Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Dom Apr 10, 2016 10:49 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2016/04/09/prof-fa-balletto-sexy-in-classe-polemiche-a-prato_1baecb3e-bd80-4b8e-870b-57652564bd46.html

Certo che i superpoteri ai presidi aprono scenari di vessazione intollerabili, non saprei neanche dire se si otterrebbero più ingiustizie o giustizie, però a volte anche noi ce le andiamo a cercare !
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 9:46 pm

Ire ha scritto:
michetta ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Cloretta ha scritto:
Dare da mangiare agli affamati non ai troll !

...disse quello che, causa scarse risorse intellettive e dialettiche, era stato sonoramente sbeffeggiato in una discussione.
sono ingegnere, mi esprimo in zeri ed uni e gli uni non li padroneggio completamente, gli altri invece sì.

avido: ingegnere (lo so da quando frequento il forum), psicologo (l'ho scoperto ieri) e filosofo (questo lo scopro oggi)
e devo dire, anche se non ha bisogno certamente di qualcuno che ne prenda le difese, che "scarse risorse intellettive" non è certamente una sua caratterizzazione.
avido ha i suoi modi, ma è una delle persone speciali che ho incontrato qui sul forum.

non hai scoperto ancora che è già sposato?  : - D

ancora per poco; sto cambiando macchina, avevo portato mia moglie a vedere quella che mi piace ed era piaciuta anche a lei, ma non c'era del colore che volevo prendere; oggi, dopo averla comprata, ne ho vista una del colore giusto e gliel'ho mostrata; ha detto senza mezzi termini che fa schifo (io sta gente che parla chiaro non la sopporto !); ora devo trovare una nuova moglie.

A chi piace la Clio sporter bianca perlato ?
Ire

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 9:50 pm

Ho un compagno che non intendo affatto cambiare ma la macchina che hai comprato mi sembra molto bella. Bel colore
http://www.dis-tranoi.it/forum
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 9:54 pm

michetta ha scritto:
Cloretta ha scritto:
Dare da mangiare agli affamati non ai troll !

...disse quello che, causa scarse risorse intellettive e dialettiche, era stato sonoramente sbeffeggiato in una discussione.
sono ingegnere, mi esprimo in zeri ed uni e gli uni non li padroneggio completamente, gli altri invece sì.

avido: ingegnere (lo so da quando frequento il forum), psicologo (l'ho scoperto ieri) e filosofo (questo lo scopro oggi)
e devo dire, anche se non ha bisogno certamente di qualcuno che ne prenda le difese, che "scarse risorse intellettive" non è certamente una sua caratterizzazione.
avido ha i suoi modi, ma è una delle persone speciali che ho incontrato qui sul forum.
Ti ringrazio dell'attestato di stima, oggi essere normali è già una cosa speciale e tutti quelli come me e te che su questo forum passano più tempo a costruire che a distruggere, sono normalmente speciali.
michetta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 10:40 pm

consiglio: mai comprare un'automobile del colore che non piace al/alla proprio/a partner!
Sai quante unioni si sfaldano per questo motivo?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 10:47 pm

michetta ha scritto:
consiglio: mai comprare un'automobile del colore che non piace al/alla proprio/a partner!
Sai quante unioni si sfaldano per questo motivo?
Tra le prime concessionarie che visitammo c'è stata la Ford; ero andato a vedere la Focus, ma l'occhio ....... avido...... era finito anche sulla Mustang; a mia moglie dissi: "amore, se muori mi compro quella !".

Se non mi ha lasciato in quell'occasione ........
michetta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 10:54 pm

hai ragione: se non ti ha lasciato allora, riuscirà ad ingoiare anche questo amaro boccone dell'auto non proprio gradita. Santa donna!
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Ven Apr 15, 2016 11:31 pm

Ire ha scritto:
Ho un compagno che non intendo affatto cambiare ma la macchina che hai comprato mi sembra molto bella.  Bel colore

Io ho un compagno che ha un sacco di ottime qualità ma NON quella di essere bravo a guidare, né nutre il minimo interesse per le macchine, per cui dell'unica macchina di famiglia me ne occupo solo io (che a mia volta sono interessata pochissimo alle macchine, ma appena un pochino più di lui)... e me la faccio andare bene così.

Con una Punto di 10 anni fa ancora funzionante, ci abbiamo girato tutta l'Europa, dalla Bretagna alla Pomerania alla Catalogna al Mar Nero, portandoci dietro bambini e perfino gatti.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Sab Apr 16, 2016 12:43 am

ushikawa ha scritto:
Romeo è persona estremamente intelligente e probabilmente molto più risolta sessualmente di alcuni

Ire ha scritto:
Vorrei un professore così per i miei figli

Paolo Santaniello ha scritto:
Anche a me andrebbe benissimo un professore come quello in calze rosa

enricat ha scritto:
Solo ammirazione per chi sfida i pregiudizi e a rischio della propria incolumità

Urca, pare che il travone stasera avrà un sacco di nuovi clienti.
Ne avrà bisogno, essendo fortunatamente scaduto il contratto di tre settimane da precario di terza fascia con cui era stato assunto, con gran sollievo di preside e genitori; tanti cari saluti, perciò, all'unico depravato legalmente in servizio nella scuola italiana e alla legge di merda che ce l'ha fatto entrare, sia pure per poco.

Comunque è vero, è del tutto superfluo prendersela coi trans. E' gente squallida, ma tutto sommato inoffensiva. Se ne sta quieta a marcire sul suo marciapiede, senza dare troppo fastidio a nessuno, e se in qualche rara occasione prova ad avvicinarsi ad una scuola, ci pensano genitori, presidi e docenti dotati di decoro a risolvere la situazione, come è giustamente accaduto a Cervignano.

Il male della scuola (e più in generale, del genere umano) sono i 4 tipi elencati più sopra: essi non sono trans, ma qualcosa di peggio: sono coloro che, riempiendo il mondo del loro egualitarismo criminale hanno trasformato perfino un innocuo travone in un pericolo sociale.
Costoro non avevano mai visto né sentito parlare del Romeo prima che io ne postassi nome e immagine; e a meno che non siano realmente suoi clienti, non sanno assolutamente nulla di lui, eccetto che si tratta di un trans (pardon, di un ermafrodito). Lo richiedono dunque come docente dei loro e nostri figli, lo lodano, ne esaltano il coraggio e addirittura "l'intelligenza" (?) solo ed esclusivamente in considerazione della sua devianza, per pura ideologia preconcetta, senza conoscere di lui null'altro che le calze rosa. Nutrono per la melma un amore istintivo e irrazionale e ogni volta che ne vedono una manciata non provano altro desiderio che di scagliarla sul mondo.

Io non credo che mostri come i quattro nominati qui sopra esistano davvero. Penso che siano quattro tra i tanti miserabili individui di questo forum che approfittano dell'anonimato per gettare sul mondo la sporcizia che hanno nell'animo. Ma nella remota ipotesi che si trattasse invece di persone reali che - per qualunque motivo - nutrono davvero il desiderio di ridurre la scuola e coloro che in essa dovrebbero formarsi ad un postribolo di deviati, allora occorre fare uscire queste bestie dall'anonimato, dall'ombra in cui tramano contro i nostri figli, nascondendosi nel cuore dell'istituzione scolastica; bisogna porle di fronte alle loro responsabilità, segnalandole a presidi, USP, associazioni di genitori e di cittadini, partiti politici, prima che anche quel poco di senso che resta nel ruolo educativo della scuola venga cancellato.
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Sab Apr 16, 2016 7:13 am

Te ne stai dietro un nome falso a insultare tutti quelli che non la pensano come te, e sicuramente il tuo gioco è quello di provocare altri insulti, ma senza metterci la faccia naturalmente.
Tralasciando quindi la vigliaccheria e la bassezza morale di chi anche solo vuole far finta di avere un pensiero così disgustoso, stai intanto evitando di rispondere nel merito all'obiezione costituzionale che ti ho fatto.
Perchè, al di là delle convinzioni personali, per quanto estreme possano essere, c'è una legge fondamentale dello stato che va rispettata da parte di tutti.
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Sab Apr 16, 2016 7:46 am

il sole è già alto, il cielo è blu
Ire

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Sab Apr 16, 2016 9:20 am

sbaglierò, masecondo me in questi ultimi due o tre giorni a Cloretta è calata la vista
http://www.dis-tranoi.it/forum
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Sab Apr 16, 2016 9:51 am

Cloretta ha scritto:
Comunque è vero, è del tutto superfluo prendersela coi trans. E' gente squallida, ma tutto sommato inoffensiva.
Mi stai così antipatica che ora tenterò un assassinio in diretta web: tenterò di farti venire un infarto.

Conosco un transessuale che era Silvio quando stava in GaE con me ed ora è in ruolo come Silvia; conosco una docente di matematica applicata, ancora precaria, che è così brutta che non può essere femmina femmina; conosco almeno 2 docenti gay checche ed altri due non checche, chissà quanti altri non ne conosco; se sei ancora viva sappi che conosco una preside lesbica.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?   Sab Apr 16, 2016 9:53 am

ushikawa ha scritto:
il sole è già alto, il cielo è blu
mica tanto ! Anche oggi mi sa niente bici.

Superpoteri ai presidi; sbagliato forse, ma sbagliatissimo ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 10 di 10Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» Avrò sbagliato?
» fatta eco.... forse ce la faccio!
» E’ sempre sbagliato uccidere?
» controllo endometrio

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: