalmente.
Allora diciamola tutta: anche molto meno citrullo del 99% degli utenti che scrivono in questo thread.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:49 pm

Cloretta ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Dare da mangiare agli affamati non ai troll !

...disse quello che, causa scarse risorse intellettive e dialettiche, era stato sonoramente sbeffeggiato in una discussione.
sono ingegnere, mi esprimo in zeri ed uni e gli uni non li padroneggio completamente, gli altri invece sì.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:52 pm

Cloretta ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
La maggior parte dei pedofili non sono affatto trans, né travestiti, né eccentrici vestiti in maniera bizzarra

Ah, allora mi fido di te, che sei un'esperta del settore...

Mai quanto tu ti compiaci di metterti in mostra come grande esperta di trans, da nove pagine a questa parte.
Ire

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 5:53 pm

Citazione :
Sono un ermafrodito, detto in maniera moderna una persona intersessuale, non inquadrabile nei due ambiti estremali che sono il maschio e la femmina. Mi colloco in una zona centrale molto ampia. Maschio o femmina sono solo i piattini estremali di una bilancia, X è tutto quello che c’è in mezzo. Non voglio fare interventi chirurgici perché non sono donna ma non sono nemmeno uomo, sono una persona che sta a metà e che ha trovato una buona collocazione del sé. L’unico ostacolo è il pregiudizio, dettato dalla carenza di cultura».

Massimo rispetto.

Vorrei un professore così per i miei figli: chiaro, a posto con se stesso.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 6:34 pm

Ire ha scritto:
Citazione :
Sono un ermafrodito, detto in maniera moderna una persona intersessuale, non inquadrabile nei due ambiti estremali che sono il maschio e la femmina. Mi colloco in una zona centrale molto ampia. Maschio o femmina sono solo i piattini estremali di una bilancia, X è tutto quello che c’è in mezzo. Non voglio fare interventi chirurgici perché non sono donna ma non sono nemmeno uomo, sono una persona che sta a metà e che ha trovato una buona collocazione del sé. L’unico ostacolo è il pregiudizio, dettato dalla carenza di cultura».

Massimo rispetto.

Vorrei un professore così per i miei figli:  chiaro, a posto con se stesso.

Chiaro, a posto con se stesso, in calze rosa... sono d'accordo: per i tuoi figli è perfetto.
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 6:45 pm

Anche a me andrebbe benissimo un professore come quello in calze rosa. Almeno è uno libero da pregiudizi, che sarà in grado di insegnare ai miei figli il rispetto, l'apertura mentale, lo spirito critico. Oltre che la matematica e la fisica, ovviamente.
E poi secondo me non è nemmeno l'unico, penso ce ne siano molti altri di cui non sappiamo nulla.

Del resto la pretesa che "questi individui" vivano ai margini della società, "stando lontani" da cariche pubbliche come l'insegnamento è di un razzismo aberrante e si pone in totale contrasto con l'articolo 3 della costituzione italiana, che qualcuno farebbe bene a ripassare, essendo il fondamento giuridico della nostra repubblica, la legge e i principi che tutti dobbiamo rispettare come cittadini.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 6:52 pm

Cloretta ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:

Ci sono alcuni transessuali che insegnano nelle scuole NON perché "qualcuno l'abbia proposto", ma perché hanno deciso loro di fare quel mestiere

Che io sappia ce n'è uno soltanto e - tanto per farci un'idea visiva - si tratta di questo (ahem) signore qui, di nome Michele Romeo, che insegna matematica e fisica al liceo Einstein di Cervignano.

Ah, in tutta Italia ce ne sarebbe uno solo, perché è l'unico che è stato buttato sulla ribalta dei media avendo cominciato il percorso di "trasformazione" quando era già insegnante e tutti lo conoscevano con la sua identità precedente. Casomai ce ne fosse qualcuno che la trasformazione l'ha bella che conclusa parecchi anni fa, che ha preso servizio direttamente con l'identità nuova, compreso nuovo nome anagrafico, e non è mai stato obbligato a raccontare a nessuno la propria storia precedente, quelli invece, nell'infallibile e implacabile schedatura di Cloretta nostra, non esisterebbero.

Geniale.
michetta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 6:53 pm

Cloretta ha scritto:

...disse quello che, causa scarse risorse intellettive e dialettiche, era stato sonoramente sbeffeggiato in una discussione.
sono ingegnere, mi esprimo in zeri ed uni e gli uni non li padroneggio completamente, gli altri invece sì.

avido: ingegnere (lo so da quando frequento il forum), psicologo (l'ho scoperto ieri) e filosofo (questo lo scopro oggi)
e devo dire, anche se non ha bisogno certamente di qualcuno che ne prenda le difese, che "scarse risorse intellettive" non è certamente una sua caratterizzazione.
avido ha i suoi modi, ma è una delle persone speciali che ho incontrato qui sul forum.
enricat

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 6:58 pm

Cloretta solo a te e agli ignoranti razzisti come te interessa se il professore di matematica indossa i pantaloni blu o le calze rosa.
Solo ammirazione per chi sfida i pregiudizi e a rischio della propria incolumità ha il coraggio di essere ciò che è.
Ire

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 6:59 pm

michetta ha scritto:
Cloretta ha scritto:

avido: ingegnere (lo so da quando frequento il forum), psicologo (l'ho scoperto ieri) e filosofo (questo lo scopro oggi)
e devo dire, anche se non ha bisogno certamente di qualcuno che ne prenda le difese, che "scarse risorse intellettive" non è certamente una sua caratterizzazione.
avido ha i suoi modi, ma è una delle persone speciali che ho incontrato qui sul forum.

non hai scoperto ancora che è già sposato? : - D

michetta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 7:03 pm

si, lo so, lo so. Del resto, anch'io...
Ire

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 7:09 pm

ohi ohi.

Adesso mi aspetto la reprimenda del tutore della moralità Cloretta aka .........

Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 9 di 10Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente
 Argomenti simili
-
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» Avrò sbagliato?
» fatta eco.... forse ce la faccio!
» E’ sempre sbagliato uccidere?
» controllo endometrio

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: